Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, davik ha scritto:

Thuram è giocatore da centrocampo a tre, da quando è arrivato ha praticamente sempre giocato a 2.

Non è adatto a quel ruolo, ha bisogno di portare palla, e poi non è uno dedito al sacrificio che ti fa il ripiegamento veloce se la perde.

A questo punto, se hanno deciso che il modulo di base sarà 4231, cedere e prenderne uno adatto.

Quindi nel CC a 3 farebbe la mezz ala di inserimento con 2 goal e 2 assist all anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Quindi nel CC a 3 farebbe la mezz ala di inserimento con 2 goal e 2 assist all anno?

beh potendosi sganciare di più Magari qualche gol in più potrebbe farlo.

A 2 troppo sacrificato, tra l'altro ha poco acume tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ancora con sta storia...

Nel 4231 metterlo a sx significa fargli fare il quarto di centrocampo in non possesso, follia per me, Yldiz deve stare ne pressi dell area di rigore, allargarsi in caso di spazi ma deve stare nel mezzo spazio sx, non sulla linea marcato da 3 persone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 lo presentano con la maschera del suo omonimo? 👀

Si, in aereo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

A parte lookman robetta dai

Sisi, ma non è che abbiano mai venduto sti fior fior di fenomeni, a memoria.. 

Kessie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Yildiz bisogna spostarlo sotto punta e prendere un esterno sx forte

Qui c'è gente che vuole sostituire un buon titolare come Conceicao prendendo Greenwood a 50 milioni, con la tua strategia ne servirebbe un altro dello stesso livello pure dall'altra parte, certo..

Inoltre in quel ruolo fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

beh potendosi sganciare di più Magari qualche gol in più potrebbe farlo.

A 2 troppo sacrificato, tra l'altro ha poco acume tattico.

Giocatore da cedere ora finche qualcuno ci casca dammi retta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Winston Wolf said:

"Abbiamo un progetto ambizioso anche senza Champions" (Juventus Football Club S.p.A.)

"Ho interessanti prospettive per il futuro" (Artemio/Renato Pozzetto ne Il ragazzo di campagna

renato-pozzetto-cazzi-tuoi.gif

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sisi, ma non è che abbiano mai venduto sti fior fior di fenomeni, a memoria.. 

Kessie?

Maj le super promesse Caldara conti , gli stessi cristante e mancini giocatori medi da Roma 

Insomma massima spesa poca resa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Nel 4231 metterlo a sx significa fargli fare il quarto di centrocampo in non possesso, follia per me, Yldiz deve stare ne pressi dell area di rigore, allargarsi in caso di spazi ma deve stare nel mezzo spazio sx, non sulla linea marcato da 3 persone

Ma quando mai giochiamo con il 4-2-3-1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Thuram è giocatore da centrocampo a tre, da quando è arrivato ha praticamente sempre giocato a 2.

Non è adatto a quel ruolo, ha bisogno di portare palla, e poi non è uno dedito al sacrificio che ti fa il ripiegamento veloce se la perde.

A questo punto, se hanno deciso che il modulo di base sarà 4231, cedere e prenderne uno adatto.

Ha bisogno di portare palla perche ogni tanto fa degli strappi “fisici” ma tecnicamente è davvero scarso. Lo scorso anno mi ero illuso potesse essere un ottimo centrocampista ma la realtà è che solo un Sissoko piú sponsorizzato. Non mi strapperei i capelli se dovesse essere ceduto cosi come tutti gli altri in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Non è vero, il suo difetto più grande è che è un giocatore tremendamente incostante, vince o perde i duelli contro tutti, così come fa tecnicamente cose eccelse e cose inaccettabili per un calciatore di quel livello. Gli ho visto dominare fisicamente difensori molto forti e perdere duelli contro difensori scarsi (almeno sulla carta). Purtroppo questo denota una mancata definitiva maturazione del ragazzo, chissà se avverrà prima o poi. Di sicuro noi lo abbiamo comprato troppo presto, gli serviva uno step intermedio.

Ha 26 anni non 20, i procuratori non si sono fatti problemi allora a prendere 8 milioni a salire e non si sono fatti problemi a chiederlo di nuovo 

Secondo me è solo pompato dal suo entourage e lui stesso è convinto di essere tra i top 10 mondiali

All’inizio pensavo fosse anche un po’ vittima della situazione tipo Dybala (in parte), ma ora ho cambiato idea

E non c’è peggio di un mediocre che si spaccia per fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è fortissimo e sarebbe da prendere con la cessione di Thuram, ma penso inarrivabile

Ma non e andato allo utd?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma quando mai giochiamo con il 4-2-3-1?

In possesso quasi sempre , Yldiz fa sempre in 4 a sx senza palla, e sta largo sulla linea a dare ampiezza, a volte facciamo 541 dipende meckennie cosa fa in quel momento...ma larghi ci sono sempre Yldiz e Conceicao, il nostro novello Maldini a sinistra che va a zonzo a fare danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha 26 anni non 20, i procuratori non si sono fatti problemi allora a prendere 8 milioni a salire e non si sono fatti problemi a chiederlo di nuovo 

Secondo me è solo pompato dal suo entourage e lui stesso è convinto di essere tra i top 10 mondiali

All’inizio pensavo fosse anche un po’ vittima della situazione tipo Dybala (in parte), ma ora ho cambiato idea

E non c’è peggio di un mediocre che si spaccia per fenomeno 

Dopo 4,5 anni da schifo ringraziamo il signore che abbia chiesto 8 MLN , gia Sorloth sembrerà Ibra in confronto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4,5 anni da schifo ringraziamo il signore che abbia chiesto 8 MLN , gia Sorloth sembrerà Ibra in confronto

Il discorso è proprio questo, nessuno vorrebbe Sorloth titolare ma per rimpiangere Vlahovic vuol dire essere una groupie assatanata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.