Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) Centrocampo Juve: Comolli punta Kessie, Spalletti preferirebbe un giocatore alla Lobotka"

Post in rilievo

Spalletti quindi (ri)vorrebbe Kim e Lobotka? Osimhen e Kvara no? Strano... io suggerirei anche DeLa presidente e la seconda maglia azzurra

 

Noi in compenso gli daremo Juan Jesus, Kessie, Sorloth e Brahim Diaz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kessie é un parametro zero, mentre per Lobotka il pappone chiede almeno 35 mln. Fai te. 

Sicuramente non lo cederà a noi, ma lo cederà e a cifre non superiori ai 20 milioni. 

Ciò detto, Kessie che viene da tre anni di calcio saponato non lo vorrei neppure se ci pagasse lui per essere ingaggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti decida in quale modo intende disporre il centrocampo, ossia se mantenere quello attuale a 2 elementi (a mio avviso inconsistente per mancanza di qualità degli stessi), oppure optare per la disposizione a 3 elementi, ove inserire un giocatore dotato di tecnica e visione di gioco elevate, ingrediente visibilmente assente già da parecchi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se integro fisicamente Kessie non è male, almeno è uno che tira da fuori area e centra la porta, cosa che attualmente e dai tempi di vidal-pogba non abbiamo, ciò premesso se si riuscisse a prendere un giocatore più tecnico sarebbe da preferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Turellone78 said:

A breve Spalletti si dimette 

Tu ci ridi, ma io lo sai che ho questa sensazione da un pò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tu ci ridi, ma io lo sai che ho questa sensazione da un pò?

Infatti sono serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che l' "algoritmo" di Comolli altro non sia che lui che chiede a ChatGPT chi comprare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di prendere 2-3 giocatori esperti la condividevo in pieno; tuttavia aveva un senso rispetto a campioni stagionati a par. 0 (Silva, Alisson, Goretzka, Lewa, ecc.); qui però stiamo virando su giocatori medi stagionati e la cosa ovviamente prende tutta un'altra piega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti sono serio 

Dici?

 

Non si è dimesso nemmeno dopo la Nazionale, figuriamoci ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma che cavolo c'entra Kessie con Lobotka? Non c'entrano proprio niente l'uno con l'altro 

A calcio giocano tutte e 2...poi chi con 2 e chi con 3 gambe...😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

L'idea di prendere 2-3 giocatori esperti la condividevo in pieno; tuttavia aveva un senso rispetto a campioni stagionati a par. 0 (Silva, Alisson, Goretzka, Lewa, ecc.); qui però stiamo virando su giocatori medi stagionati e la cosa ovviamente prende tutta un'altra piega 

Esattamente!

 

La regola è:

 

"Gli ultratrentenni SOLO SE fenomeni conclamati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti sono serio 

E sarebbe una tragedia, il disastro 

4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Con sti scappati di casa e i rubinetti chiusi? Come no...

Conte sta aspettando che Spalletti si dimetta. Mi ci gioco quello che volete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e quando potremo ritornare quelli di una volta mi chiedo con questi dirigenti?

Passeranno anni e anni e non è detto che ci riusciremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte sta aspettando che Spalletti si dimetta. Mi ci gioco quello che volete 

Per me non è stupido e sa benissimo che in questa situazione (soprattutto con Mr. algoritmo al timone) le figure di m sarebbero dietro l'angolo ad aspettarlo.

 

Gli darei 2 giornate e poi inizierebbe a scassare la m davanti ai microfoni per il mercato di gennaio per rafforzare la rosa...e in ogni caso sono sicuro che a Gennaio non ci arriverebbe proprio vista la situazione della Juve e vista la sua situazione mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.