Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, il borsino sul nuovo portiere: in agenda un incontro con l'entourage di Dibu Martinez, Vicario prende punti"

Post in rilievo

La Juve e gli agenti di Dibu Martinez hanno in agenda un appuntamento i prossimi giorni: ci sarà da lavorare parecchio perché la Juventus non può permettersi di garantirgli i 7 milioni di ingaggio che percepisce in Premier e poi, qualora si riuscisse a trovare una quadra, ci sarà da convincere l’Aston Villa a rivedere le proprie pretese sul cartellino (servono 20 milioni). Ma la Juve, manco a dirlo, ha fretta e non può correre il rischio di intestardirsi in lunghi bracci di ferro. Proprio per questo sono in rialzo le quotazioni di Vicario che risponde, infatti, per lo più alle esigenze finanziare della Juventus meno alle idee di Spalletti. L'apertura del Tottenham a cedere l’azzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato potrebbe peró convincere tutti sulla bonta dell'operazione che permetterebbe di spostare il budget per il portiere su altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo chiedere di chiudere una trattativa prima dell'ultimo giorno di mercato come gli anni scorsi?

Speriamo si muovano in fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un portiere con il rendimento peggiore di Di Gregorio era difficile al limite dell'impossibile, ma sembra che i nostri eroi ci siano riusciti. Farei un bell'obbligo condizionato al raggiungimento del 15esimo posto, perché decimi rischiamo di arrivarci sul serio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente nulla contro vicario professionista a cui si augura il meglio per il futuro, ma se la scelta è lui non ci siamo proprio. Ma proprio per niente. Ci vuole una figura di personalità. Ci vuole gente da spogliatoio oltre che valida tecnicamente. Le opzioni martinez e oblak sono le soluzioni, cone come magnan. Il resto è ripiego. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite, si fanno operazioni solo per il bilancio, si rinnova Rugani, si prende vicario, non perché siano le scelte migliori, ma per questioni di bilancio! E poi ci si lamenta che non si vince, così non si vincerà mai più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vs News ha scritto:

L'apertura del Tottenham a cedere l’azzurro con
la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato potrebbe peró convincere tutti sulla bonta dell'operazione che permetterebbe di spostare il budget per il portiere su altro.

Non si fa altro che "spostare il budget su altro"...

Ma la questione portiere dovrebbe essere LA priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima cosa che possiamo permetterci è una telenovela sul portiere e in generale sulle altre trattative di mercato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vicario peggior portiere della Premier

Martinez, probabile operazione alla mano. 

Algoritmo birichino...

Non per contestare i dati, ma Alisson fra i peggiori? Comunque Vicario non mi piace e se ci fosse la possibilità di portare davvero Martinez non c'è neanche da scegliere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto anche qualcosa su pickford che ricordo essere il portiere nazionale inglese! 

ma perchè non de gea? non l'ho seguito, ma negli hl faceva sempre delle paratone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Turof ha scritto:

E' troppo chiedere di chiudere una trattativa prima dell'ultimo giorno di mercato come gli anni scorsi?

Speriamo si muovano in fretta...

No, non sarebbe troppo, è l'auspicio di tutti noi...
L'importante è che non si esiga la chiusura della trattativa 21 giorni prima dell'apertura del mercato 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vicario prende gli stessi gol della sedia 

Però grida, si fa sentire con i compagni, si sbraccia, si esalta davanti al suo pubblico….

tutte qualità che la sedia non ha

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che dobbiamo immettere personalità e Vicario non mi pare una cima ad occhio e croce.

Dibu Martinez tutta la vita o in alternativa De Gea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vicario peggior portiere della Premier

Martinez, probabile operazione alla mano. 

Algoritmo birichino...

Lungi da me difendere l'upgrade da sedia a poltrona scricchiolante di Vicario, ma in questa statistica Alisson è al terzultimo posto come peggior portiere della Premier. Direi che bisogna contestualizzare meglio i dati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu tutta la vita, tecnicamente e per personalità. Farebbe salire il livello di tutta la squadra avere uno che ha vinto un mondiale da protagonista, basta con i perdenti per risparmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti