Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

Post in rilievo

“La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci. Io non volevo andare via! Si è detto che pretendessi molti soldi ma non era vero. La verità è che non mi è stato offerto il rinnovo, neanche ne abbiamo parlato. Giuntoli e Motta sono venuti da me e mi hanno detto  «Federico non ci servi, trovati una squadra». Non ho mai parlato di soldi con la Juve e mai lo farò".

Gazzetta dello Sport 

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta dando una chance a D. Luiz non vedo perchè non darla a Chiesa. Poi chiaro, se il Liverpool non si è mosso dai 20 mil chiesti a gennaio, il Fede può continuare a mandare cartoline.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me cè un chiesa prima e dopo l'infortunio, quello di prima era un potenziale fenomeno e lo ha dimostrato quello dopo non è riuscito a riprendere quell'esplosività che aveva.... per il resto si sono dette tante chiacchiere... (tra le quali vediamo con un altro allenatore, per poi rendersi conto che la sua problematica fisica era il problema)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da porsi sono:

Può portare 12 15 punti alla Juve? Si 3-4 partite te le risolve sicuro 

Non sei obbligato a metterlo titolare.

Può fare la differenza rispetto panchinari come Zhegrova, Openda? Si.

Ha giocato con forti giocatori può ancora dimostrare, ovviamente non può essere il centometrista di prima.

Per il costo totale sarebbe sempre un Affarone, anche perché si parte col presupposto che Yldiz e Boga siano titolari

Bisogna concentrarsi su due punte da alternare (una dovrebbe essere Sorloth) e su Milik non mi fido a livello di condizione e continuità 

Yldiz Boga Chiesa Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente è stata una brutta perdita, poteva essere veramente uno di più amati. 

Purtroppo fisicamente non è più un giocatore di calcio, spiace dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allunghiamo la lista dei rotti?

Non sia mai...pur non discutendo il suo tasso tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giuntoli e Motta sono venuti da me e mi hanno detto  «Federico non ci servi, trovati una squadra». 

Ho sempre detto che avevamo la serpe e il verme...messi rigorosamente in ordine in base ai nomi ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

La domanda da porsi sono:

Può portare 12 15 punti alla Juve? Si 3-4 partite te le risolve sicuro 

Non sei obbligato a metterlo titolare.

Può fare la differenza rispetto panchinari come Zhegrova, Openda? Si.

Ha giocato con forti giocatori può ancora dimostrare, ovviamente non può essere il centometrista di prima.

Per il costo totale sarebbe sempre un Affarone, anche perché si parte col presupposto che Yldiz e Boga siano titolari

Bisogna concentrarsi su due punte da alternare (una dovrebbe essere Sorloth) e su Milik non mi fido a livello di condizione e continuità 

Yldiz Boga Chiesa Conceicao 

220 kg in 4 non funziona

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, fai come Tommasi e vieni al minimo salariale se è vero, voglio proprio vedere .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ritorni alla Juve non hanno mai funzionato e oltretutto hai giocato 800 minuti in 2 anni e mezzo di Liverpool.....

Cerchiamo per una volta di prenderli sani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexanderv1986 said:

I ritorni alla Juve non hanno mai funzionato e oltretutto hai giocato 800 minuti in 2 anni e mezzo di Liverpool.....

Cerchiamo per una volta di prenderli sani 

Ai tifosi del Liverpool piace. Si impegna e da sempre il 100% in campo. Il loro ex allenatore non lo vedeva si vedrà con il prossimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm.. boh. Un po' di senso di appartenenza ci starebbe,poi lui da il meglio di sé senza palla, non è né un dribblomane ne un rifinitore, per cui direi di sì, così di primo acchito,poi ci sono tante altre questioni da valutare e queste le lascio a chi sta dentro.

Per me già togliere Vlahovic dal gruppo risolve tante cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con ex giocatori per di più mercenari! Abbiamo bisogno di gente sana e affamata per iniziare un percorso serio di rinascita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti