Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ci può stare ma bisogna capire come sta sia fisicamente che mentalmente 

C'è da dire che in questa esperienza di Spalletti, non mi pare uno con tanta pazienza di recuperare i giocatori a livello mentale...vedi Cabal, Adzic, Openda...non mi sembra uno che sproni i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dovremmo andare ad imbastire N trattative col Tottenham che è una squadra di scappati di casa che a momenti finisce in Serie B?

Dovremmo andare a prendere il loro portiere, pensando di rafforzarci, quando i loro tifosi se lo mangerebbero volentieri nel kebab?

Iniziamo a fare i seri e ricordarci chi siamo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Koopmeiners difficilmente vedrà il campo al mondiale...poi ovviamente mi auguro che scenda in campo e faccia doppiette ed alzi la coppa da protagonista..

Saremmo in grado di tenerlo e di vedere quanto fa pena da noi anche se l'olanda vincesse il mondiale con lui capocannoniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Vediamo che mondiale giocherà Koopmainers. 

Credo non si sia mai visto un calciatore che fa due stagioni di * in una squadra e poi ne faccia una terza su livelli molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è anche McKennie eh...e poi c'è anche Faticanti all'occorrenza.

nei due davanti alla difesa pero' ha sempre fatto male. Anche Spalletti lo ha schierato in quella posizione solo a partita in corso e se stavamo perdendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Noi dovremmo andare ad imbastire N trattative col Tottenham che è una squadra di scappati di casa che a momenti finisce in Serie B?

Dovremmo andare a prendere il loro portiere, pensando di rafforzarci, quando i loro tifosi se lo mangerebbero volentieri nel kebab?

Noi saremmo retrocessi in premier,è quello il problema

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Noi saremmo retrocessi in premier,è quello il problema

Se vabbè io sono realista tendente al pessimismo, ma questa l’hai un po’ sparata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Eh, ma Miretti è comodo per le liste. 
Come ctp in questo momento abbiamo solo Pinsoglio, Miretti e Yildiz
Come atp (cresciuti calcisticamente in Italia) abbiamo Di Gregorio, Perin, Gatti, Rugani Cambiaso e Locatelli 

In questo momento avendo 4 atp (4 numero massimo che si può conteggiare) e 3 ctp abbiamo 24 posti a disposizione sui 25 massimi. 

Attualmente, stando alle ultime voci, dovrebbero lasciare quasi sicuramente Gatti, Rugani, Cambiaso ed uno tra Di Gregorio e Perin.. di fatto scendendo, salvo innesti di italiani/giocatori cresciuti calcisticamente in Italia, a 2 atp e vendendo Miretti avremmo 2 ctp e quindi un numero di posti pari a 21 su i 25 massimi.. saremmo molto contati se si considera che uno di questi 21 è il terzo portiere. 

Puczka, ammesso resti, e Adzic (che diventerà ctp alla fine della stagione 26/27) possono essere iscritti nella lista B cosi come Licina e tutti quelli nati dal 2005 in poi.. Faticati invece no. 

Tutto corretto tranne Licina che in Italia è U21 ma in Europa non può essere lista B non avendo giocando nella Juve per almeno due anni.

Faticanti potrebbe essere solo considerato come Atp

Yldiz può essere considerato ancora lista B avendo meno di 21 anni

Tornasse Daffara sarebbe CTP così come lo sarebbe pure Audero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, sembriamo come quei programmi americani di Dmax, in cui fanno gli scambi tra sfasciacarrozze 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Si, 

Possiamo ricordare di essere la Juventus ed andare a comprare da squadre di prima fascia di Premier, poi apriamo il portafogli e ci svegliamo tutti sudati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Qualcuno farebbe la "scommessa" bernabe del Parma e  metterlo davanti la difesa?

Avessimo un cc che funziona si, anche se è injury prone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si, 

Possiamo ricordare di essere la Juventus ed andare a comprare da squadre di prima fascia di Premier, poi apriamo il portafogli e ci svegliamo tutti sudati.

Cosa che, a parte 3/4 team, non può far nessuno in Europa, a meno di prender esuberi. Tipo Akanji.. Ma ci vuole anche un po di competenza e volontà, in quel caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se vabbè io sono realista tendente al pessimismo, ma questa l’hai un po’ sparata…

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non esageriamo su 

Stavo esagerando ovviamente ma secondo voi siamo davvero più forti del tottenham ? Io i miei dubbi ce li ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si, 

È sempre meglio acquistare gli scarti delle grandi squadre, piuttosto che i bidoni dell’umido delle retrocesse se ti chiami Juventus per svariati motivi. Il principale la mentalità che hanno i calciatori che sono abituati a respirare l’aria dei grandi club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza una alternativa credibile a Cambiaso e senza un innesto importante a cc non quadri la squadra e depotenzi qualunque miglioramento fai davanti. Il finalizzatore serve se ha qualcosa da finalizzare, con un gioco congeniale alle sue caratteristiche. Questo dovrebbe insegnarci la vicenda Vlahovic. Se la Juventus avesse mai potuto giocare con l’attaccante nello spazio e con qualità di rifinitura tale da permettere a Vlahovic di tirare sempre senza controllare il pallone, la storia sarebbe stata diversa, peccato che è’ e sarà una situazione tattica inusitata per la Juventus, che gioca il 75-80% delle partite contro dispositivi tattici 5-4-1 o peggio e oggi trova schieramenti più aperti solo con squadre altrettanto o più forti di lei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Stavo esagerando ovviamente ma secondo voi siamo davvero più forti del tottenham ? Io i miei dubbi ce li ho

I problemi del Tottenham non sono a livello di rosa, è semplicemente una società allo sbando più della nostra, basta vedere le dichiarazioni di Conte, Tudor, Mourinho ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh ma la riserva era pure un signore che si chiamava Cristiano Zanetti, centrocampista di grande impostazione e interdizione che da noi sarebbe titolare. 

Se giochi con un centrocampo a 2, Puma Vueira e Zanetti (di oggi…) + un quarto buono e hai un centrocampo da top team

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

È sempre meglio acquistare gli scarti delle grandi squadre, piuttosto che i bidoni dell’umido delle retrocesse se ti chiami Juventus per svariati motivi. Il principale la mentalità che hanno i calciatori che sono abituati a respirare l’aria dei grandi club.

Il Tottenham era una squadra costruita per competere in premier, poi la stagione è andata come è andata.

Pure la Fiorentina stava retrocedendol ma io un Dodo per esempio lo prenderei.

Non capisco questa puzza sotto il naso quando non ce lo possiamo permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Da quello che ho visto io noto un'ottima tecnica...grande conduzione di palla e un bel tiro...e, considerando che lo vedo sempre partire da sx, è proprio per questo che mi ricorda tanto Yildiz, molto piu' di un Brahim Diaz che svaria di piu' sul fronte d'attacco, pur preferendo la dx

Anche Yildiz non é certamente un'ala pura. Sono calciatori simili come tipologia, e infatti devi averne più d'uno in squadra. .ok

Concordo con November nel dire che due così in appoggio ad una punta (in particolare come Sorloth) sarebbero un bel fattore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I problemi del Tottenham non sono a livello di rosa, è semplicemente una società allo sbando più della nostra, basta vedere le dichiarazioni di Conte, Tudor, Mourinho ecc.

Quindi che cerchiamo i loro giocatori ci sta anche,valiamo quella gente lì,la verità è questa anche se è brutto dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Senza una alternativa credibile a Cambiaso e senza un innesto importante a cc non quadri la squadra e depotenzi qualunque miglioramento fai davanti. Il finalizzatore serve se ha qualcosa da finalizzare, con un gioco congeniale alle sue caratteristiche. Questo dovrebbe insegnarci la vicenda Vlahovic. Se la Juventus avesse mai potuto giocare con l’attaccante nello spazio e con qualità di rifinitura tale da permettere a Vlahovic di tirare sempre senza controllare il pallone, la storia sarebbe stata diversa, peccato che è’ e sarà una situazione tattica inusitata per la Juventus, che gioca il 75-80% delle partite contro dispositivi tattici 5-4-1 o peggio e oggi trova schieramenti più aperti solo con squadre altrettanto o più forti di lei. 

Ad oggi la squadra la migliori solo prendendo subito un portiere, un centrocampista di qualità e un centravanti come Sorloth. Tutto il resto puoi farlo in base alle uscite di mercato.

Come alternativa a Cambiaso per ora testiamo Putcka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh oddio, leggevo che il Tottenham vorrebbe vendere Vuskovic che ha fatto una stagione top in Bundes.. francamente lo comprerei ieri, ma purtroppo andrà quasi sicuramente al Bayern. Cosi come non mi dispiacerebbero Kudus, Bergvall, Porro o Van De Ven. 

L'aver fatto una brutta stagione non li rende degli scappati di casa infatti hanno più convocati di noi al Mondiale.. però si, neanche io prenderei da loro Vicario o Udogie come si legge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.