Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

lo valutano 10 mln, pensi ad un'asta? questo la Juve non lo deve permettere, deve chiudere subito, se il calciatore vuole venire

Penso che Liberali tra Juve, Palermo e Sassuolo non abbia dubbi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tra il fare i complimenti agli avversari ed essere delle monnezze ambulanti ce ne passa un oceano.

Poi vedo molti sventagliare la coppa del mondo. Che ha vinto anche quel conglomerato di feci di Materazzi. C’è un limite a tutto. Se la personalità deve essere scambiata per fare gli scemi del quartierino allora alzo le mani.

Domando per ignoranza, ma cosa ha fatto di così ignobile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Ho sentito parlare di una richiesta di 10 milioni, io ci aggiungerei pure il prestito di Adžić per convincerli e far fare esperienza al montenegrino. 

I giornali, chiaramente, tirano fuori delle cifre ma è anche evidente che il Catanzaro sa di avere tra le mani un ragazzo che potrà monetizzare bene ed attenderà l'offerta migliore. 

Adzic non credo che andrà lì. Per me, o accetta una squadra di serie A o si va a fare l'esperienza all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno detto a Lucio non piace vicario

corsa

È da ottobre che dico di dare carta bianca a spalletti che è l'unico che ne capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vediamo alle 23 cosa dice di marzio

Quest'anno lo vedo bello informato sulla juve

Non va bene sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

lo valutano 10 mln, pensi ad un'asta? questo la Juve non lo deve permettere, deve chiudere subito, se il calciatore vuole venire

Ma Liberali non era del Milan? 

Non si sono messi neanche una recompra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

e che esempi bisognerebbe usare quelli della Juve anni 90, buonasera siamo nel 2026 e quindi i paragoni per forza vanno fatte con l'attuale Juve, altrimenti non andremo mai avanti, l'attuale rosa della Juventus ha personalità paragonabile a quella di un comodino e molti sentendo il nome di un calciatore con un minimo di personalità ha paura che possa rompere lo spogliatoio, ma perfavore.

Io dico che dovete rispettare chi non apprezza un calciatore e i suoi comportamenti. E le perplessità che ciò suscita. Sono gusti e legittime osservazioni. Troppo facile buttarla sul fatto che sia meglio del portiere che abbiamo oggi. 

Se poi il mercato non offre meglio del Dibu, che vi devo dire, ben venga, sarò il suo primo tifoso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Lo seguo da 3 anni, questo ragazzo è il miglior portiere del campionato. Costa tanto ma è un colpo dal sicuro rendimento secondo me

Purtroppo non possiamo permetterci di spendere 40 milioni per il portiere. Comunque Carnesecchi è fortissimo e lo si sapeva già da 5-6 anni che era un grande talento.

Bisogna intercettarli prima questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, M4RK said:

Altro? E' quello che c'è di disponibile dopo aver mancato l'acquisto di Silva, che poi non è minimamente vicino ed è difficilmente prendibile.

Meglio non sapere cosa c'è dopo Diaz .ghgh 

Hai ragione pure tu...

Si ma non è male, però non penso sia un netto miglioramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno detto a Lucio non piace vicario

corsa

Mah. L'ultima volta che abbiamo fatto scegliere il portiere all allenatore è arrivato un certo Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Scade nel 2027 e credo che per Mourinho i giocatori atipici in squadra siano già troppi, considerando che poi dovrà trovare spazio anche a BS...

Ma che costi potrebbe avere Brahim Diaz visto che scade nel 2027? 25 milioni? E ingaggio? 4 milioni netti?

Facendo così, un quadriennale avrebbe delle cifre molto contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mah. L'ultima volta che abbiamo fatto scegliere il portiere all allenatore è arrivato un certo Di Gregorio

va beh, si spera che gli allenatori che scelgono alla catzum siano finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non si può paragonare Motta con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh con Martinez sei a posto almeno 2 anni, vai sul sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Mah... 45 milioni per uno di 26 anni, senza alcuna esperienza internazionale che per altro gioca 2 partite di cartello quest'anno (Juve e inter) e le canna in pieno... A me sembra l'ennesimo italiano pompato, poi che a differenza di altri, complessivamente sia un buon (nè ottimo nè tantomeno eccellente) giocatore su questo non si discute. Abbiamo comunque bisogno di altro...

Meglio un investimento pesante e relativamente sicuro che andare a comprare portieri ogni 3 anni 

Carnesecchi lo prendevi 3 anni fa pure a 50 milioni ma ti "dura" 10 anni 

A parte che secondo me è pure fortissimo ma quelli sono giudizi soggettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez è uno degli esseri umani che piu detesto in ambito sportivo.

Pussa via per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ma che costi potrebbe avere Brahim Diaz visto che scade nel 2027? 25 milioni? E ingaggio? 4 milioni netti?

Facendo così, un quadriennale avrebbe delle cifre molto contenute.

Assolutamente no. Brahim vale come minimo 35 mln 

Ingaggio 5.5 come Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Se non sbaglio hanno una %

A memoria 50% sulla futura rivendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black White ha scritto:

Brahim e Liberali sono gli unici due nomi che mi trovano d'accordo, con Grimaldo come acquisto d'esperienza e Sorloth che potrebbe fare da ponte per una punta giovane e seria, tutto il resto è da buttare nell'umido.

Ma al momento si parla del nulla, sono tutte ipotesi.

Se acquistiamo Brahim Diaz, Liberali e Grimaldo, significa che forse finalmente mettiamo gente con i piedi e che verticalizza in avanti e apre linee di gioco...e sarebbe anche ora.

Mancherebbe una mezzala tecnica che sappia anche lui fare passaggi in verticale, cosa che Thuram non sa fare, McKennie riesce a fare solo discretamente e Locatelli lo fa benino...

C'è qualcuno in Serie A che costa sotto i 20 milioni, che sappia giocare verticale a centrocampo? Ricci del Milan cosa costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

In realtà Mister se la memoria non mi gioca brutti scherzi il buon Digre era uno dei tanti pallini di Giuntoli tanto da prenotarlo già a dicembre 2023 con credo Galliani (forse ancora al Monza) che già si strofinava le mani al pensiero di farci i suoi 18ml di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Tutta sta voglia di sostituire Bremer con Kim(esempio) non è che c'è l'ho

Ma infatti secondo me è una cavolata...vendi un difensore generando molta plusvalenza, per metterti in rosa un difensore dai costi altissimi. Boh, non ha tutto questo senso, soprattutto se dobbiamo abbassare i costi della rosa.

Ma non saprei chi prendere in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.