Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me nella condizione mentale in cui versa la squadra il modulo piu giusto ed equilibrato sarebbe un bel 442

Martinez

Kalulu     bremer     kelly     cambiaso

Conceicao loca   thuram  chiesa

Sorloth   yldiz 

Partirei da questa base per fare il mercato, cercherei due difensori forti e venderei bremer e cambiaso solo per buone offerte,due centrocampisti forti che prenderebbero il posto ai titolari,un vice yldiz, boga e chiesa ad alternarsi, e come vice conceicao andrebbe bene ancora nico

Chiesa gioca ancora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si certo, tutto discreto .ghgh

Stiamo completamente perdendo il senso delle cose.

Kelly discreto, digregorio buon portiere, locatelli buon centrocampista, mckennie discreto incursore jolly, Thuram discreto box to box, Kalulu buon terzino, Chico discreto esterno, boh sará matto io ma la Juve i giocatori discreti li prendeva da contorno come backup, ma ne prendeva 5 o 6. Oggi sono tutti titolari inamovibili e considerati forti. Sará .ghgh

Ok quindi spendiamo 300 MLN  e cambiamoli tutti, che cose c è di costruttivo in un post così? Lo sappiamo benissimo che non abbiamo 11 fenomeni, adesso parlare di kelly o Kalulu quando abbiamo come titolari DI GREGORIO CAMBIASO E DAVID mi sembra non focalizzarsi sulle urgenze immediate. Prendiamo 3 forti in questi ruolj , poi se ci saranno soldi a disposizione si vanno a toccare altre posizioni, qui servono 3 acquisti risolutivi , non ci devi rimettere le mani per almeno 2 o 3 anni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...Camoranesi Di Livio Tacchinardi Iuliano Pessotto Conte Ravanelli Marocchi Torricelli Carrera...ma pure Chiellini Bonucci Pepe Matri Quagliarella Barzagli ecc ecc quelli che prendeva la Juve erano tutti buoni giocatori che a Torino diventavano fenomeni e giocavano titolari...il fatto è che la Juve negli ultimi anni ha preso giocatori che avevano ottimo rendimento e che a Torino sono diventati dei brocchi...mi interesserebbe  capire questo fenomeno più che altro 

Non c'é alcun "fenomeno" da capire, i giocatori sono scadenti. 

Che poi, hai citato gente - a caso, visto che hai tralasciati altri a caso - che ad ogni caghava in testa a mezzo mondo, come diavolo fai a paragonarli a questi qua? 

Ma sei serio?

Almeno cita Blanchard, Tiago, Diego .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Complimenti all'Italia intanto, vittoria all'Europeo U17 con un pó di fatico é vero ma insomma i titoli fanno sempre piacere.

In barba ancora a chi ciancia sul fatto che nei settori giovanili non conta il risultato. No non conta. Si gioca per perdere dai .ghgh

Ah ok, allora diventa complesso. Lewa? sefz

Scherzo dai.

C'e almeno 2-3 giocatori della Juve in U17?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Chiesa gioca ancora?

Secondo me lo prendi a poco dal Liverpool e a lui dai 3 mln, sulla fascia lo rilanci di sicuro, e cmq è uno con il vizio del gol, cosa che i nostri giocatori schifano abbastanza, apparte mckennie e gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma guardare solo i numeri è quello che ti porta a prendere Openda e David e comunque praticamente è sempre partito da sx... Bisogna contestualizzare. Ripeto: vediamo cosa succederà...

I numeri io lo guardo poco, io vedo come gioca e ti assicuro che non é un'ala ma un trequartista molto rapido. 

Quando riceve spalle porta o nel traffico sa cosa fare, é pulitissimo nei fondamentali, ha una rapidità di pensiero e di esecuzione ideale per il ruolo. 

O numeri te li ho citati perché ne hai parlato tu, a me interessano poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Ma Diaz che molti mettono nelle formazioni non si pesta i piedi con conceicao?

Darei Cico al Liverpool per Alison e Diaz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

sto parlando del centrocampo. Aveva individuato che c'era un grosso problema e sinceramente alzi la mano chi pensava avesse fatto un mercato di *. Credo nessuno

Beh siamo rimasti con due portieri titolari mezza estate e poi uno è andato al Barcellona

Vlahovic unico attaccante contando su un Milik distrutto come alternativa 

“individuato” una cosa che era sotto gli occhi di tutti, e cannati entrambi spendendo uno sproposito 

anche a fine mercato scorso si parlava di attacco più forte della serie A, i tifosi non capiscono un * (me compreso sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non lo conoscevo ma ho letto commenti positivi su di lui. È nazionale inglese

Tutte le grandi inglesi hanno cambiato il portiere negli ultimi anni e lui è rimasto all'Everton ed ha 32 anni... Poi parlano di 20 mln..non so, non vedo un lato positivo che sia uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Leggo che De Lamentis avrebbe alzato il prezzo di Loborka a 35 per la Juve contro i 25 per gli altri. 

Io dico anche basta di dare soldi alle italiane, compriamo solo all'estero o a società amiche. 

E anche basta pagare 35/40 mln per gli ultratrentenni 

Va finalmente potenziato il settore scouting per trovare i talenti non ancora esplosi quando il prezzo sta sotto i 20, cosa che puntualmente non riusciamo a fare da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me lo prendi a poco dal Liverpool e a lui dai 3 mln, sulla fascia lo rilanci di sicuro, e cmq è uno con il vizio del gol, cosa che i nostri giocatori schifano abbastanza, apparte mckennie e gatti

Ma non sta in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma non sta in piedi 

In stampelle avrebbe fatto più gol di David pure schierandolo terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tutte le grandi inglesi hanno cambiato il portiere negli ultimi anni e lui è rimasto all'Everton ed ha 32 anni... Poi parlano di 20 mln..non so, non vedo un lato positivo che sia uno

Ho letto che da 10 anni è sempre stato tra i migliori della PL....certo non a 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Si sta come Leclerc alla Ferrari 

Mi par di capire che Leclerc sia il Locatelli della Ferrari .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Ma Diaz che molti mettono nelle formazioni non si pesta i piedi con conceicao?

Allora brahim diaz non è che pesti i piedi a conceição, potrebbero anche giocare insieme essendo conceição più largo, tuttavia sarebbe una soluzione più offensiva con Yildiz a sinistra e una prima punta. 

Brahim in effetti potrebbe sostituire conceição avendo così Spalletti il giocatore offensivo con piu inventiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Leggo che De Lamentis avrebbe alzato il prezzo di Loborka a 35 per la Juve contro i 25 per gli altri. 

Io dico anche basta di dare soldi alle italiane, compriamo solo all'estero o a società amiche. 

Stiamo parlando di quasi un ex giocatore.

spalletti può puntare solo su suoi ex giocatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dany-aq said:

Io sinceramente non capisco sto astio di delamentis. Cioè fossimo una rivale pericolosa, rischiassimo di superare il Napoli nella corsa Champions ok ma siamo con le pezze al *, non sappiamo neanche chi trattare e tu delamentis daresti un tuo giocatore ad un prezzo più basso all' Inter piuttosto che a noi.

Cosa hai da capire ancora che lo scudetto te lo ha soffiato l'Inter? E ha messo su un sistema per cui solo loro possono perderlo, come avvenuto tre volte con quel fine stratega che è riuscito a perderlo pure in Arabia a dispetto di tutti i soldi buttati.

Ci vuole il salame sugli occhi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.