Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Liberali, Chiarodia e Tresoldi si inizia a costruire uno futuro anche italiano in squadra (anche se Tresoldi ha scelto la nazionale tedesca è italiano)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Liberali é bravo, si vedeva già al milan (inspiegabile non l'abbiano tenuto) ein nazionale.

Purtroppo non abbiamo le risorse epr fare questi acquisti, temo, ma sarebbe da prendere e mandare in prestito.

Come ha fatto il Milan a gennaio quando ha preso Cissé dal verona, giocatore molto molto interessante, purtroppo vittima di un infortunio molto serio, altrimenti penso lo avremmo visto in nazionale in questa tornata sprimentaòe con Baldini, uno dei pochi esterni italiani (almeno di passaporto) che salta l'uomo.

Della Rovere non l'ho mai visto, prometteva tantissimo.

C'é da dire che noi alla Juve nel ruolo abbiamo Corigliano che deve irrobobustirsi un po' ma ha un tocco speciale, classico giocatore tecnico moderno che penso evolverà a mezzala.

In un'altra squadra dopo esser stato venduto per una plusvalenza uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sembra molto tecnico ma mi chiedo ad alto livello quale collocazione abbia , un Fagioli a me sembrava piu forte

Fagioli in B alal Cremonese aveva fatto anche meglio ma era comunque più grande...Liberali ha 19 anni, giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Liberali, Chiarodia e Tresoldi si inizia a costruire uno futuro anche italiano in squadra (anche se Tresoldi ha scelto la nazionale tedesca è italiano)

Dreigeld, per me, è roba da Bayern / BVB, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Anche i due difensori del parma visti ieri in U17 sono davvero bravi, Diallo e Varali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Fagioli in B alal Cremonese aveva fatto anche meglio ma era comunque più grande...Liberali ha 19 anni, giovanissimo.

Giovanissimo a 19 anni non direi...a 2 non puo giocare, mezz ala tecnica a 3 si, ma ad un livello di bassa serie A per ora, atleticamente è purtroppo mediocre ad oggi...non so se ci spenderei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Orphen said:

E chi se ne frega di Sassuolo e Palermo, con tutto il rispetto

Siamo la Juventus, se vogliamo Liberali lo prendiamo anche se c'è la fila da Catanzaro ad Agrate Brianza

Avessimo detto Real e PSG su Liberali...

Liberali talento purissimo, cresciuto fin da piccolino da coach Andrea Biffi quando era al Milan e che ora predica di finte e duelli fin dalla più tenera età adesso in quel di Monza come responsabile della scuola calcio, quello che serve al calcio italiano giovanile per risorgere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Rowe sarebbe stato ottimo prenderlo l anno scorso, non farti spellare ora dal Bologna( piace anche a me ma abbiamo Boga ora). A destra prenderei Karestas dietro a Chico o se realmente prendibile Greenwood che puo fare tutti i ruoli davanti e se tra 2 anni va via Yldiz hai gia in casa uno di livello simile . 

Karestas non lo conosco ma onestamente manco Rowe se non l'avessi visto al Bologna non avrei saputo dell esistenza. Comunque mi ha impressionato tanto, giocatore molto completo 

Un altro buono sarebbe diao ma credo costerà più di Greenwood 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma che stai a di.

Qualsiasi valutazione di David è plusvalenza dato che è arrivato a zero.

2 ore fa, scienzo ha scritto:

Non devi fare uno scambio ma operazioni distinte e separate e registri la plusvalenza di David, ma tanto non schioderà 

2 ore fa, F. Torres ha scritto:

Perché non potresti mettere a bilancio la plusvalenza? Intendi lo scambio dei prestiti? Perché altrimenti ce la metti eccome.

Oh ragazzi ci hanno condannato e penalizzato  esattamente per non aver applicato questo principio contabile (che fosse giusto o meno non lo discuto).

Se vendi David e stop, tutto l'importo oltre il suo valore di ammortamento (che è appunto quasi zero) è plusvalenza che puoi mettere a bilancio.

Se lo "scambi", e per scambio si intende che facciamo un'operazione in entrata con la stessa squadra anche se spergiuriamo che è "distinta e separata", a bilancio la plusvalenza non ci può andare, o almeno è quello che ci hanno detto CONSOB, Lega e UEFA nonostante tutti abbiano sempre fatto così.

Quindi infilare David in uno scambio che sia con il PSG o chiunque altro è quasi sicuramente deleterio visto che è uno dei pochi giocatori da cui fare plusvalenza. Prendetevela con il sistema, non con me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Karestas non lo conosco ma onestamente manco Rowe se non l'avessi visto al Bologna non avrei saputo dell esistenza. Comunque mi ha impressionato tanto, giocatore molto completo 

Un altro buono sarebbe diao ma credo costerà più di Greenwood 

Leggevo oggi che vogliono 55 mln e che l'Atletico è forte su di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dreigeld, per me, è roba da Bayern / BVB, ormai.

Virare su Matanovic in quel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori come Della Rovere, Liberali e Tresoldi (quest'ultimo molto più pronto) sono il genere di operazioni che la Juve dovrebbe fare di default.

Non puoi prenderli tutti, ma almeno alcuni...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Liberali é bravo, si vedeva già al milan (inspiegabile non l'abbiano tenuto) ein nazionale.

Purtroppo non abbiamo le risorse epr fare questi acquisti, temo, ma sarebbe da prendere e mandare in prestito.

Come ha fatto il Milan a gennaio quando ha preso Cissé dal verona, giocatore molto molto interessante, purtroppo vittima di un infortunio molto serio, altrimenti penso lo avremmo visto in nazionale in questa tornata sprimentaòe con Baldini, uno dei pochi esterni italiani (almeno di passaporto) che salta l'uomo.

Della Rovere non l'ho mai visto, prometteva tantissimo.

C'é da dire che noi alla Juve nel ruolo abbiamo Corigliano che deve irrobobustirsi un po' ma ha un tocco speciale, classico giocatore tecnico moderno che penso evolverà a mezzala.

Per Liberali si parla di 10 mln, quelli che prendi da Miretti li cedi al Catanzaro senza pensarci due volte. 
Non conosco l'approccio di Spalletti con i giovani, questa stagione da noi è stata anomala e non ha potuto attingere dalla Next Gen, ma è innegabile che giocando in Europa League e visto il livello medio dei 3/4 del girone questa è la stagione migliore per lanciare i giovani. 

Cissè lo conosco, a me piaceva.. pescare dal Verona ultimamente non è mai una cattiva idea (anche se Diao passato all'Atalanta mi ha deluso tanto) se il Parma non ha il diritto di riscatto uno da andare a prendere dal Verona è Varali che ha fatto un Europeo U17 di altissimo livello.. difensivamente molto attento e solido. Mi ha impressionato.

Corigliano secondo me potrebbe avere una carriera alla Yildiz che al Bayern inzialmente faceva il trq ed è poi diventato un'ala, il piemontese potrebbe fare lo stesso percorso ma sulla fascia destra. 

Della Rovere non l'ho seguito neanche io, ma ho molti amici in Germania e se ne parla un gran bene.. il percorso di crescita sta procedendo bene e infatti quando ho letto le prime notizie su di lui sono rimasto sorpreso perchè pensavo che il Bayern ci puntasse di più. Come si dice in questi casi? non c'è 2 senza 3, dopo Yilidz e Licina magari anche Della Rovere? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Impressionante il tuo conoscienza delle lingue .ghgh 

5 anni di tedesco a scuola. L'unica cosa che ricordo ora è "Darf Ich auf die toilette gehen" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Oh ragazzi ci hanno condannato e penalizzato  esattamente per non aver applicato questo principio contabile (che fosse giusto o meno non lo discuto).

Se vendi David e stop, tutto l'importo oltre il suo valore di ammortamento (che è appunto quasi zero) è plusvalenza che puoi mettere a bilancio.

Se lo "scambi", e per scambio si intende che facciamo un'operazione in entrata con la stessa squadra anche se spergiuriamo che è "distinta e separata", a bilancio la plusvalenza non ci può andare, o almeno è quello che ci hanno detto CONSOB, Lega e UEFA nonostante tutti abbiano sempre fatto così.

Quindi infilare David in uno scambio che sia con il PSG o chiunque altro è quasi sicuramente deleterio visto che è uno dei pochi giocatori da cui fare plusvalenza. Prendetevela con il sistema, non con me 

Infatti l'articolo parla di operazioni separate.

Quindi la valutazione di David sarà tutta plusvalenza, e farla entro il 30 giugno è fondamentale per il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicioo94 ha scritto:

Virare su Matanovic in quel caso

Non sono un amante dei giocatori di metà classifica in Bundes. Anche se è croato e in bundes ci giocava Mandzukic 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rkid ha scritto:

Liberali talento purissimo, cresciuto fin da piccolino da coach Andrea Biffi quando era al Milan e che ora predica di finte e duelli fin dalla più tenera età adesso in quel di Monza come responsabile della scuola calcio, quello che serve al calcio italiano giovanile per risorgere

E al Milan hanno di nuovo bissato l'errore e si sono lasciati scappare Longoni...

Dopo Liberali non hanno imparato la lezione

P.s.

Ottimo tecnico SG Biffi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono un amante dei giocatori di metà classifica in Bundes. Anche se è croato e in bundes ci giocava Mandzukic 😄 

Diciamo che ultimamente la Croazia ha discreti giovani giocatori:

Sucic, Baturina, Vuskovic, Metanovic, Covic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Diciamo che ultimamente la Croazia ha discreti giovani giocatori:

Sucic, Baturina, Vuskovic, Metanovic, Covic

Sono 20 anni che sfornano signori giocatori. E quasi tutti con due palle giganti in campo, a differenza dei serbi che non prenderei più..

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

E al Milan hanno di nuovo bissato l'errore e si sono lasciati scappare Longoni...

Dopo Liberali non hanno imparato la lezione

P.s.

Ottimo tecnico SG Biffi 

O evidentemente c'è un clima di * che i giovani preferiscono andare altrove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il giovanissimo Landi neo campione U17 è molto promettente, se non sbaglio è dell'Empoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e plusvalenza nella stessa frase non ci possono proprio stare. 

Ha uno stipendio di 6 mln, ha fatto una stagione pessima, tra l 'altro mi pare tra oneri accessori e varie e' costato 13 mln quindi non e' vero che sia plusvalenza qualunque cifra. 

Se ci va bene sara' un PDDR senza dover contribuire all 'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

David e plusvalenza nella stessa frase non ci possono proprio stare. 

Ha uno stipendio di 6 mln, ha fatto una stagione pessima, tra l 'altro mi pare tra oneri accessori e varie e' costato 13 mln quindi non e' vero che sia plusvalenza qualunque cifra. 

Se ci va bene sara' un PDDR senza dover contribuire all 'ingaggio

Io non credo che David sia scemo da perdere anni a Torino tra panca e tribuna, se non viene visto dall'allenatore. Idem Openda. Bisogna sperare che in Francia o UK (magari al posto di Mateta, no?) qualcuno si ricordi dei tempi di Lille.. Idem per Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.