Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque la calzetta parla di contatto Juve-Maignan...

Notizia inventata. Non si possono spendere troppi soldi per un portiere. Una volta tanto ci vorrebbe un po' di competenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ahhh anche loro

anticipata da me e Alex ieri qua 

Ma caro, sai di che cifre si parla? 25-30?

Abbiamo già parlato con il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusate, oltre Nico, a bilancio 30 giugno non vanno anche weah e mbangula?

Mbangula e’ stato na cessione definitiva.
Weah non ho ancora letto il riscatto del Marsiglia.

Poi c’e’ sempre quell’arthur che vorrebbe rimanere al Gremio e che se i brasiliani si svegliano forse ci togliamo pure lui.

Comunque penso proprio di si… cessioni di sta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Maignan è in ritiro con la Nazionale, non so dove possono averlo "incontrato"...:d

Al di la delle battute il francese costa troppo, gli accostamenti fateli fare ai giornalisti corrotti, prezzolati e servi della cheerleading, usate invece i neuroni, che è meglio....fuma

Ah perchè i contatti non si possono avere tramite telefono, con procuratori ecc..? 

Credo anche io è un nome difficilissimo, ma sono anche convinto che il Milan al primo che offre 25-30 milioni lo vende, sono con le pezze al cul.o peggio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

quanto a generosità la Juve non è seconda a nessuno, questo qui prende 3 milioni, e noi senza mai averlo visto giocare nella juve gliene diamo 4, magari a salire

Ho sentito dire: 4 il primo anno, 13 il secondo, 42 il terzo e 185 il quarto...Comolli dimettiti! 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua parliamo di milioni come se fossero noccioline e mai nessuno tranne Volitans ne vedrà anche solo uno sul proprio conto in banca 

Che amarezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questo e un giocatore da Lazio o Genova

titolare a una Juve se vogliamo tornare a vincere e cosa assurda

Llorente era Ronaldo per lui 

Beh 70 gol nelle ultime 3 stagioni, chissa quanti ne hanno fatto negli ultimi 3 anni gli attaccanti della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

30 anni e mezzo, 

4 netti per 4 anni.

”Concedetemi un po’ di paura”

4 anni non l'ha detto nessuno e qui c'era gente che si strappava le mutande per Lewandowski 40enne, per dirne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente Sorloth è l'attaccante sta da vedere se si riesce a cedere David e prenderne un'altro, altrimenti credo che rimarranno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questo e un giocatore da Lazio o Genova

titolare a una Juve se vogliamo tornare a vincere e cosa assurda

Llorente era Ronaldo per lui 

Ma quando mai 

Llorente viene mitizzato perché era in una Juve diversa 

Ma sorloth è più forte in tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

praticamente Sorloth è l'attaccante sta da vedere se si riesce a cedere David e prenderne un'altro, altrimenti credo che rimarranno così 

Perdoni.. C’e’ da sostituire quello con la 9.

David e Openda, con offerte in arrivo, verranno sostituiti da Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sorloth e Kolo Munai. David lo vendi subito. Openda in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ah perchè i contatti non si possono avere tramite telefono, con procuratori ecc..? 

Credo anche io è un nome difficilissimo, ma sono anche convinto che il Milan al primo che offre 25-30 milioni lo vende, sono con le pezze al cul.o peggio di noi...

"Al di la delle battute" chissà cosa vorrà mai dire?! 😲

Ha appena rinnovato, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, prima di fare ipotesi esotiche vediamo come sarà composta la nuova struttura societaria, soprattutto chi sarà il nuovo allenatore. Pezze al chiulo dici? Se non sbaglio sono due anni consecutivi che portano il bilancio in attivo, non confondiamo i risultati sportivi da quelli eco-fin, please.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso non devi averne, Sorloth secondo me appartiene a quella categoria di giocatori il cui declino fisico è molto più lento che non quello dei colleghi che puntano tutto su strappi e velocità, per fare un esempio alla Giroud.

Certo non lo rivendi ma lo sfrutti per tutti e quattro gli anni di contratto.

Manco Vlahovic a 25 anni hai rivenduto. 

Questa fissa per la cessione é francamente incomprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ragazzi io penso che a noi servono goal dai centrocampisti Lobotka praticamente non segna mai ...

Serve assolutamente un salto di qualità a centrocampo e sono boh... 8 anni che non vediamo un centrocampo degno di tale nome, assurdo.

Aumentare qualità e pericolosità perché con le squadre schiacciate (il 90% della Serie A) serve avere soluzioni da fuori, gente che abbia la capacità di essere pericolosa con tiri dalla distanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SGUB ha scritto:

coi rientri sono in sovrabbondanza, devono fare miracoli per piazzarli, pregare che ariomma esca un bel gruzzolo per kopmainz, il problema è che la cricca elcan di pallone capishe una ceppa di nulla e dunque bernardo silva che dovrebbe gia trovarsi alla continazza se il capoccia avesse pavernze di ambizioni invece nisba. 

L'importante è che "i nostri valori non sono in vendita".   

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque la calzetta parla di contatto Juve-Maignan...

Ah sì dicci tutto😍

l ho dato io in esclusiva ieri sera😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perdoni.. C’e’ da sostituire quello con la 9.

David e Openda, con offerte in arrivo, verranno sostituiti da Kolo

Si appunto dicevo è sorloth l'attaccante praticamente, se riescono a mandare via David ne prendono un altro altrimenti no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

gia L ha detto Romeo saranno due operazioni slegate

Non esistono più gli scambi. La gente non lo ha ancora capito . Esistono scambi si, ma con trattative separate ,per roba di bilancio . Pensavo che nel 2026 la gente avesse capito un po' come funzionasse ma vedo che ancora siamo indietro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti proporlo alla Roma di Gasperini magari ci esce qualche scambio che ci conviene (l'ideale sarebbero Wesley o kone, ma sicuro non te li danno)

L’unico potrebbe essere N’Dicka… non mi fa impazzire ma è sacrificabile per Gasperini, gioca in un ruolo da noi scoperto e per la Roma è plusvalenza pura (essendo arrivato a parametro zero).

Non sarebbe mai una prima scelta (forse neppure una seconda o terza), però se serve per liberarsi di Koopmeiners (totalmente irrecuperabile da noi), avrebbe senso.

E i nostri mercati, finché non faremo piazza pulita di tanti errori commessi, devono ahimè essere fatti anche di operazioni così.

P.S. se n’era parlato anche qualche settimana fa, non so se ci sia davvero questo tipo di possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.