Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Questi maledetti mi stanno facendo illudere sono tutti nomi funzionali,maledetti!

romeo agresti😅

Ma infatti io sono basito dai nomi che sento

Sul serio mi sembrano tutti nomi davvero troppo intelligenti

Datemi un Openda subito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo e la live fanno i complimenti a di marzio per i numeri del dibu 

Di marzio allena dibu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vedo proprio come Brahim possa trovare un minimo di spazio, in un ruolo in cui oggi, almeno per il momento, ci sono già Arda Guler, Nico Paz e Mastantuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ammesso che sia così, anche quella è una cifra importante, che dunque si era già deciso di dispensare per il nuovo portiere titolare.

Martinez, oggi, prende 7 netti lì dove sta. Evidentemente sa benissimo che se vuol venire alla Juve, quei soldi non può più ottenerli ma, al massimo, una cifra molto vicina a quella che avremmo garantito ad Alisson.

Quindi, a questo punto, va innanzitutto capito se lui vuol venire o meno alla Juve. Se desidera venirci, non credo che morirà di fame accettando i circa 5 mln o poco più che al massimo potremmo garantirgli. Viceversa, il problema sarebbe la sua volontà, ancor prima di trovare un accordo economico.

Se la Juve, d'altra parte, lo considera come primo obiettivo post Alisson, evidentemente cerca realmente un top di una certa esperienza nel ruolo e se ancora sta cercando di venirne a capo, mi sembra chiaro che farà di tutto, senza però certezza di nulla, per provare a prenderlo. 

Viceversa poi si richierebbe seriamente di passare a profili meno appetibili e con tutti i rischi del caso.

Se si puntava fortemente su Alisson e sappiamo perchè non è poi arrivato, devi assolutamente prendere, ora, giocatori di questa fascia in quel ruolo.

Il problema è che noi parliamo di ingaggio annuo ma non parliamo mai di durata del contratto.

Oggi Martinez ha un contratto fino a Giugno 2029 di circa 21 ml netti complessivi, perchè dovrebbe accettare un contratto complessivamente inferiore (ipoteticamente un quadriennale a 5 ml netti significa guadagnare 20 ml fino a Giugno 2030)? Utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì confermo la Juve è su liberali, la Juve si sta muovendo molto

romeo agresti

Ecco,questi sono i colpi da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colleghi in Argentina dicono che il dibu post mondiale non si opererà 

romeo agresti 

Con tutte le volte che mostra i genitali al pubblico, ho avuto paura pensasse di farne un trofeo sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Viserion ha scritto:

Prima delle ultime due giornate era secondo quindi.   E ad ogni modo ha poco senso contare anche l'ultima giornata.

E poi bisogna anche tenere conto del suo primo periodo in cui era ancora la Juve di Tudor ovviamente

Si, vabbè, col Lecce non conta, col Cagliari non conta, con il Galatasaray non conta, con il Verona derelitto e retrocesso in casa non conta, contro la peggiore Fiorentina degli ultimi 15 anni non conta.

Ha cannato alla grande, poi andiamo avanti e speriamo gli migliorino la squadra, porrà le basi per qualche allenatore migliore di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questi maledetti mi stanno facendo illudere sono tutti nomi funzionali,maledetti!

romeo agresti😅

Faccio il cattivo?

E' partita la campagna abbonamenti?

Quando finisce la campagna abbonamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ci sono anche le generazioni più fortunate e meno fortunate eh, anche in passato.

Ad esempio dall'82 al 90 veri e propri fuoriclasse non ne abbiamo avuti, molti ottimi giocatori come Vialli o Baresi, poi é arrivato Baggio, Maldini....per avere Pirlo abbiamo dovuto aspettare altri 15 anni (Totti e DelPiero sono stati molto forti  ma in nazionale han fatto meno probabilmente di quello che potevano).

In ongi caso Donnarumma é sicuramente un giocatore molto forte, magari non un fuoriclasse epocale come Buffon ma direi tra i migliori 5 portieri italiani della storia. Tonali, Barella e DiMarco sono giocatori di livello europeo, sia pure non decisivi.

Dei giocatori di ottimo talento sembrano affacciarsi adesso, come Pio Esposito, Palestra e Leoni, sperando si riprenda, gente che può entrare nei primi 20 della classifica del pallone d'oro in prospettiva penso (non vincerlo chiaramente...).

Manchiamo clamorosamente nei ruoli di fantasia, dove una volta primeggiavamo, e negli esterni, dove ormai prevalgono quelli di origine africana quasi ovunque e noi ne abbiamo meno.

Abbiamo un giocatore da top team.che è Donnarumma e infatti ci gioca stop. Barella buon giocatore ma come ne avevamo a decine anni fa. Non ci sono giocatori determinanti ad alti livelli ne in difesa ne in attacco, Prima punta, numero 10 o ala che sia, se per te è frutto del caso alzo le mani, 3 edizioni che non ci qualifichiamo( mai successo) , 0 centrali di difesa di livello internazionale, 0 terzini di livello internazionale( Di marco in europa è improponibile e gioca tornante), BASTONI fa gia ridere parlarne. Palestra sembra un buon profilo, forse avremo un buon terzino destro, peccato che senza i Totti e Del Piero, Pirlo, Vieri, Toni etc etc non combini nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio pochi azzi questo ti svolta la squadra a livello caratteriale 

Cos'h così di clamoroso a livello caratteriale oltre a infilarsi le mani nei suddetti, per irridere, con un gesto spregevole, i rivali sconfitti? I cafoni non sono uomini di personalità, restano solo cafoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo 

Accordo con Sorloth 

Trattativa per Muani in attesa esca David 

Attesa risposta per Brahim

Volontà di prendere Liberali

Dibu nome per la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora

Sorloth

Yildiz Diaz Conceicao

Thuram Locatelli 

Ruggeri Kelly Kim Kalulu

Martinez

Kolo Muani 

Boga Mckennie Liberali

Faticanti Douglas Luiz

Puczka X Gatti X

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Dibu Martinez

Grimaldo

Kim

Brahin Diaz

Sorloth

Liberali 

Qualcuno ha fatto arrabbiare Comolli, non c'è altra spiegazione

Sì parlava così anche dello chef giuntoli ... Vediamo quanti ne arrivano di questi,secondo me al massimo un paio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si non lo metto in dubbio, ma ti ricordi quello che ha detto Comolli relativamente a diminuire il costo dei giocatori? Ecco.

Certamente e io sono convinto che per le due punte avremmo stipendi di 4+4  totale 8 mln contro i 22 mln dell'anno appena passato 

Openda 

Milik 

David

Vlahovic 

Ogni reparto bisogna tagliare e modulare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo la Juve è su liberali, la Juve si sta muovendo molto

romeo agresti

Sta a vedere che la scazzottata Spalletti-Comolli ha fatto bene a tutti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sì parlava così anche dello chef giuntoli ... Vediamo quanti ne arrivano di questi,secondo me al massimo un paio

Si hai ragione pure Douglas Luiz sembrava un colpaccio, così come Koopmeiners.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno conosce meglio Sorloth... è un figlio di * cattivo come la fame dopo 2 gg nel deserto è un altro patatone alla Locatelli/Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yashin ha scritto:

Nessun club è disposto a soddisfare le richieste di Vlahovic e lui non vuole andare in arabia.

Si rende conto che deve abbassare le pretese e chiama la Juve.

Scenario utopistico?

Questo finisce come Dybala, con una sola differenza..

Dybala aveva come procuratore il fratello e mi sa non troppo scaltro

Dusan ha dei  procuratori legati a un cero ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.