Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) Centrocampo Juve: Comolli punta Kessie, Spalletti preferirebbe un giocatore alla Lobotka"

Post in rilievo

25 minutes ago, LeRoi31 said:

Società morta e sepolta.

Alla faccia dell unità di intenti.

Non capisco perché Spalletti non si sia ancora dimesso.

 

Perché non troverebbe panchine altrettanto prestigiose. Ma ormai c'è rimasto solo il blasone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Kessie non ha 30 anni, ma almeno 2-3 in piu'. Sicuro. Lui come tutti i calciatori africani ha date di nascita a caso, perché dichiarati a "convenienza". 

 

Comunque io nel dubbio ho disdetto la champions e dazn (vivo in UK). A sto giro sangue amaro non ne ho voglia di fare, e Comolli sta imbastendo una campagna acquisti in nome della mediocrita'. 
Onestamente preferisco di gran lunga Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è questo aspetto veramente distruttivo di Comolli che si oppone alla volontà dell'allenatore, lo abbiamo visto con Tudor, lo abbiamo visto con la storia del centravanti di peso, non è possibile continuare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A me in questi giorni leggere notizie sul mercato della Juve provoca depressione 

Adesso le leggi pensa verso fine luglio quando le vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Società morta e sepolta.

Alla faccia dell unità di intenti.

Non capisco perché Spalletti non si sia ancora dimesso.

Ma chi se l’incolla a Luciano da certaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e da dire che hanno lo stesso pensiero tattico, uno vuole prendere un carroarmato, l atro uno tecnico... annamo beneeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kessie è un ex calciatore da almeno 3 anni.. dove vuoi andare con questi??? spero siano le solite minchiate sparate a caso dai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

Adesso le leggi pensa verso fine luglio quando le vedrai 

Ci dobbiamo preparare psicologicamente 😬

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come è possibile che Comolli sia ancora al suo posto?

E' capitato nel giro sbagliato di Procuratori... Gli passano poca roba, non eccezionale e a prezzi esorbitanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dissidente ha scritto:

E' capitato nel giro sbagliato di Procuratori... Gli passano poca roba, non eccezionale e a prezzi esorbitanti...

Dici che è "sfortunato"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie, il giocatore buono per tutte le occasioni, tutte le sessioni di mercato, tutte le colonne di giornale vuote da riempire 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Dici che è "sfortunato"?

Assolutamente no, secondo me è scarso e non ha ancora capito come funziona. Va a tentoni. Ascolta solo le proposte del suo giro di procuratori (che gli offrono sempre gli stessi nomi) e prova a chiudere qualche colpo cercando di ridurre le spese al massimo. Scimmiottando un po' Lotito e un po' Percassi, poi, ha imparato a fare il duro e a tenere il punto sui prezzi a cui vendere gli esuberi, i 35 milioni richiesti per David lo attestano... Qualcuno, poco fa, ha scritto che gli preferisce Giuntoli. Io sono con lui.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Assolutamente no, secondo me è scarso e non ha ancora capito come funziona. Va a tentoni. Ascolta solo le proposte del suo giro di procuratori (che gli offrono sempre gli stessi nomi) e prova a chiudere qualche colpo cercando di ridurre le spese al massimo. Scimmiottando un po' Lotito e un po' Percassi, poi, ha imparato a fare il duro e a tenere il punto sui prezzi a cui vendere gli esuberi, i 35 milioni richiesti per David lo attestano... Qualcuno, poco fa, ha scritto che gli preferisce Giuntoli. Io sono con lui.  

È una bella lotta!

 

Personalmente, Giuntoli non lo perdonerò mai (sportivamente parlando) per il trio horror e per la svendita della Next Gen.

 

Ma, ripeto, siamo lì.

Comolli senz'altro rivaleggia con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Kessie e Lobotka se li metti insieme non ne fanno uno buono.

Esatto, due nomi deprimenti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un regista.

Kessie mi fa pensare al sacrificio di Thuram, cosa che ripudio in maniera categorica.

 

Lobotka non mi è mai piaciuto e non capisco perchè la sua lentezza è un pregio mentre per altri nostri calciatori è un difetto. 

Io con Spalletti proverei Douglas Luiz ma continuerei a cercare un costruttore di gioco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

E' in scadenza tra 12 mesi, ultima possibilità di prendere soldi.

Preferisco un Lobotka a 31 anni "certi", piuttosto che un Kessie a 30 anni "+ Iva" che arriva dalla vacanza pluriennale in Arabia. 

Kessie é un parametro zero, mentre per Lobotka il pappone chiede almeno 35 mln. Fai te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie non mi è mai piaciuto, tantomeno da quando ha deciso di andare in Arabia a 27 anni.

Ci si lamenta (giustamente) della scarsa inclinazione al sacrificio di Thuram, ma avete presente kessie? Era uno scansafatiche pure all'apice (per così dire) della sua carriera.

Non oso immaginare ora che ha 30 anni e ha staccato la spina da 3 anni.

1 ora fa, dissidente ha scritto:

E' capitato nel giro sbagliato di Procuratori... Gli passano poca roba, non eccezionale e a prezzi esorbitanti...

Bisogna crearselo il giro giusto.

Se si comporta con tutti nel modo arrogante che ha fatto intravedere, certo che gli passano giusto gli scarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso in ogni trattativa bisogna sottolineare velatamente che Spalletti e Comolli sono sempre in disaccordo (vedi titolo)..ma andate a cagare bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è spalletti cerchiamo giocatori alla Perrotta, alla lobotka, alla pizarro...

La poraccitudine di chi scrive ste *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.