Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i giocatori in uscita: Miretti divide, Cabal bocciato mentre su Gatti c'è il Napoli"

Post in rilievo

4 hours ago, nanu galderisi said:

lo scambio gatti vergara gatti 25 e vergara 30 parte che è una botta di plusvalenze ha anche senso tecnico per tutte e due.

Vergara tutta la vita!

sofia-vergara-at-a-photoshoot-in-new-yor

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

@Vault113 su Cabal potrei darti ragione, su Miretti un po’ meno perché comunque ci sono problemi di liste quindi ci dev’essere il tanto.

Cabal se non si rompe di nuovo tra 2/3 anni sarà un bel giocatore, purtroppo ora ha bisogno di giocare, io mi terrei una ricompra fra 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non lo farei partire, cabal via, miretti idem! Sicuramente niente affari con Fiorentina o Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti in prestito. Giocatore giovane che se pur non abbia mai convinto è un ctp

Per quanto riguarda Gatti, diciamo pure che lo vuole più Allegri che il Napoli.
Serve il sostituto di Federico e anche di Bremer(sicuro partente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti 10/12 milioni li puoi chiedere, Gatti 20 ci stanno (anche se io qui non lo cederei a cuor leggero) e ci starebbero anche una decina su Cabal, anche se bocciato troppo facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è una mezzala e la Juve gioca senza le mezzeali (e si nota), quindi se non serve lo diano via e sia dato spazio ai nostri gregari: a proposito quali sarebbero i centrocampisti titolari per la prossima stagione e quali le loro riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dario il grande said:

A volte ci si scorda che una squadra viene completata pure da un ampio parco riserve e meglio se queste riescono a garantire la necessaria affidabilità.

Pertanto prima di cedere facilmente Miretti, lo stesso Cabal e qualche altro e magari ricavarne forse una quindicina di milioni dall'uno e parecchio di meno per l'altro, per poi spenderne molti di più per i loro rispettivi sostituti; pertanto la situazione va studiata a fondo e in ogni minimo dettaglio, cioè valutando ruolo per ruolo le caratteristiche tecnico agonistiche, non che le capacità di adattamento tattico di ognuno; ricavarne in totale una ventina di milioni per poi spendere non meno di una trentina per i loro sostituti sarebbe una scelta priva di senso, a meno che non ci siano dei giovani di valore, possibilmente parte del vivaio, da inserire con fiducia e considerazione in prima squadra. 

le riserve devono essere affidabili. Ossia entrare e possibilmente contribuire o fare almeno meno danni possibili.
In questo Cabal ha dimostrato di essere dannoso. Ci e' costato il passaggio di turno. 

Miretti onestamente per il rapporto costo/benefici lo terrei ma anche li non saprei. Gatti magari vuole andare e giocare, io non lo venderei non e' scarso, ma siamo in tutti i ruoli lontani dal livello juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, a 15-20 milioni lo cederei tranquillamente. Per le liste, promuovi qualcuno dalla NG (Faticanti e Puzcka) e siamo a posto. 

E smettiamola di farci invasellare il deretano ogni volta che c'è da cedere qualcuno. 

I prescritti vendono ragazzini a 20 milioni come fossero caramelle, e un giocatore che ha già oltre 100 presenze in A a 22 anni dovrebbe essere regalato a 15? 

Caballo pazzo, altro giocatore da cedere l'altro ieri. Se tutto va bene, recuperiamo una decina di milioni. Per Gattone invece, mi dispiacerebbe che venisse ceduto, ma è chiaro che Spalletti non lo considera il tipo di centrale adatto al suo impianto di gioco. Anche qui, a meno di 25 milioni prendiamo una penetrazione posteriore abbastanza vergognosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha avuto l' opportunità ma palle zero

Credo che sia il momento di dire basta

Cabal è scarso 

Gatti da tenere, l'unico con il carattere 

Il problema è che nessuno di prende i nostri fenomeni perché sono fenomeni sono per alcuni del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato un mirettiano della prima ora, purtroppo però non ha fatto vedere i progressi sperati. Detto questo, per 15 milioni tanto vale continuare a scommetterci su, son veramente bruscolini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Se avessimo un allenatore diverso sarei stato d'accordo con te. Ma Spalletti ha già bocciato alcuni giocatori e gli ha applicato un trattamento perfetto per rovinargli la carriera

Così questi giocatori perdono pure richieste sul mercato e giocano (quei 20 minuti al mese che gli vengono concessi) demotivati. Spesso in partite compromesse

In questa discussione ho letto pure che Miretti ha deluso nelle partite decisive per la qualificazione alla prossima Champions. Considerando che la partita decisiva è stata Juventus Fiorentina possiamo dire che alcuni tifosi gli imputano di non aver segnato una tripletta nel lauto tempo (dal 91° al 95°) che è stato in campo in quella partita decisiva

Ma questo trattamento è stato riservato a diversi altri giocatori. Con quale entusiasmo potrebbero presentarsi al prossimo raduno sapendo di essere stati già bocciati dal mister? 

E' vero che serve una rosa lunga ma ognuno dei giocatori deve avere il tempo necessario per dare un suo contributo. Spalletti ha 67 anni e non penso che cambi mentalità in queste vacanze estive

Diamo a Spalletti la rosa che desidera (nei limiti di un bilancio in sofferenza) e lasciamo liberi i giocatori bocciati di fare il loro percorso professionale.

Miretti ha fatto una partita buona e poi una serie di comparsate tra l'anonimo ed il deleterio, magari sarà anche un discreto giocatore ma a noi serve altro che subentri dalla panchina, di pulcini bagnati ne abbiamo fin troppi. Poi credo sia un bravo ragazzo e mi dispiace non abbia futuro da noi, ma la vita del professionista dello sport è questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Se il Napoli vuole Gatti, può darci uno tra Lobotka (scambio secco) o De Bruyne + conguaglio.

Su Miretti, spero inseriscano almeno il 50% sulla rivendita

io non vorrei ne Lobotka ne De Bruyne, a noi servono gli Anguissa e i McTominay, gente forte fisicamente, cattiva e possibilmente con goal nei piedi. Per prendere  Lobotka dovresti mettergli vicino due animali a cc e noi non li abbiamo. Il belga è un giocatore che ormai si può definire pronto per la pensione. Non sono i profili che ci servono. Do koop +30 al Napoli e provo a prendermi McTominay, ma De Laurentis ho paura non ci caschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non venderei gatti e miretti.

entrambi hanno già dimostrato di poter dare un buon contributo.

gatti poi secondo me è pronto per fare il titolare, dovesse partire bremer.

e entrambi costano relativamente poco.

come cabal, che ha una combinazione di doti atletiche e finezza tecnica rara.

secondo me è più centrale che terzino, lo proverei da vice kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, opinel ha scritto:

non venderei gatti e miretti.

entrambi hanno già dimostrato di poter dare un buon contributo.

gatti poi secondo me è pronto per fare il titolare, dovesse partire bremer.

e entrambi costano relativamente poco.

come cabal, che ha una combinazione di doti atletiche e finezza tecnica rara.

secondo me è più centrale che terzino, lo proverei da vice kelly.

Miretti non e' un calciatore da serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapessimo gestire la rosa Miretti dovrebbe rimanere come quarto centrocampista. Costa poco di ingaggio e non ha ammortamento, e a noi serve avere quei 7-8 giocatori che pesano poco ma possano assorbire qualche partita minore per poterci permettere di investire su 15-16 giocatori forti. Noi invece lo venderemo (a poco) per prendere un quarto centrocampista che in 2 anni ci costerà quanto la plusvalenza di Miretti e sarà un esubero per altri 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti