Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sorloth e gli altri calciatori che pare stiamo cercando piace a Spalletti o piace alla Dirigenza ? 
 

Perchè ultimamente mi sono concentrato solo ad attaccare Comolli, ma mettiamo in chiaro le cose anche su Spalletti :

 

Il mercato va fatto SEMPRE dalla società. La dirigenza scegli i calciatori e dopodiché si prende l’allenatore giusto per quella rosa. Non si fa al contrario. 
 

Perché se prendi 7 giocatori funzionali al gioco dell’allenatore, e dopo 2 mesi di campionato l’allenatore lo esoneri perché non porta risultati, di quei 7 calciatori cosa te ne fai poi ? 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si appunto dicevo è sorloth l'attaccante praticamente, se riescono a mandare via David ne prendono un altro altrimenti no 

Giusto così, David secondo me ha potenziale ma andava affiancato ad un attaccante più strutturato come Sorloth. 

David é un'alternativa interessante in certe partite. Ceduto lui infatti prenderei la sua versione migliore ovvero Zirkzee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Openda andra' in prestito, David se non arrivano offerte farà la "riserva"

 

Milik chi ???

Anche i centrocampisti sono sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Manco Vlahovic a 25 anni hai rivenduto. 

Questa fissa per la cessione é francamente incomprensibile. 

Beh amico mio beh... Con la Uefa bisogna stare un po' più attenti, i ricavi in Italia sono fissi, anzi, andranno a scendere visto che i broadcaster non ci stanno più con certe cifre ergo dovremo abbassare i costi (TUTTI, non solo noi) oppure fare player trading per poter galleggiare all'interno dello stesso insieme tecnico e per poterlo fare è necessario prendere giovini virgulti, allevarli bene e poi cederli. Nel caso della Juve secondo me una cessione importante l'anno la dovremo fare, soprattutto se continueremo a mancare la champions coi suoi introiti.

 

Comolli non a caso ha detto che per compensare la mancata qualificazione dovremo fare una cessione (importante) in più, certo non quella di Adzic o Miretti per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah sì dicci tutto😍

 

 

l ho dato io in esclusiva ieri sera😅

 

Dubito fortemente. Nome impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Sorloth e gli altri calciatori che pare stiamo cercando piace a Spalletti o piace alla Dirigenza ? 
 

Perchè ultimamente mi sono concentrato solo ad attaccare Comolli, ma mettiamo in chiaro le cose anche su Spalletti :

 

Il mercato va fatto SEMPRE dalla società. La dirigenza scegli i calciatori e dopodiché si prende l’allenatore giusto per quella rosa. Non si fa al contrario. 
 

Perché se prendi 7 giocatori funzionali al gioco dell’allenatore, e dopo 2 mesi di campionato l’allenatore lo esoneri perché non porta risultati, di quei 7 calciatori cosa te ne fai poi ? 
 

 

Infatti l'allenatore col mercato deve centrare solo relativamente. Può fornire indicazioni su cosa manchi alla rosa ma la selezione dei calciatori la devono fare i dirigenti sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

L’unico potrebbe essere N’Dicka… non mi fa impazzire ma è sacrificabile per Gasperini, gioca in un ruolo da noi scoperto e per la Roma è plusvalenza pura (essendo arrivato a parametro zero).

Non sarebbe mai una prima scelta (forse neppure una seconda o terza), però se serve per liberarsi di Koopmeiners (totalmente irrecuperabile da noi), avrebbe senso.

E i nostri mercati, finché non faremo piazza pulita di tanti errori commessi, devono ahimè essere fatti anche di operazioni così.

 

P.S. se n’era parlato anche qualche settimana fa, non so se ci sia davvero questo tipo di possibilità.

La pazza idea sarebbe quella di farsi ridare Soule (tanto a Gasperini non piace e vogliono Green wood) . Potrebbe essere Uno scambio di plusvalenze 

Oppure della Roma a parte i big, a me piace Ziolkowski un bel difensore di prospettiva.

cmq Ndika secondo me è forte. Non te lo danno , lo metto insieme a quelli impossibili da ottenere (Wesley, kone ecc) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti proporlo alla Roma di Gasperini magari ci esce qualche scambio che ci conviene (l'ideale sarebbero Wesley o kone, ma sicuro non te li danno)

Piuttosto che darli a noi li danno all'Inda, my two cents.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh amico mio beh... Con la Uefa bisogna stare un po' più attenti, i ricavi in Italia sono fissi, anzi, andranno a scendere visto che i broadcaster non ci stanno più con certe cifre ergo dovremo abbassare i costi (TUTTI, non solo noi) oppure fare player trading per poter galleggiare all'interno dello stesso insieme tecnico e per poterlo fare è necessario prendere giovini virgulti, allevarli bene e poi cederli. Nel caso della Juve secondo me una cessione importante l'anno la dovremo fare, soprattutto se continueremo a mancare la champions coi suoi introiti.

 

Comolli non a caso ha detto che per compensare la mancata qualificazione dovremo fare una cessione (importante) in più, certo non quella di Adzic o Miretti per capirci.

Ma infatti abbiamo un progetto di crescita dei giovani basato sulla next gen utile sia a creare in casa gli Yildiz che a valorizzate economicamente calciatori per la cessione. 

Certo il ruolo di prima punta della prima squadra, scoperto da un anno, non lo vado a coprire con l'idea di generare plusvalenza futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Giusto così, David secondo me ha potenziale ma andava affiancato ad un attaccante più strutturato come Sorloth. 

David é un'alternativa interessante in certe partite. Ceduto lui infatti prenderei la sua versione migliore ovvero Zirkzee.

Non vedo onestamente similitudini tra Zirkzee e David..

 

Zirkzee è un centravanti regista, tecnicamente forte, David fa 2 sponde di 3 metri se va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La pazza idea sarebbe quella di farsi ridare Soule (tanto a Gasperini non piace e vogliono Green wood) . Potrebbe essere Uno scambio di plusvalenze 

Oppure della Roma a parte i big, a me piace Ziolkowski un bel difensore di prospettiva.

cmq Ndika secondo me è forte. Non te lo danno , lo metto insieme a quelli impossibili da ottenere (Wesley, kone ecc) 

Posso dire?

Fumoso e combina zero.

Se ci lamentiamo di Conceicao... Soulé è non uno, ma almeno due downgrade. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Giusto così, David secondo me ha potenziale ma andava affiancato ad un attaccante più strutturato come Sorloth. 

David é un'alternativa interessante in certe partite. Ceduto lui infatti prenderei la sua versione migliore ovvero Zirkzee.

Stesso mio pensiero identico, però David - zirzkee lo farei a prescindere 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

4 anni non l'ha detto nessuno e qui c'era gente che si strappava le mutande per Lewandowski 40enne, per dirne una.

Ma sicuramente farebbero 4 anni, anche per una questione di ammortamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sorloth e Kolo Munai. David lo vendi subito. Openda in prestito. 

io terrei David e prenderei un upgrade del bimbo portoghese e Kolo Muani al paris fc, così non deve traslocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma al Milan chi fa le trattative sti giorni? Quelli delle ditte delle pulizie ?

E sarebbero comunque più competenti di quel cialtrone di Ibrahimovic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

no, hanno optato per Koonad

Fratè che ne pensi del vichingo norvegese?

Detto che senza alzare il livello a centrocampo,  probabilmente segnerà poco anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

4 anni non l'ha detto nessuno e qui c'era gente che si strappava le mutande per Lewandowski 40enne, per dirne una.

Ma sicuramente farebbero 4 anni, anche per una questione di ammortamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non vedo onestamente similitudini tra Zirkzee e David..

 

Zirkzee è un centravanti regista, tecnicamente forte, David fa 2 sponde di 3 metri se va bene.

 

Hanno similitudini nello stile di gioco e nella modalità di interpretazione del ruolo. 

Zirkzee per me ha 10 volte il potenziale di David.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché Magnain dovrebbe venire a Torino. 

 

Dubito possiamo fare contratto faraonico, siamo in Europa League anche noi.

 

Mezzo disastro societario anche noi. Un pelino meglio del Milan ma non siamo questa situazione idilliaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.