Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, gli ultimi aggiornamenti sul nuovo portiere: Vicario in pole, rispunta Magnan"

Post in rilievo

4 hours ago, bianconero75 said:

Visto che dobbiamo plusvalenziare entrambe … sarebbe il caso di tentare per Svilar … offrendo uno dei nostri in uscita.

Certo come no, e infatti il Gasp non aspetta altro che darlo a noi per fare la figura del *sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si naviga al buio senza la minima idea di quello che si vuole fare, direi ottimo.🤦🏻‍♂️

5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Magari Maignan ...

Concordo unico profilo che andrebbe preso in considerazione, ma figurati se riescono a portarlo a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo come no, e infatti il Gasp non aspetta altro che darlo a noi per fare la figura del *sefz

Il Gasp è juventino dentro … 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario,non è vero ma ci credo...

Le voci su maignan sono fatte uscire dall'entourage per sollecitare il milan

Ribadisco la mia sensazione.il prossimo pipelet sarà uno tra de gea o restes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Se è bravo perché no?! Meglio vicario perché titolare al totthenam con un rendimento peggiore di di Gregorio?! L'anno scorso gridavamo allo scandalo perché x palestra ci chiedevano 25 milioni, adesso ne chiedono il triplo, anche lui non aveva mai giocato in a prima di andare a Cagliari, pensa che affare sarebbe stato prenderlo lo scorso anno. Possibile che i giovani bravi sono solo quelli degli altri?!

Ti chiudo in una stanza con Spalletti e gliela dai te la notizia che come primo  portiere avrà a disposizione Daffara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ares521 ha scritto:

De gea … insomma un ragazzino di primo pelo

Credo che abbiamo bisogno di gente esperta e carismatica, con i giovani abbiamo già provato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ti chiudo in una stanza con Spalletti e gliela dai te la notizia che come primo  portiere avrà a disposizione Daffara 

Magari, vorrebbe dire che sono l'AD della juve🤣🤣a parte scherzi, maignan, allison, oblak, svilar, Martinez, dovrebbe essere uno tra questi il nostro nuovo portiere, o comunque di questo livello, ma se non possiamo permetterci portieri così, se devo spendere per meret, vicario, ecc., avendo risorse molto risicate, preferisco investire altrove. Spalletti se ne farà una ragione, anche considerando il fatto che se stiamo in questa situazione economica è anche per responsabilità sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Maignan ha rinnovato 2 mesi fa con il Milan

Vero, ma nel frattempo al Milan c'è stato un ribaltone dirigenziale e tecnico piuttosto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli unici portieri degni da Juve sarebbero Allison-De Gea-Magnan. Uno dei 3 a caso mi andrebbe benissimo. Tutti gli altri nomi lasciamoli li dove stanno per favore. Noi abbiamo bisogno di sicurezza,maturità,esperienza e non di giovinezza,futuribilità,prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vorrei che valutassero Daffara, autore di un eccelso campionato in serie B.

Lo ripeto da mesi...

basta prenderne uno esperto che possa fare da chioccia a questo mini fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero, ma nel frattempo al Milan c'è stato un ribaltone dirigenziale e tecnico piuttosto importante 

E ho capito, ma chi prima era disposto a riempirlo di soldi prendendolo gratis, non credo si farà avanti …ed al Milan ha un ingaggio già abbastanza alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan era in scadenza, una società seria/normodotata lo prendeva a zero

Nn avrebbe nessun senso sborsare 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Magari, vorrebbe dire che sono l'AD della juve🤣🤣a parte scherzi, maignan, allison, oblak, svilar, Martinez, dovrebbe essere uno tra questi il nostro nuovo portiere, o comunque di questo livello, ma se non possiamo permetterci portieri così, se devo spendere per meret, vicario, ecc., avendo risorse molto risicate, preferisco investire altrove. Spalletti se ne farà una ragione, anche considerando il fatto che se stiamo in questa situazione economica è anche per responsabilità sua.

Udinese e Lecce hanno preso informazioni sul portiere della Juventus Giovanni Daffara, che rientra in bianconero dopo il prestito ad Avellino.

speriamo di riuscire a piazzarlo in serie A per testarlo,poi può venire a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma come potrebbe essere un obiettivo Maignan che ha appena rinnovato? .boh

Con la situazione che c'è al Milan magari vuole andarsene. Certo, venire da noi che forse stiamo messi peggio, ma almeno una dirigenza ce l'abbiamo, discutibile, ma c'è.. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Vicario e cosi scarso? Non l'ho seguito quest'anno

Meglio di Di Gregorio....ma siamo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Per Maignan farei un sacrificio. Unico giocatore che prenderei dal Milan. Penso che è uno dei pochi portieri che veramente fa la differenza e porta punti. Di sicuro il migliore della serie A. 

rendimento altalenante.  

per me non da Juve.

Pregetisco Svilar, Oblak, De Gea, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Vorrei che valutassero Daffara, autore di un eccelso campionato in serie B.

Daffara è molto probabile che torni per fare il secondo, visto che anche Perin dovrebbe andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Vicario e cosi scarso? Non l'ho seguito quest'anno

A me sinceramente non convince, mi sembra anche lui un portiere da provinciale, lo ricordo in Nazionale al posto di Donnarumma in Italia Francia dove ha fatto un paio di cappelle mica da ridere, sarà sicuramente meglio di Di Gregorio come il 90% dei portieri in circolazione, ma non lo vedo proprio come portiere di una Juve competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti