Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Appunto. Mk parte largo e poi si accentra, esattamente quello che ho scritto prima. 

Se ti presenti con un 3421 con Palestra esterno a mioo avviso ammazzi la squadra diventando piu' fisico ma anche piu' prevedibile. Anche il nostro 3421 ha avuto un buon effetto nelle prime uscite con MK che partiva largo e poi si inseriva...ma poi non ha piu' funzionato.

Abbandonerei la difesa a 3 quanto prima.

Intanto secondo me con palestra avresti una fonte di gioco costante sulla dx a tutta fascia 

Cosa che ci manca perché anche conceicao che è un "creativo" con un uomo in più con cui può dialogare o anche semplicemente che gli altri marcano avrebbe dei vantaggi 

Infatti oggi questo lavoro lo dobbiamo far fare a Kalulu 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Nel caso arrivasse....ho la vaga sensazione che dopo un paio di mesi Dibu appenderà parecchi dei nostri al muro....

O viene appeso lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Viste le risorse esigue e quanto bisogna spendere per portiere e attacco, ci sono tutti i presupposti che il nuovo centrocampista sarà D. Luiz.

Io ci spero in un suo recupero, ma la vedo dura, sembra "andato" mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Così così , a mio avviso qui esagerano un po' in positivo 

Che abbia buona tecnica è vero avendo visto qualche partita del Catanzaro ma che si esageri qui è innegabile, certo il prezzo non eccessivo potrebbe indurre a rischiare di prenderlo ma noi abbiamo altri problemi poi nel ruolo stiamo crescendo Corigliano ma anche Licina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Io ci spero in un suo recupero, ma la vedo dura, sembra "andato" mentalmente

ha perso praticamente 2 stagioni, non lo recuperi in pochi mesi.

avrebbe bisogno di una squadra in cui giocare una stagione intera senza pressioni, tipo l udinese.

per quanto riguarda il portiere, se la Roma deve cedere entro giugno e non riusciamo a prendere martinez bisogna fiondarsi su svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Viste le risorse esigue e quanto bisogna spendere per portiere e attacco, ci sono tutti i presupposti che il nuovo centrocampista sarà D. Luiz.

dici che è un male?

non lo abbiamo mai visto davvero.

magari è una pippa, ma magari qualcosa di buono la combina visto il reparto che abbiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tiger Black&white said:

Mai visto giocare :  sto Liberali è buono? 

Quanto potrebbe costare? 

Come potenziale supererebbe qualunque altro nostro centrocampista.
Come seconda squadra tifo Catanzaro e quando quest’estate ho sentito sarebbe venuto dal Milan a zero, non ci potevo credere. Nel finale di stagione ha dato una grossa mano per arrivare in finale dei play-off. Ha la faccia tosta di fare le giocate che servono nei momenti difficili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Loro fanno la Champions noi no, io non ho invidia, noi dobbiamo fare mercato intelligente, Atta potrebbe anche rivelarsi un flop. Palestra lo sarà flop a 50 mln  ma anche a 40. 

Kessie lo si rimette in forma e vale 2 thuram 

vorrei avere le tue certezze.

se leggo Kessie, è evidnìente siamo diventati i coprofagi del calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

dici che è un male?

magari è una pippa, ma magari qualcosa di buono la combina visto il reparto che abbiamo... 

Il suo problema credo sia esclusivamente mentale. Se ha chiuso definitvamente le sue paturnie amorose e se ha voglia davvero di tornare un giocatore di livello i mezzi li ha.

Però è un SE enorme.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

dici che è un male?

Onestamente mi sembra più difficile un suo recupero che la riuscita di kessie per dire poi magari con Spalletti trova un equilibrio e ci stupisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dark Side ha scritto:

da ignorante di tattica.... o nella mediana a 3 a destra con loca e thuram, in una mediana a 2 forse lo vedo meglio con loca.

detto che epurerei tutto il centrocampo se potessi 🤣

Quindi o al posto di Thuram o di McK?

5 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

4-3-3

Quindi o al posto di Thuram o di McK?

e ci sembra un upgrade? Secondo me no. Quindi delle due l’una: o viene a fare turn over o Comolli sa già che sta per vendere uno dei due…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq...giusto per dare una ventata di ottimismo e meno disfattismo...

la Roma ad oggi è senza DS....

Il Milan senza allenatore DS e AD...

Il Napoli senza allenatore....

l'Atalanta senza allenatore....

no perchè qui sembra che siamo solo noi nella melma......ma ad oggi...siamo insieme all'Inter l'unica società che sta facendo mercato con una struttura precisa....sicuramente difettata e non top...ma almeno sappiamo chi siamo...

..poi magari non conta nulla.....

ma insomma.....vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Intanto secondo me con palestra avresti una fonte di gioco costante sulla dx a tutta fascia 

Cosa che ci manca perché anche conceicao che è un "creativo" con un uomo in più con cui può dialogare o anche semplicemente che gli altri marcano avrebbe dei vantaggi 

E poi chi lo fa il difensore al posto di Kalulu?? Non dirmi Palestra perché non sa difendere. E se mi dici che facciamo un 3-4-3 allora kalulu non c'entra nulla nel discorso che hai fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Onestamente mi sembra più difficile un suo recupero che la riuscita di kessie per dire poi magari con Spalletti trova un equilibrio e ci stupisce

ma gioca ancora Kessie?

c'avrà 47 lune sopra la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sto Dibu Martinez non convince per niente? speriamo di strapparlo almeno a condizioni economiche vantaggiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

peccato ci credevo su sto ragazzo

magari con spalleti trova la giusta dimensione e collocazione per fare almeno meglio di casper Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

dici che è un male?

Ma me Luiz piaceva molto per la tecnica e io tocco palla ma non mi sembra proprio avere il passo ritmo per giocare su buoni livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

da chi, da capitan mozzarella locatelli?

Da chiunque, se si mette contro il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Da quello che ho capito Comolii manda gli agenti del giocatore a trattare col Villa per liberarlo a quanto dice lui.

Il risultato potrebbe essere che il dirigente del Villa la prende male come una mancanza di rispetto e trasparenza e spocchiosità da parte di Comolli. 

Risultato, potrebbero non dare il giocatore 

Stavi ascoltando anche te Momblano? Infatti pure io ho capito così, lui parlava proprio di metodologia particolare che potrebbe rivelarsi sbagliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq...giusto per dare una ventata di ottimismo e meno disfattismo...

la Roma ad oggi è senza DS....

Il Milan senza allenatore DS e AD...

Il Napoli senza allenatore....

l'Atalanta senza allenatore....

no perchè qui sembra che siamo solo noi nella melma......ma ad oggi...siamo insieme all'Inter l'unica società che sta facendo mercato con una struttura precisa....sicuramente difettata e non top...ma almeno sappiamo chisiamo...

..poi magari non conta nulla.....

ma insomma.....vediamo 

il concetto di base che esprimi è giusto però il problema è che, al momento, dal mercato che stiamo facendo non è venuto fuori nulla di concreto (ed è anche normale al 10 giugno ma insomma...) quindi cmq siamo nella stessa situazione di fine campionato con in più Nico e ciarpame vario da smaltire, facendo finta che i dissidi Spalletti-Comolli-Chiellini non esistano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me è uno che corre tanto e gran fisico.. ma a noi serve altro. Palestra oltretutto ha sempre fatto il quinto...come andrebbe facendo il quarto basso a dx? Oltretutto ha senso investire in un ruolo in cui hai giò un giocatore che ha fatto molto bene? Preferisco avere Kalulu terzino che si sovrappone e Conceicao che fa l'ala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Ma solo a me sto Dibu Martinez non convince per niente? speriamo di strapparlo almeno a condizioni economiche vantaggiose

Onestamente mi sembra il profilo migliore acquistabile, rispetto ad Alisson è coetaneo e costerebbe a bilancio una cifra simile ma almeno (facendo tutti gli scongiuri del caso) è sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.