Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che, a parte 3/4 team, non può far nessuno in Europa, a meno di prender esuberi. Tipo Akanji.. Ma ci vuole anche un po di competenza e volontà, in quel caso..

Ma infatti il punto non è se compriamo dal Thotthenam dal City o dal Frosinone.

Il punto è vederci giusto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche Yildiz non é certamente un'ala pura. Sono calciatori simili come tipologia, e infatti devi averne più d'uno in squadra. .ok

Concordo con November nel dire che due così in appoggio ad una punta (in particolare come Sorloth) sarebbero un bel fattore.

si ma fanno scopa. Noi siamo pieni di portatori di palla e poca gente in grado di innescarli. Secondo me è esattamente il giocatore da NON prendere. A noi serve gente che mandi in porta i compagni.. non l'ennesimo giocatore che prende la palla e parte palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il Tottenham era una squadra costruita per competere in premier, poi la stagione è andata come è andata.

Pure la Fiorentina stava retrocedendol ma io un Dodo per esempio lo prenderei.

Non capisco questa puzza sotto il naso quando non ce lo possiamo permettere.

Ok io Dodo non lo prenderei manco regalato..son punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Dai ragazzi, tra Grimaldo e Ruggeri ci stanno 3 categorie di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi che cerchiamo i loro giocatori ci sta anche,valiamo quella gente lì,la verità è questa anche se è brutto dirlo

Dal Tottenham è uscita gente come Kane e Son che erano fortissimi, in Premier talento ce n'è a iosa anche in quelle che retrocedono (come succedeva prima in serie A tra l'altro) non è manco quello il problema per me, è individuare quelli che sono effettivamente i profili giusti da pescare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Qualcuno farebbe la "scommessa" bernabe del Parma e  metterlo davanti la difesa?

In quel ruolo devi avere, al di là delle qualità tecniche la personalità di guidare la squadra e prendere a pedate nel deretano tutti gli altri se non fanno il loro. Quindi impegno e rendimento sono qualità necessarie ma non sufficienti. Bisognerebbe avesse la testa di Mascherano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ok io Dodo non lo prenderei manco regalato..son punti di vista 

Certo.

Chi prenderesti come terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo non si sia mai visto un calciatore che fa due stagioni di * in una squadra e poi ne faccia una terza su livelli molto diversi.

Stagione sì. 

Ma mondiale ed europeo è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa che, a parte 3/4 team, non può far nessuno in Europa, a meno di prender esuberi. Tipo Akanji.. Ma ci vuole anche un po di competenza e volontà, in quel caso..

In uscita dal City ci sarebbe Akè, non capisco perchè non prendere lui rispetto a Kim. 
Può giocare anche terzino, buon piede, leader, oltre 150 presenze con Guardiola e lo prendi con i soldi del 50% di Muharemovic. 

Se riesci a vendere Kelly, porti a casa un giovane da far crescere alle spalle dell'olandese.. magari un Tati del Nantes retrocesso oppure Nijstad che è in scadenza.. prima che le big europee te li soffino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Stagione sì. 

Ma mondiale ed europeo è un altro discorso. 

E se intendi che possa fare un buon mondiale per poterlo piazzare sino d'accordo.

Pensavo volessi recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dal Tottenham è uscita gente come Kane e Son che erano fortissimi, in Premier talento ce n'è a iosa anche in quelle che retrocedono (come succedeva prima in serie A tra l'altro) non è manco quello il problema per me, è individuare quelli che sono effettivamente i profili giusti da pescare.

Ma non era minimamente questo Tottenham non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ah ecco.

.ghgh

Beh penso ogni sano di mente tra Dodo e Kalulu scelga il francese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tiene viva anche la traccia che porta a Kolo Muani con contatti continui tra le parti, Sorloth non esclude il francese

[Romeo Agresti]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E se intendi che possa fare un buon mondiale per poterlo piazzare sino d'accordo.

Pensavo volessi recuperarlo.

No no, per me oramai alla Juve è irrecuperabile. 

Magari però siamo fortunati e ti segna qualche gol al mondiale e riesci a piazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Beh penso ogni sano di mente tra Dodo e Kalulu scelga il francese 

Non c'entra nulla.

Sono giocatori diversi .

Era per dire che anche in squadre che hanno giocato per retrocedere possono esserci giocatori utili.

Alla Fiorentina e tanto meglio L Thotthenam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Koopmeiners difficilmente vedrà il campo al mondiale...poi ovviamente mi auguro che scenda in campo e faccia doppiette ed alzi la coppa da protagonista..

Sì andrà probabilmente come dici tu. 

Ma una botta di fortuna ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I problemi del Tottenham non sono a livello di rosa, è semplicemente una società allo sbando più della nostra, basta vedere le dichiarazioni di Conte, Tudor, Mourinho ecc.

In realtà, il principale problema del Tottenham è che negli ultimi 2 anni ha giocato con una media di 10-12 infortunati a partita. E, comunque, l' anno scorso ha vinto l' Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juve tiene viva anche la traccia che porta a Kolo Muani con contatti continui tra le parti, Sorloth non esclude il francese

[Romeo Agresti]

Ma infatti Sorloth è collegato a Nico

KM è collegato alle cessioni di Openda (prestito) e David (cessione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In uscita dal City ci sarebbe Akè, non capisco perchè non prendere lui rispetto a Kim. 
Può giocare anche terzino, buon piede, leader, oltre 150 presenze con Guardiola e lo prendi con i soldi del 50% di Muharemovic. 

Se riesci a vendere Kelly, porti a casa un giovane da far crescere alle spalle dell'olandese.. magari un Tati del Nantes retrocesso oppure Nijstad che è in scadenza.. prima che le big europee te li soffino. 

Tutto corretto, ma chi se lo compra Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non c'entra nulla.

Sono giocatori diversi .

Era per dire che anche in squadre che hanno giocato per retrocedere possono esserci giocatori utili.

Alla Fiorentina e tanto meglio L Thotthenam.

Boh sei tu che mi hai risposto “Ah ecco” più la faccina che ride. 
Non capisco cosa ci sia da ridere nel preferire come il 99% degli esseri senzienti Kalulu ad una seega a pedali alta un metro e mezzo come Dodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma non era minimamente questo Tottenham non scherziamo 

Lo stesso Tottenham ha vinto l'anno scorso l'Europa League, non è una squadra di scarpari eh... 

Romero gioca titolare nella nazionale argentina, Van de Ven e Simmons giocano nella nazionale olandese, Pedro Porro che gioca nella Spagna, secondo te tutta sta gente qui farebbe fatica in serie A? Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma infatti Sorloth è collegato a Nico

KM è collegato alle cessioni di Openda (prestito) e David (cessione)

Sorloth sostituisce Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.