Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ci sono dati statistici inconfutabili sulle chiamate al Var a favore e contrarie....Siamo completamente fuori media , la statistica quando hai un campione significativo è una scienza abbastanza esatta

con me sfondi una porta aperta...a parer mio è stato un ladrocinio continuo in tutte le partite....anche in quelle dove non ci sono stati casi eclatanti la distribuzione di cartellini e falli è sempre a nostro sfavore...lasciamo stare quelle (tante) in qui hanno combinato cose imbarazzanti per sfavorirci

poi se magari mi sono perso favori a nostro favore aspetto qualcuno che me li elenchi

quando i casi sono così tanti e sbilanciati tendo a non credere alla casualità e alla buona fede...

quando si parla dei favori della Juve trent'anni fa se vai a vedere poi c'erano episodi a sfavore e a favore...nell'anno del rigore di Ronaldo che nemmeno c'era c'erano due rigori enormi a nostro favore non dati tra andata e ritorno con Taribo West che violenta Inzaghi in area di rigore...

nell'anno del gol di Muntari ci sono parecchi episodi a nostro sfavore...addirittura nella stessa partita un gol annullato a Matri ingiustamente

qui siamo di fronte a ben altra situazione in quello che ci stanno facendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Per il dibu Martinez il problema è l'ingaggio prende circa 7 milioni

Romeo adesso in live su YT

Grande mondiale, grande personalità... ma come fa Martinez a prendere 7 milioni? La Premier ha drogato il gioco, poi a cascata PSG, Arabi ecc... 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, remo62 ha scritto:

Se fossimo in un paese normale gli ultimi 10 minuti di Parma-Roma sarebbero da ufficio inchieste.. 

Se fossimo in un Paese normale non faremmo questi discorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I ragionamenti sono più sull ingaggio che sul cartellino del dibu, la Juve studia perché è il profilo che vuole spalletti

romeo agresti

Io mi chiedo cosa devi studiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io sono convinto che con qualche sacrificio e dirigenti competenti potremmo fare un mercato di grande livello. Potenziali sacrifici : Thuram, Bremer, Cambiaso . Diciamo circa 120 milioni in tre. Poi c'è la vendemmia delle vendite di giocatori che non funzionano: Miretti, Gonzalez, Koopmainers (anche con un po' di  minusvalenza) , Cabal, David, Muharemovic , Arthur, Openda (in prestito) Adzic (in prestito) . Si tirerebbe su una grossa cifra che dovrebbe essere destinata a comprare un buon numero di giocatori nei ruoli scoperti. Calciatori anche non famosi ma scelti con competenza, lasciando perdere i soliti noti che ci vogliono far pagare cifre esagerate anche quando sono vecchi o vengono da stagioni pietose. Una mini rivoluzione non impossibile. Per farla ci vorrebbe gente brava, questo è il problema. Servirebbe una rete estesa di osservatori, con dirigenti capaci di scegliere. So di chiedere, allo stato attuale, molto, ma in una società come la nostra dovrebbe essere la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io mi chiedo cosa devi studiare 

Credo da studiare inteso come se il Giocatore è disposto a ridursi l'ingaggio per venire da noi.

Io già immagino la risposta: NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è corretto mettere in discussione Spalletti, ma non è corretto valutarlo per la posizione in classifica. 

Ha preso una squadra costruita a caso, plasmata da un allenatore che puzzava di esonero già a Giugno. A Gennaio ha chiesto 1 cosa, un attaccante ed un vice Yildiz, e gli hanno preso un terzino quasi mai sceso in campo, e Boga a pochi spicci. Hanno persino trattato un calciatore dal campionato arabo che ci ha pure schifato.

Se proprio devo dare la colpa a qualcuno per quest'annata, dire che spalletti viene decisamente dopo qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Fool said:

Grande mondiale, grande personalità... ma come fa Martinez a prendere 7 milioni? La Premier ha drogato il gioco, poi a cascata PSG, Arabi ecc... 🙈

Ne prende nove lordi più due di bonus fino al 2029...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Siamo sul 1.80; se aggiunge altri 4/5 cm, potrebbe diventare uno su cui puntare a cc allora, se, come dici tu, non è sveltissimo nelle scelte…

Leggo, penso che il psg gioca con vitinha e joao neves che non raggiungono 1,75 e capisco perché il calcio italiano è una *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per il dibu Martinez il problema è l'ingaggio prende circa 7 milioni

Romeo adesso in live su YT

La posizione di Martinez è simile a quella di David.

Martinez ha un contratto fino a Giugno 2029 a circa 21 ml netti complessivi, se si sposta è perchè ne guadagnerà di più.

David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 netti complessivi, se si sposta è perchè ne guadagnerà di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il Dibu per le fig*ette sabaude, però serve anche gente che possa contenere il Dibu se sbarella....

quindi serve altra gente con pelotas ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Perdonatemi ma Alisson, obiettivo primario per il ruolo, avrebbe accettato invece 2-3 mln di ingaggio?

ha accettato sui 5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Credo da studiare inteso come se il Giocatore è disposto a ridursi l'ingaggio per venire da noi.

Io già immagino la risposta: NO.

Ma non c'è da discutere vai e lo prendi se lo vuoi. 

33 anni nazionale argentino e stai a fare il pidocchio e lo tieni in ballo con... Vicario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La posizione di Martinez è simile a quella di David.

Martinez ha un contratto fino a Giugno 2029 a circa 21 ml netti complessivi, se si sposta è perchè ne guadagnerà di più.

David ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 netti complessivi, se si sposta è perchè ne guadagnerà di più.

David il prossimo anno difficilmente scenderà in campo se resta alla Juve.Gli conviene spostarsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

E tu che invece guardi evidentemente innumerevoli partite e capisci più e meglio degli altri, come ti spieghi lo schifo totale di Kolo di quest'anno?

Ha giocato fuori ruolo in una squadra dove non funzionava nulla.

Ti direi che anche Dembelè ha avuto pessime stagioni al Barcellona e al Psg è tutt'altro giocatore. Allo stesso modo David e Openda venivano da grandi stagioni e da noi si sono rivelati dei bidoni.

Kolo Muani aveva trovato la sua dimensione in serie A e si era ambientato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha una persona all interno dell organigramma che sta mettendo la faccia su tutte le trattative

luciano spalletti

romeo agresti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.