Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se in questa è inconcludente è anche colpa sua, però. Essendo un'ala. Molte volte sbaglia la giocata, si intestardisce e cerca la porta. Non è praticamente mai pericoloso. 

E' costato 40 mln. 40 mln per una riserva? .boh 

si infatti dicevo per quello che non si può (costi) lo cedi se sai di poter migliorare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Se in questa è inconcludente è anche colpa sua, però. Essendo un'ala. Molte volte sbaglia la giocata, si intestardisce e cerca la porta. Non è praticamente mai pericoloso. 

È un difetto strutturale di tutta la squadra. In Europa però uno come lui sarebbe sicuramente più pericoloso, in Italia fa più fatica. Anche per colpa sua naturalmente, però i difetti si possono limare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

il motivo per cui siamo arrivati sesti non è certo Chico (che in alcune partite è stato anche tolto quando era uno dei migliori in campo) ma prima di tutto la sedia e gli attaccanti che non segnavano neanche con le mani a porta libera. Gli erroracci di Cambiaso e talvolta quelli del dio Bremer, e la poca forma di Yildiz negli ultimi 2 mesi

Senza considerare gli errori arbitrali (non dubbi ma certi) contro di noi e favore degli altri

È uno dei motivi principali invece 

Perlomeno utilizzato in quel ruolo e nel nostro contesto. 

In concorso di colpa con altri sicuramente, ma i numeri non mentono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Atta e Palestra in orbita Inter

Greenwood trattato dalla Roma

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

Palestra vogliono 55 più bonus e come sai non scendono 

Atta costa 40 

Greenwood alla Roma ? 50/55? Ce sto a crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma secondo chi? 

Attta e Palestra sono 100 mln di cartellini più o meno. 

Greenwood per 55 mln, vediamo, ho qualche perplessità.

Anche io su Greenwood ho perplessità a quelle cifre: non può costare così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Avevo letto anche di Atta oltre a Solet

Jones simile per caratteristiche ma mai piaciuto 

Almeno Atta sarebbe da trattare, un tentativo va fatto, giocatore totale

Atta,solet,palestra,jones,tutti insieme sono oltre 110/120 milioni...son stati presi da uno sceicco e non lo sapevamo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il motivo per cui siamo arrivati sesti non è certo Chico (che in alcune partite è stato anche tolto quando era uno dei migliori in campo) ma prima di tutto la sedia e gli attaccanti che non segnavano neanche con le mani a porta libera. Gli erroracci di Cambiaso e talvolta quelli del dio Bremer, e la poca forma di Yildiz negli ultimi 2 mesi

Senza considerare gli errori arbitrali (non dubbi ma certi) contro di noi e favore degli altri

Io chiedo uno schema , Chico che affonda sulla destra come burro e passaggio a rimorchio dietro per il centrocampista . 
Possibile che non si riesca a fare ? 
Comprassero un centrocampista con i tiri da fuori che impallini il portiere ogni volta con questo schema , perché Loca Thuram e Mckennie non riescono proprio. 

se avevamo Mandragora era capocannoniere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E' uno dei motivi. 4 gol per un'ala sono ridicoli.

Giocando 4-3-3 è un attaccante esterno...

Dovrebbe fare almeno 10 goal e 10 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma Dibu Martinez, che ha 33 anni, non ha mai giocato in un top club, e prima del Mondiale del 2022 vinto con l’Argentina non lo conosceva neanche sua madre (le sue ex squadre sono Rotherham, Getafe, Reading ) come mai dovrebbe essere da Juventus ? 

C’è qualcosa che non mi torna.

Vabbè ma questo che cavolo centra? è un ottimo portiere e questo basta e avanza... non capisco tutte queste critiche sparate giusto per... sono 6 anni che gioca titolare in una squadra di premier ed ha vinto un mondiale da protagonista... va bene che eravamo abituati ad avere Buffon e Peruzzi  ma non stiamo prendendo un'altra sedia con tutto il rispetto per le tue opinioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Atta,solet,palestra,jones,tutti insieme sono oltre 110/120 milioni...son stati presi da uno sceicco e non lo sapevamo? sefz

Solet voglio 20 Palestra 55

Atta 40

Jones non ho idea 

Ok Marotta ma.non credo moltiplichi pani e gli oriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Lo so che non sarete d'accordo ma avrei preferito Mateta a Sorloth...

La progressione in corsa di Mateta avrebbe avuto un suo perché 

Sorloth non credo sia lento, penso sia più giocatore di movimento lui che Mateta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma secondo chi? 

Attta e Palestra sono 100 mln di cartellini più o meno. 

Greenwood per 55 mln, vediamo, ho qualche perplessità.

Come quando si scannavano per klopp alla Roma 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E' uno dei motivi. 4 gol per un'ala sono ridicoli.

su questo siamo d'accordo, ma senza di lui avremmo creato meno della metà delle occasioni avute in molte partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juve ha chiesto informazioni per Matteo #Ruggeri. Conferme su quanto scritto da Marca. È un'opzione qualora dovesse uscire Andrea #Cambiaso.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Su Greenwood, il MU ha una buona fetta di percentuale sulla future rivendita. Chiunque lo prenda dovrà sborsare un bel po'.

Più di una buona fetta, addirittura il 50%, il Marsiglia non lo regala di certo e dubito la Roma possa permetterselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh in fase difensiva è molto più forte di Cambiaso... forse andremmo a perdere un po' in qualità offensiva ma non sarebbe affatto male come sostituto... ma credo sia difficile che l'altetico se ne privi a cifre umane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È uno dei motivi principali invece 

Perlomeno utilizzato in quel ruolo e nel nostro contesto. 

In concorso di colpa con altri sicuramente, ma i numeri non mentono 

il fatto che abbia segnato poco è un dato di fatto

il fatto che crei spesso superiorità numerica da solo è altrettanto un dato di fatto. Occasioni create del suo modo di giocare spesso mal sfruttate dagli attacanti

Poi è ovvio che da lui ci si aspetti di più (sia per goal che per assist) ma non concordo che sia uno dei motivi principali dell'annata disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'inter è su Jones, non su Atta.

Jones che potrebbe esser un bel Jolly alla McTominay .

A me piacerebbe prendere un centrocampista dalla Premier , secondo me farebbe i solchi in Italia . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La #Juve ha chiesto informazioni per Matteo #Ruggeri. Conferme su quanto scritto da Marca. È un'opzione qualora dovesse uscire Andrea #Cambiaso.

Mirko Di Natale

Sostituire Cambiaso che, con tutti i suoi limiti, un filo di tecnica la ha, con Ruggeri che è un corridore puro sarebbe un abbassamento di livello.

I terzini, come le ali, devono esser forti anche offensivamente. Cribbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.