Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

2 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io preferirei Gonzalo Ramos.

Se fa un bel mondiale il PSG te lo fa pagare piu di Kolo Muani. Ma pure senza, quelli problemi di soldi non ne hanno, possono spararti le cifre che vogliono per un loro giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se fa un bel mondiale il PSG te lo fa pagare piu di Kolo Muani. Ma pure senza, quelli problemi di soldi non ne hanno, possono spararti le cifre che vogliono per un loro giocatore.

Ramos per il psg vale molto di più di muani, il psg spara prezzi assurdi a prescindere, non gliene frega niente di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ZizouZidane said:

Se Sorloth viene a fare la riserva e lo

paghiamo 10/15 milioni va anche bene.

Se lo prendiamo per costruire l’attacco su di lui e lo paghiamo 30 milioni è un’operazione disastrosa.

E te pareva che non si vedano disastri in ogni dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Perché non è un disastro? È tutto a posto? 

Sorloth nella Juve vera dovrebbe giocare giusto in coppa Italia e turn over, come fa con l atletico appunto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth all'Atletico ha fatto bene ma per caratteristiche è l'attaccante perfetto per la serie A. Spalletti ha sempre voluto uno cattivo che si gira di forza e tira per buttare giù la porta. Sorloth è esattamente questo. Guardare il gol contro l'Italia. David e Vlahovic non hanno fatto manco un gol di testa. A noi ci serve uno forte di testa, veloce e forte fisicamente che vada a duello con i centrali impostati della serie A. 

Speriamo di chiudere alla svelta.

Se vogliamo vincere e riportare mentalità da grande squadra cominciamo da giocatori del genere. In campo voglio gente cattiva che mette paura agli avversari. Sorloth è un vichingo di poche cerimonie e ancora meno cortesie.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a non capire una cosa: il discorso si differenzia se tu vuoi vincere subito o no, se vuoi vincere subito, serve gente pronta e Sorloth lo è. Non va dimenticato che ha fatto 250 gol in carriera, quindi non mi pare uno sprovveduto, ma detto ciò, siccome qualcuno dice che serve altro, mi piacerebbe sapere dall'alto della vostra competenza in materia pallonara, che vi aspettate, visto che avete bocciato anche Kolo. Forza, fuori i nomi: NON VOGLIO SPIEGAZIONI, VOGLIO NOMI CHE POSSANO ESSERE IN LINEA CON IL PROSSIMO CAMPIONATO CHE DOBBIAMO AFFRONTARE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le nostre corse al quarto posto va benissimo. Ai tempi di Mandzukic si puntava a vincere la Coppa.

Forse qualcuno non lo ha notato ma i tempi sono cambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io non voglio neanche giudicare il calciatore,però non vedo acquisti per costruire un futuro 

Negli ultimi anni abbiamo fatto quasi solo acquisti per il futuro e ci siamo dimenticati dell'esperienza ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, OTR3BOR said:

Sorloth nella Juve vera dovrebbe giocare giusto in coppa Italia e turn over, come fa con l atletico appunto

E' ma infatti si vede quanti trofei vince l'Atletico con Sorloth in panchina

Secondo turno di Coppa del Re.
Ottavi di finale di Champions League.
Ottavi di finale di Coppa del Re.
Semifinale di Supercoppa di Spagna.
Quarti di finale di Champions League.
Quarti di finale di Coppa del Re.
Fase a gironi di Champions League.
Semifinale di Coppa del Re.
Finale di Coppa del Re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Come anche Locatelli, Mckennie, Kelly, Conceicao, Thuram ad esempio. Il punto è che la vera Juve non esiste più e non sappiamo nemmeno se mai ritornerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Ha fatto 20 partite da titolare solo in Liga, più quelle nelle altre competizioni fra cui in Champions dove ha segnato 6 gol. 

20 gol senza essere titolare fisso e con un allenatore non certo offensivista, che se allenasse Vlahovic sarebbe definito "depotenziatore". 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Guarda che in Champions quest'anno ha giocato titolare al camp nou, anche facendo gol, altro che coppa Italia,  non è van basten ma manco l'ultimo dei bidoni per intenderci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

È ancora possibile esprimere un’opinione o non si può più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince proprio, si muovessero a chiudere anche Kolo, almeno così un titolare buono lo avremo... 

Questo è più macchinoso di Vlahovic, ha 30 anni e anche lui non è impeccabile sotto porta. Acquisto di cui faccio fatica a comprenderne il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Mah....

Ha ragione Vieri.... non è titolare nemmeno nell'Atletico Madrid.... alla Juve servono altri tipi di giocatori.

Mi rendo conto che io e te siamo cresciuti con l'idea di una juve diversa. Ma rispetto a questa juvelkann qua, l'atletico madrid è tipo il real dei galacticos...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qui si continua a non capire una cosa: il discorso si differenzia se tu vuoi vincere subito o no, se vuoi vincere subito, serve gente pronta e Sorloth lo è. Non va dimenticato che ha fatto 250 gol in carriera, quindi non mi pare uno sprovveduto, ma detto ciò, siccome qualcuno dice che serve altro, mi piacerebbe sapere dall'alto della vostra competenza in materia pallonara, che vi aspettate, visto che avete bocciato anche Kolo. Forza, fuori i nomi: NON VOGLIO SPIEGAZIONI, VOGLIO NOMI CHE POSSANO ESSERE IN LINEA CON IL PROSSIMO CAMPIONATO CHE DOBBIAMO AFFRONTARE.

Non capisco perché continui a ripetere questa cosa.

Io ti ho già risposto. 

Questa cosa che dobbiamo vincere subito ci sta rovinando. 

Detto questo, se vuoi vincere subito, devi prendere Osimhen, non Sorloth. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

È ancora possibile esprimere un’opinione o non si può più?

Certo che si può, ma leggere sempre di disastri se ne potrebbe pure fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che si può, ma leggere sempre di disastri se ne potrebbe pure fare a meno.

E non leggerlo, allora. 

10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' ma infatti si vede quanti trofei vince l'Atletico con Sorloth in panchina

Secondo turno di Coppa del Re.
Ottavi di finale di Coppa del Re.
Quarti di finale di Coppa del Re.
Fase a gironi di Champions League.
Finale di Coppa del Re.

Eh.

A maggior ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Non capisco perché continui a rioeteee questa cosa.

Io ti ho già risposto. 

Questa cosa che dobbiamo vincere subito ci sta rovinando. 

Detto questo, se vuoi vincere subito, devi prendere Osimhen, non Sorloth. 

La ripeto Zizou perchè non la capite, altrimenti avrei già finito. Ed è totalemte inutile fare nomi alla Osimehn quado tutti sanno benissimo che non puoi permettertelo.

Vi ho chiesto nomi in linea con la stagione che dovremo fare, ma nessuno li fa, chissà come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Mah....

Ha ragione Vieri.... non è titolare nemmeno nell'Atletico Madrid.... alla Juve servono altri tipi di giocatori.

E' un acquisto che non mi piace affatto ma questa è una non argomentazione. Il titolare all'Atletico è Julian Alvarez, mi sembra abbastanza normale sia quest'ultimo il titolare .ghgh 

Adesso, Il Demone ha scritto:

Se chi ci gestisce fa solo disastri, non diventeranno cose straordinarie evitando di sottolinearlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti