Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo riposto chiarissimo. A chi faceva la faccia schifata alla proposta di mettere Perin in porta piuttosto che buttare 20 milioni per quel bidone del Tottenham, adesso forse piacerà l'idea di avere Perin... 

Costando dibu di più abbiamo capito su chi vanno questi. 

Vergognoso 

Decidere in base ai costi per un ruolo dove abbiamo perso punti pesanti, è a dir poco osceno. 

Poi se chi viene, fallisce, oltre a pagarlo con la classifica, avremmo anche un'altra zavorra fra un anno.

Bello il mercato ambizioso in cui si compra chi costa di meno. Poi se è molto meno forte dell'altro, pazienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se non lo vogliono che ci posso fare (una società normale, non dico società di elite, ma normale, lo avrebbe già trattato mezz'ora dopo il no per Alisson)

Beh, se stai con le pezze perché devi coprire un bel po' di ruoli e te lo danno in prestito gratuito decisamente meglio lui che Vicario comprato, anche perché vorrebbe dire che ha vinto la linea di Chiellini e degli amici del capitano, altro che fondo del barile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Non basta Cambiaso, deve partire un altro tra Bremer o Thuram, conta che poi con quei soldi dobbiamo anche fare mercato....

Entro giugno stavo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si

sefz

Ma ci sono voci in tal senso?

Perchè il portiere alla Juve lo vedo alla stessa stregua del 10, sono 2 ruoli che hanno avuto interpreti così iconici e di un tale livello che solo gente esperta e/o di valore assoluto può reggere le maglie senza affondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Decidere in base ai costi per un ruolo dove abbiamo perso punti pesanti, è a dir poco osceno. 

Poi se chi viene, fallisce, oltre a pagarlo con la classifica, avremmo anche un'altra zavorra fra un anno.

Bello il mercato ambizioso in cui si compra chi costa di meno. Poi se è molto meno forte dell'altro, pazienza.

Si ok ma se prenderanno vicario dobbiamo attenerci ai fatti

Se l'alternativa a Perin è un bidone così che ti costa minimo 20, uno devi metterlo in porta per arrivare a 11. Vicario è una operazione da radiazione per chi la fa perché costa molto (praticamente ci troviamo a ricompare la riproposizione di Di Gregorio al doppio)e sei sicuro che ti farà perdere i punti di di Gregorio. La Juve con la situazione economica che ha o si rinforza o non deve buttare i soldi. 

Vicario sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso sulla considerazione di questi 

Se devo tornare in Europa League ci torno con Mattia e  risparmio quei vergognosi 10 milioni di costo per quel bidone . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

che è il tipo di centravanti che ci manca da molto tempo. Non è un fuoriclasse di livello mondiale (cosa che al momento ci è preclusa) ma è un acquisto intelligente. Fortissimo di capoccia, sa muovere il pallone perchè i piedi sono educati e soprattutto non perde mai uno scontro fisico con i centrali per cui di sponda è ottimo. Non è uno che può giocare a 30 metri dalla porta per cui se lo prendiamo e pretendiamo di farlo partire dalla linea di centrocampo fa la fine di tutti i centravanti che hanno giocato in questa squadra negli ultimi 7 anni , tira giù calendari in norvegese. Va tenuto alto e servito negli ultimi 20 metri a occhio quello che vuole fare Spalletti. 

Tutto corretto. Non è neanche lentissimo.

Resta che è la riserva dell’Atletico 

A questo siamo ridotti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico ruolo dove non puoi guardare ai costi è il portiere

penso che questi due anni siano stati la dimostrazione

il portiere deve essere forte o la stagione la butti via 

se fanno ancora lo stesso errore che si è fatto con di Gregorio il quarto posto sarà quasi impossibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

non cosi scarso. 

Lo vorrei nella mia Juve? 

Andrei a spendere soldi su Sorloth? 

No. 

ripeto, siamo in EL, non possiamo cambiare tutto, io inizierei dai ruoli delicati. 

Inizia a mettere un esterno concreto e un Cc forte

Portiere e punta sono i ruoli più importanti nel calcio! Non possiamo continuare così..gli ultimi anni non sono bastati?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevano da febbraio che avremmo dovuto cambiare portiere ma sono riusciti ad arrivare a giugno non avendo la minima idea di chi prendere.

Un vero fuoriclasse Comolli .uah 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

A questo siamo ridotti 

L'Atletico è andato in semifinale di CL.

Quanti anni sono che non raggiungiamo un quarto di finale noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma ci sono voci in tal senso?

Perchè il portiere alla Juve lo vedo alla stessa stregua del 10, sono 2 ruoli che hanno avuto interpreti così iconici e di un tale livello che solo gente esperta e/o di valore assoluto può reggere le maglie senza affondare.

No nessuna voce .

Curiosavo tra i migliori portieri per rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

A questo siamo ridotti 

La riserva di un certo Julian Alvarez... non di uno qualunque.  Ha davanti Alvarez e Griezmann non due qualsiasi e comunque i suoi gol li ha sempre fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

No nessuna voce .

Curiosavo tra i migliori portieri per rendimento.

Che poi è quello che farà Comolli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

A questo siamo ridotti 

Davanti ha un certo Julian, mica Scamacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

A questo siamo ridotti 

Riserva che fa 20 goal, cosa che i nostri si sognano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GusFring ha scritto:

Chiedo per chi segue la Liga spagnola: Javi Guerra potrebbe fare al caso nostro?

io non seguo ma mi è capitato di vederlo (credo contro il barca) tanta roba in quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scandalizziamo perché prendiamo la riserva dell ATM quando il titolare dell ATM costa forse 100 milioni.

Come se potessimo metterci ai loro livelli oggi .

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L unico ruolo dove non puoi guardare ai costi è il portiere

penso che questi due anni siano stati la dimostrazione

il portiere deve essere forte o la stagione la butti via 

se fanno ancora lo stesso errore che si è fatto con di Gregorio il quarto posto sarà quasi impossibile

Parli cosi perche' abbiamo un portiere imbarazzante...l attaccante che fa i gol o i centrocampisti di qualita sono molto piu' importanti.

Avessimo un portiere discreto gia' cambierebbe tutto ma Di gregorio e' qualcosa di vergognoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma… quella di Momblano era una sua opinione, non una notizia.

Uno dei pochi giornalisti credibili sulla Juve, ossia Romeo, ha detto che il primo obiettivo per la porta, saltato Alisson, è Martinez.

Vicario è stato un nome discusso tra Juventus e Tottenham, al pari di tanti altri (tipo David), ma ad oggi non c’è trattativa.

Lo stesso Romano (tra i migliori nel calciomercato inglese) ha detto che la pista Vicario è fredda e decisamente secondaria.

Eviterei di dare di matto per le notizie di Schira, Cornacchia o De Camillis, suvvia (che spesso scopiazzano e non hanno praticamente vere anticipazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Calma… quella di Momblano era una sua opinione, non una notizia.

Uno dei pochi giornalisti credibili sulla Juve, ossia Romeo, ha detto che il primo obiettivo per la porta, saltato Alisson, è Martinez.

Vicario è stato un nome discusso tra Juventus e Tottenham, al pari di tanti altri (tipo David), ma ad oggi non c’è trattativa.

Lo stesso Romano (tra i migliori nel calciomercato inglese) ha detto che la pista Vicario è fredda e decisamente secondaria.

Eviterei di dare di matto per le notizie di Schira, Cornacchia o De Camillis, suvvia (che spesso scopiazzano e non hanno praticamente vere anticipazioni).

Lo ha detto Moretto anche di vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco come si possa andare avanti vista l'incompetenza di questa società, dilettanti allo sbaraglio, ennesima volta mercato organizzato con i piedi senza idee e soliti problemi.. ma tra dieci 10 giorni con che coraggio apriranno la campagna abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Parli cosi perche' abbiamo un portiere imbarazzante...l attaccante che fa i gol o i centrocampisti di qualita sono molto piu' importanti.

Avessimo un portiere discreto gia' cambierebbe tutto ma Di gregorio e' qualcosa di vergognoso 

Ci sarebbe bastato Falcone o Montipô per arrivare quarti, o per salire di livello un Porvedel Meret. Alla fine non mi pare che Sommer o il portiere del Napoli siano due fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.