Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Può essere, ma è incazzato con Comolli per come ha gestito pure sta roba qua

 

cmq ci spera ancora 

Chi di speranza viveee

 

comunque credo che pure Dibu sia in indicazione di Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è una battuta spero..

 

Si, tra Maignan e Martinez non c'è confronto, nel senso che il francese è 2 spanne sopra.

no, neanche lontanamente. 

maignan è un portiere MOLTO sopravvalutato. 

parla coi tifosi del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi di speranza viveee

 

comunque credo che pure Dibu sia in indicazione di Spalletti

Non credo che Spalletti gradisca gli psicopatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola d’ordine PERSONALITÀ 

non si presentassero con mezze seghe che se la fanno sotto stile quelli che abbiamo perché non si va da nessuna parte 

 

ben venga il Dibu ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Parola d’ordine PERSONALITÀ 

non si presentassero con mezze seghe che se la fanno sotto stile quelli che abbiamo perché non si va da nessuna parte 

 

ben venga il Dibu ❤️

Continuate a confondere personalità e follia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Out Zhegrova

 

In Assane Diao

Hanno chiesto 70 mln x Baturina....le cifre x Diao saranno simili o superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              D.rumma

 

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Udogie

 

.               Locatelli               K. Thuram

 

    F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

 

.                                Sorloth

 

4 acquisti mirati per tornare "almeno" in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non credo che Spalletti gradisca gli psicopatici

con 3/4 psicopatici invece delle educande che chiedono scusa all'arbitro che ti espelle un compagno per simulazione dell'avversario... magari si vince qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

no, neanche lontanamente. 

maignan è un portiere MOLTO sopravvalutato. 

parla coi tifosi del milan.

diciamo che non sono proprio un metro di giudizio oggettivo...

 

Cmq da quanto visto, il francese ha dei periodi di down in cui alterna cosa buone ad altre meno, poi ha dei periodi di up in cui è un portiere clamoroso, il dibu lo conosco meno ma, a parte il mondiale, non mi sembra di averlo mai visto ai livelli di maignan...

 

ovviamente lo dico da tifoso e rimando alla prima frase sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Continuate a confondere personalità e follia

Il Dibu e' un leader assoluto dell Aston villa e dell Argentina di cui e' campione del mondo e mi sembra sia stato determinante in tutta la manifestazione oltre a vincere il ptemio Mvp.

Per i mie gusti e' la prima scelta

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

.                              D.rumma

 

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Udogie

 

.               Locatelli               K. Thuram

 

    F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

 

.                                Sorloth

 

4 acquisti mirati per tornare "almeno" in champions

Antonio Donnarumma? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non credo che Spalletti gradisca gli psicopatici

Non gradisce manco i senza palle che abbiamo ma nella vita non si può avere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              D.rumma

 

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Udogie

 

.               Locatelli               K. Thuram

 

    F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

 

.                                Sorloth

 

4 acquisti mirati per tornare "almeno" in champions

Io non ce la faccio a sopportare un centrocampo immondo per l'ottavo anno consecutivo

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Il costo di un giocatore lo fa soprattutto l'ingaggio, quanto guadagna Donnarumma?

Credo che il city possa permetterselo. Il costo per me e’ legato all'età e futura rivendibilita del giocatore e la situazione al club di origine. In questo senso maignan che vuole andarsene non potrebbe costare più di 30 per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non capirei il senso di non averlo preso gratis a gennaio, con un bonus alla firma, ora lo paghi una 30 ina...ha un ingaggio alto, meglio il Dibu a 5 MLN se le cifre sono reali.

Semplicemente, perché non c’era questa possibilità.

Il giocatore preferiva restare al Milan e ha rinnovato, pure a parità di cifre.

Poi, però, è saltata interamente la dirigenza con cui si era messo d’accordo, è stato esonerato Allegri, sono usciti brutalmente dalla Champions (molto peggio di noi)… oggi non si sa ancora su chi ci sarà al Milan e le decisioni le prendono in due, Cardinale e Ibrahimovic (e su quest’ultimo ci sono tante voci di scarso apprezzamento).

 

Secondo me, oggi, in queste condizioni, non avrebbe rinnovato. E, quindi, è possibile che i suoi agenti lo stiano proponendo.

Ciò detto, i costi sono comunque altissimi (perché non credo proprio che i nuovi dirigenti del Milan potrebbero presentarsi svendendo il loro portiere titolare e una del poche certezze che hanno).

 

P.S. e su Martinez non starei dietro alle cifre di GFDM, perché come ha cannato l’ingaggio dell’argentino, secondo me ha sbagliato pure sulle richieste dell’Aston Villa (ci sono articoli che parlano di una richiesta iniziale di 20 milioni… magari non sarà vero, ma i 5 milioni di Di Marzio non sono credibili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Al Milan potrebbe interessare qualcuno della Juve? 
Sorloth x Nico Gonzalez 
Kolo Muani x David (giocatore che ha segnato tanto in Ligue 1, più giovane di Kolo Muani e profilo molto tecnico come piace a L.E) 
Maignan x ??


Per il momento me lo sono inventato David-PSG ma non lo vedo tanto lontano dalla realtà, difficilmente i francesi troveranno chi gli prende RKM a titolo definitivo e nell'ottica di far rifiatare i titolari in campionato chi meglio di David come prima punta che sai che in Ligue 1 segna tanto? 

Tu pensi veramente che il PSG, campione in Europa da 2 anni, vada a prendersi David? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tempo che la gente inizi a pagare se vuole venire alla Juve

 

Chiesa e Magnon aprono a sta possibilità? Contribuiscano economicamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simons! ha scritto:

Tu pensi veramente che il PSG, campione di Europa da 2 anni, vada a prendersi David? 

Infatti, lo dico da 2 giorni... è 1 cosa che fa abbastanza ridere, quasi commovente nella sua ridicolezza.

 

Io l'ho già detto, a meno di miracoli, pure questo non smamma di qui, a meno di darlo in prestito oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se per Carnesecchi l'Atalanta ti chiede almeno 40 milioni (minimo) perchè il Milan dovrebbe chiederne meno per Maignan, portiere della nazionale francese, che ha appena rinnovato il contratto?

Ci sono argomenti a favore e argomenti a sfavore a mio modestissimo avviso.

 

Maignan ha appena rinnovato il suo accordo col Milan rendendo de facto la società molto forte nel decidere il quantum del suo cartellino, il ragazzo è titolare della nazionale francese, percepisce un ingaggio molto importante (6ml netti l'anno), ha 31 anni (classe '95) e oggi l'anagrafe nella valutazione di un cartellino è un fattore MOLTO importante.

 

Quanto potrà mai valere? Bilanciando gli aspetti suesposti secondo me stiamo intorno ai 35ml di euro, non di meno e non di più.

 

Carnesecchi classe 2000 è un asset tecnico della Dea, contratto appena rinnovato, non si siedono al tavolo a meno che l'acquirente non sia un amatore pronto a svenarsi e parliamo di almeno 50ml.

 

Sinceramente non prenderei il primo e non prenderei il secondo.

 

Dovessi "svenarmi" (parliamo di almeno 25ml) andrei a bussare alla porta del Brighton per Verbruggen, classe 2002, a mio avviso uno dei giovani portieri più promettenti in Europa.

 

Dovessi invece guardare solo l'esborso andrei a bussare alla porta dell'Al-Qadsiah per il 33enne Koen Casteels.

 

Ma sono solo un mero pistola e non il DS della Juve....asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.