Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Da Koopmeiners a David, da Adzic a Miretti: c'è una Juve con le valigie in mano"

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Io a David, forse vado controcorrente, una seconda opportunità la darei.

Ovvio che se arrivasse una offerta tale da poter garantire una plusvalenza importante (visto che è arrivato come parametro zero) è corretto valutare, in virtù del non accesso alla Champions League.

Si pure io come punta di riserva lo terrei

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Miretti in un modulo diverso potrebbe tornare utile.

A Miretti manca il carattere, non è questione di modulo. Avesse fame e cazzimma potrebbe fare una bella carriera anche alla Juve. Purtroppo per lui è un mezzo addormentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic invece va benissimo un prestito in una squadra che gli consenta di giocare.

Da quello che ho visto io, il giocatore è un poco lento ma ha un discreto tiro. Sarei curioso di vedere se ha altre qualità (visione di gioco, capacità di fare assist , capacità di contrasto) che possono emergere solo se riesce a giocare con regolarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Io a David, forse vado controcorrente, una seconda opportunità la darei.

Ovvio che se arrivasse una offerta tale da poter garantire una plusvalenza importante (visto che è arrivato come parametro zero) è corretto valutare, in virtù del non accesso alla Champions League.

Sono d’accordo ma fino a un certo punto, se Spalletti ha in mente la solita disposizione David non saprei dove metterlo, perché giocare come punta unica direi proprio che non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sono d’accordo ma fino a un certo punto, se Spalletti ha in mente la solita disposizione David non saprei dove metterlo, perché giocare come punta unica direi proprio che non è il suo ruolo.

Cioè voi confermeresti un giocatore con lo stesso allenatore dell’anno scorso con il quale cammina in campo? Il problema di questo calciatore non è tecnico ma è caratteriale, non te ne fai niente nel calcio di oggi di gente che non è dentro al senso di appartenenza e non è elettrico! Questo giocatore non è calato nella parte, non me ne frega nulla che tocca bene il pallone, non ci fai nulla, il calcio di oggi richiede grinta e atletismo! A meno che non sei Maradona e non è questo il caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che il mondiale possa valorizzare Koop (spero di sbagliarmi ma a mio parere avrà un ruolo da comprimario), l'unica piazza dove potremmo avere un buon riscontro è sempre quella turca, visto che lo gradivano già a gennaio e che per fortuna contro di loro ha giocato le uniche partite decenti della sua stagione. 

Per Adzic potremmo valutare la stessa formula utilizzata con Muharemovic (magari aumentando i diritti di prelazione), sarebbe l'unico modo per avere qualche certezza sulla sua valorizzazione.

Miretti è invece la mia più grande delusione, ma dopo che ha toppato clamorosamente anche quest'anno direi che è ora di tagliare il cordone e cederlo al miglior offerente.

Su Openda non voglio neppure esprimermi, se non dicendo che è la peggior operazione degli ultimi 50 anni, l'unico al quale darei una seconda chance è David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Cioè voi confermeresti un giocatore con lo stesso allenatore dell’anno scorso con il quale cammina in campo? Il problema di questo calciatore non è tecnico ma è caratteriale, non te ne fai niente nel calcio di oggi di gente che non è dentro al senso di appartenenza e non è elettrico! Questo giocatore non è calato nella parte, non me ne frega nulla che tocca bene il pallone, non ci fai nulla, il calcio di oggi richiede grinta e atletismo! A meno che non sei Maradona e non è questo il caso!

Non credo sia diventato improvvisamente un somaro, in un altro sistema probabilmente il suo lo farebbe ma se dobbiamo continuare con il sistema dell’anno scorso sono il primo che dice che non può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Credo che abbia sempre giocato di punta ma sicuramente non è il nove classico ma più un nove e mezzo, questo anche al Lille e in nazionale. Per me non è neanche un problema di punta unica ma di come andrebbe servito e fatto giocare, questo in parte varrebbe anche per Openda che non ha avuto mai vere chance e continuità e mai in un sistema di gioco che potesse aiutarlo.

15 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Nel calcio di oggi c'è qualcuno che ha senso di appartenenza? 

Che abbi patito il "peso della maglia" sono d'accordo e sicuramente il fatto che non ci siano leader veri in squadra non l'ho aiutato ma lascerei perdere il senso di appartenenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno le valigie ma nessuno gli compra il biglietto per partire

Voglio proprio vedere chi se li prende con quello che costano

Ai pochi che si imbarcheranno dovremo pure pagare il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Voglio vedere chi é in grado di cedere Comolli, che non sia un prestito 

.. e senza diritto di ricatto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso? Locatelli? Ziogregorio e Perin?

È fondamentale anche cacciare questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Khaine ha scritto:

A Miretti manca il carattere, non è questione di modulo. Avesse fame e cazzimma potrebbe fare una bella carriera anche alla Juve. Purtroppo per lui è un mezzo addormentato 

Io direi anche tutto addormentato ha la grinta di un moscerino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Voglio vedere chi é in grado di cedere Comolli, che non sia un prestito 

Ovviamente nessuno tu li compreresti? .ghgh

Ci aspettano anni molto brutti se non cambia qualcosa lassù in alto e sottolineo alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Venezia è la giusta dimensione per Miretti. Quando si chiude ? 

La sua dimensione giusta

sarebbe il dilettantismo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Miretti in un modulo diverso potrebbe tornare utile.

Anche io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbero andare via un bel po di giocatori compresi quelli rinnovato che sono con noi da anni, che rimangono solo perché sembrano forti messi in paragone coi mediocri che abbiamo... ma naturalmente non si può vendere una rosa intera motivo anche del cortocircuito di questi mercati, sbagli non puoi vendere tutti e ti rimangono alcuni che non servono e così in loop.... dopo 4/6 anni ormai nessuno diventa fenomeno di quelli che abbiamo da tempo, l'unica cosa è che possano sembrare migliori solo se comprassimo gente che si dimotrerebbe forte e che li aiuterebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori invendibili 

openda

david

koop

douglas luis

Milik

zegrova

Digregorio

adzic e miretti si possono prestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il miglior Moggi sarebbe un enorme problema fare campagna trasferimenti in queste condizioni. Figuriamoci per Comolli

Secondo me ci vorranno 2 o 3 anni di smaltimento esuberi per poter sfruttare al meglio il budget (che è già in calo rispetto alle avversarie)

Koop tocca sperare nel mondiale (difficile), in Gasp (difficile) o nei turchi (possibile)

David potrebbe pure generare plusvalenza ma non mi sorprenderei di una sua conferma

Openda unica speranza di prestito con stipendio pagato (almeno in larga parte) dalla società che lo prende

Adzic meglio che va via in prestito. Non è stato valorizzato e quindi nessuna società lo pagherebbe bene. Quindi meglio un prestito e vediamo come va

Miretti giusto che vada via. E' un buon centrocampista ma Spalletti non lo vede e quindi tenerlo significa solo rovinargli la carriera

Come arrivi mi aspetto qualche parametro 0 e qualche giocatore a fine carriera. Ci sono pochi soldi e Spalletti non ama lavorare sui giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tranne Kalulu e Yildiz vendessero chi vogliono e possono

Se portassero Palestra … potrebbe andare anche Kalulu …

ma i nostri non sono in grado di fare cose molto più semplici …

figuriamoci questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti