Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"

Post in rilievo

La Juve continua a lavorare sul fronte Kolo Muani. Il giocatore non ha dubbi: ha già detto sì al ritorno a Torino ma l’ostacolo resta il Paris Saint Germain, con il quale trattare non sembra cosa semplice, un déjà vu di quanto accaduto nelle due occasioni precedenti. La Juve non vuole andare oltre i 30-35 milioni e la distanza appare ancora grande: ci sarà tanto da lavorare.

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni, ma i nomi che ci ruotano attorno sono sempre gli stessi.

Ma mi prendano Lewandowsky, pure a 38 anni, almeno è un fuoriclasse ,segna e mi rifaccio gli occhi per come gioca. Li diano a lui 6 milioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo invaghimento è frutto dei procuratori, che oggi ci stanno facendo il mercato, oppure della fissazione di qualche dirigente?

Proprio non capisco come Kolo Muani, non certo un attaccante da spalle alla porta, possa rientrare nelle caratteristiche che vuole Luciano Spalletti.

Come alternativa si, ma oggi abbiamo una squadra di sole riserve praticamente che non riusciamo a vendere… Poi per carità, avessimo preso lui anziché David o Openda era molto meglio, ma solo Comolli poteva spendere tutti quei soldi per il belga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci aspettavamo? Curioso di conoscere i due attaccanti che ci garantiranno 30/40 gol a stagione grazie al mancato rinnovo di Vlahovic.

Ma l'importante per il 95% del forum è che la Juve si sia liberata di quest'ultimo (basta andare sull'altro topic per rendersi conto che c'è chi festeggia come se avessimo vinto uno scudetto).

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più adatto alla Juve è demirovic con quelle caratteristiche, demirovic fa anche a botte, il più spallettiano cioè un po' mistico con una luce negli occhi è gonzalo garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quegli inetti in società non conoscono altri giocatori. Lo scorso anno il PSG lo presto' al Tottenham gli ultimi giorni di mercato e a noi chiedeva 60 milioni.

Quanti gol ha fatto sto scarsone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo lascino dov’è, ci manca solo che perdano tempo e soldi per Kolo, con tutto il rispetto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

il più spallettiano cioè un po' mistico con una luce negli occhi

Parli proprio come lui!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene il PSG, tanto a fine mercato lo trova un acquirente che li ricopra di soldi per Kolo, come l'anno scorso... Ancora di più dopo la sua annata strepitosa...

Ah no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, visto che è reduce da una splendida stagione..

Praticamente questo qui è da quel colpo di coolo contro l'Inter che non ne azzecca più una, ma la nostra dormiente dirigenza le guarda le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che il psg non ha bisogno di soldi ma dopo la stagione che ha fatto in premier non possono chiedere troppo altrimenti che se lo tengano, prenderemo qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando perdiamo tutta l'estate dietro a questo qui per poi o pagarlo x intero (come fatto con locatelli e koop in passato) o restare a mani vuote e virare sul prestito di qualche 70enne l'ultimo giorno di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra estate dietro a kolo muani anche no. Ha fatto una stagione pessima, peggio di quella di david e openda (se consideriamo il numero di minuti giocati). I nostri facciamo fatica a piazzarli in prestito, kolo vale ancora oltre 30 milioni, ma solo a noi i giocatori si svalutano?! Anche qui, passare oltre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Passano gli anni, ma i nomi che ci ruotano attorno sono sempre gli stessi.

Ma mi prendano Lewandowsky, pure a 38 anni, almeno è un fuoriclasse ,segna e mi rifaccio gli occhi per come gioca. Li diano a lui 6 milioni.

Ma infatti!

Adesso un'altra estate dietro a 'sto scarsone, per favore no, basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti