Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"

Post in rilievo

37 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io però aggiungerei anche che i soldi comunque li abbiamo spesi male. 

In due anni abbiamo speso piu di Napoli, Roma, Como, Milan e Atalanta ma siamo arrivati comunque sesti per acquisti a dir poco imbarazzanti fatti (sia da Giuntoli che da Comolli)

Siamo arrivati sesti per colpa del sistema; sul campo magari saremmo arrivati anche terzi se non secondi. Diciamo terzi va. Che poi non si sia speso bene è anche vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

È ovvio che non tornerà più, non abbiamo un presidente appassionato di calcio e di Juve, giochiamo in un campionato che è in caduta libera economicamente senza strutture di livello. 

L unica salvezza è uno sceicco che vuole giocare a fantacalcio con la Juve come lo sceicco del psg. 

Gli agnelli sono morti, ficcatevelo in testa una volta per tutte. 

non sono morti gli agnelli, semplicemente non hanno così tanti soldi da competere con gli sceicchi. la serie A ormai è un campionato povero economicamente e non puoi competere come fanno real barca bayern pur non avendo sceicchi dietro. quindi o un proprietario decide di smiliardare stile psg per competere con I top club europei o fai questa fine. semplice. ho sempre detto che l'unico modo x fare tornare grande la juve ma in generale le squadre italiane era avere sceicchi tipo city e psg. perché? perché sono potenti sia economicamente che politicamente. coi fondi o con gli elkann ci fai poco. la juve è destinata a questa dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, la joya said:

non sono morti gli agnelli, semplicemente non hanno così tanti soldi da competere con gli sceicchi. la serie A ormai è un campionato povero economicamente e non puoi competere come fanno real barca bayern pur non avendo sceicchi dietro. quindi o un proprietario decide di smiliardare stile psg per competere con I top club europei o fai questa fine. semplice. ho sempre detto che l'unico modo x fare tornare grande la juve ma in generale le squadre italiane era avere sceicchi tipo city e psg. perché? perché sono potenti sia economicamente che politicamente. coi fondi o con gli elkann ci fai poco. la juve è destinata a questa dimensione

Non è questione di soldi, non c'è piu la passione, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi i soldi li avremmo, ma le assurde regole del fair play ci impediscono di spenderli. E' surreale questa cosa. Se io ho un'azienda in crisi e ho i soldi per rilanciarla non esiste che non possa farlo. 

si ma elkann non ti metterà mai 300 milioni x il mercato anche volendo. il fpf lo so aggira come fanno sempre tutti, basta volerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

Il treno si poteva prendere con Tether.

Piuttosto che rimanere a stagnare in questa situazione e con un proprietario che ha già ampiamente dimostrato di non valere nulla ed essere dannoso, la carta di Ardoino e Devasini me la sarei giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora che il Real avrebbe offerto all'Atletico 150 milioni per il giovane Alvarez,  e questi gli avrebbero riso in faccia come risposta. Se tutto cio' fosse vero pensa se possiamo trattare sul prezzo con questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma elkann non ti metterà mai 300 milioni x il mercato anche volendo. il fpf lo so aggira come fanno sempre tutti, basta volerlo. 

Il Barcellona lo sta facendo da anni senza ritegno.

E qui si continua a credere alla favoletta dell'indice di liquidità e del settlement agreement.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora che il Real avrebbe offerto all'Atletico 150 milioni per il giovane Alvarez,  e questi gli avrebbero riso in faccia come risposta. Se tutto cio' fosse vero pensa se possiamo trattare sul prezzo con questi.

Pare che vogliono i soldi della clausola..

500 testoni.

:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

25 millioni .doh 

Chiediamo scusa a Dusan e rinnoviamolo per 8 millioni netti per favore 

Ma quanto volete spendere per l’attaccante? Vanno bene 10 milioni? Andiamo a pescare in serie C magari ci scappa un altro torricelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

come fanno sempre tutti,

Si ma i processi li fanno solo a noi, m i viene da ridere quando si dice che possiamo fare come ci pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

se soldi non ne ha anche lui cosa deve fare?

Tirar fuori idee sulla base della conoscenza dei campi di calcio e di una strategia di crescita alla base. Ne ha? No? E allora che ci sta a fare? Il mercato guardandoti in tasca e leggendo i prezzi sul listino è capace di farlo anche un dirigente da 300k/anno.

L'algoritmo serviva per arrivare al nome Jesus? Che l'altro giorno un mio amico aveva ipotizzato come possibile obiettivo (non scherzo)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma quanto volete spendere per l’attaccante? Vanno bene 10 milioni? Andiamo a pescare in serie C magari ci scappa un altro torricelli. 

Satebbe auspicabile non spendere soldi (addirittura 40 milioni...) per una riserva 31 enne, media, che ha cambiato più squadre che mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'aria che tira dice che non riusciremo né a comprare né a vendere 

Tutto sacrosanto, per pignoleria invertirei solo l'ordine dei verbi .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno come al solito punteranno su una mezza calzetta data per buona, poi si farà la solita tiritera, monopolizzando tutta l'attenzione su questo caso, così arriva non arriva  fino a qualche giorno prima della chiusura del mercato, poi d'incanto la situazione si sblocca e tutti felici.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il Barcellona lo sta facendo da anni senza ritegno.

E qui si continua a credere alla favoletta dell'indice di liquidità e del settlement agreement.

ma lo so...ma figurati se non potrebbero...ci sono mille modi x aggirare il fpf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Satebbe auspicabile non spendere soldi (addirittura 40 milioni...) per una riserva 31 enne, media, che ha cambiato più squadre che mutande.

Voi siete abituali a sparare sentenze ancora prima che mette piede in campo, preparo i pop corn e vi leggo. 
31 anni non ha ancora un piede nella fossa, due/tre anni ad alti livelli li fa ancora, soprattutto per il livello pietoso della nostra serie A. Poi se come centravanti volete Halland allora vabbè, mi arrendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Voi siete abituali a sparare sentenze ancora prima che mette piede in campo, preparo i pop corn e vi leggo. 
31 anni non ha ancora un piede nella fossa, due/tre anni ad alti livelli li fa ancora, soprattutto per il livello pietoso della nostra serie A. Poi se come centravanti volete Halland allora vabbè, mi arrendo. 

Come è noto, tra Haaland e Sorloth c'è il Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che resistano. 20 milioni per una riserva di 31 anni per me è già una follia. Tanto migliorare in attacco è facile. Chiunque arrivi sarà sempre meglio di openda e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per me Milan e Juve, fino a quando non cambieranno proprietà sono due club con un glorioso passato, ma senza futuro.

Poi c'è chi vuole crederci sempre e cmq, è chiaro.

Piu che altro ci sono opinioni diverse e vanno rispettate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, la joya ha scritto:

ma lo so...ma figurati se non potrebbero...ci sono mille modi x aggirare il fpf...

Per noi non vale. Ci squalificherebbero subito. Anche con la Ferrari Elkann non è capace di farsi rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Piu che altro ci sono opinioni diverse e vanno rispettate 

Compresa la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Sorloth è palesemente un interprete della telenovela Nico Gonzalez, le due squadre stanno tirando l'acqua al proprio mulino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti