Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"

Post in rilievo

14 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Infatti sono anni che continuiamo a cambiare allenatori e dirigenti.

Cosa vuoi pianificare?

Se finalmente riuscissimo a fare qualche anno in stabilità magari poi ci sistemiamo...

Giusta osservazione, fra l'altro dovrebbero essere contenti (chi chiede progettualità) che si sia provato a dare continuità nonostante i risultati non all'altezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su chiudete per Sorloth e non rompete le scatole. Speravo che lo facessero prima del mondiale. Questo i gol con la Norvegia li farà, poi comincerà l' hype lo vuole questo quello e addio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Altra telenovela in arrivo. Il famoso metodo Comolli. 

Eppure John pare abbia dato indicazioni di chiudere velocemente o lasciar perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Marcoj said:

Si lo so, ed era ovviamente una provocazione la mia, per rendere l'idea che comunque è ancora troppo presto. 

Il mercato con il mondiale di mezzo è una scommessa in entrambi i versi e anche giocatori, procuratori e squadre ne sono consapevoli, c'è chi decide di chiudere prima chi invece aspettare per magari monetizzare per via di eventuali prestazioni positive.

Se non hai molti soldi da spendere come noi, devi anche aspettare e cercare le soluzioni migliori possibili, devi sicuramente cedere per poter fare altre operazioni, essere rapidi non è di conseguenza così facile.

Effettivamente, come fosse una novità ed esclusiva di Comolli 

Se non hai soldi, non va a bussare da squadre come Liverpool e Atletico Madrid, ma se vogliamo anche l'Aston Villa, che in questo momento storico sono club molto piu credibili di noi.

Questo mercato sarà un disastro epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che seguiamo un giocatore x, e poi le alternative sono giocatori con caratteristiche diverse, è una cosa che non ha senso. 

per es sorloth è un attaccante boa alla gilardino, uno che riempie l'area, mentre Nicholas Jackson è uno che attacca gli spazi alle spalle dei difensori. non c'è logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se non hai soldi, non va a bussare da squadre come Liverpool e Atletico Madrid, ma se vogliamo anche l'Aston Villa, che in questo momento storico sono club molto piu credibili di noi.

Questo mercato sarà un disastro epocale.

E per curiosità a chi andiamo a bussare? Se vogliamo profili in grado di aumentare leadership e esperienza, in un gruppo che fondamentalmente ne è privo a chi andiamo? 

Lecce? Bologna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha dei metodi alquanto discutibili!

All’epoca di Moggi silenzio totale e colpaccio a sorpresa.

Epoca: Comolli, Modesto, Ottolini tanto clamore e trattative infinite e all fine solo fumo negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Alla fine ogni squadra ragiona guardando al suo orto. Nemmeno noi 10 anni fa pensavamo che saremmo andati in giro col cappello in mano a cercare questi nomi. Loro sono una squadra ricca,hanno appena rifiutato 150 milioni dal Real, Sorloth comunque e' parte della rosa,non un esubero. Purtroppo e' più importante per noi prendere Sorloth che per loro prendere Nico dunque nemmeno possiamo permetterci di mandare all'aria la trattativa.

Capisco che vuoi dire e non va certamente mandata all' aria la trattativa. Dico però che se noi alziamo l'offerta è giusto che loro scendano dai quaranta iniziali. Comunque, credo che andrà così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché non c'è pianificazione.

Gli accordi si fanno gia in inverno/ primavera e a mercato aperto si ufficializza.

Poi in estate si guardano possibili occasioni di mercato...ma gli obiettivi veri vanno chiusi prima.

Tu lo sai da anni che ti serve portiere e attaccante ...non da oggi.

quello che manca da alcuni anni nei nostri dirigenti è la competenza

la mancanza di pianificazione ne è la conseguenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Ma perché siamo al fine agosto?

Non ancora inizia il mercato e gia rompete

è da almeno 6 mesi che siamo alla ricerca di un attaccante ed un portiere...

Chissà...forse avevamo previsto Haaland o Mbappè ma poi la mancata qualificazione champions ha cambiato i piani.

Io mi aspetto che il grosso del mercato Juve (uscite ed entrate) termini il 31 luglio...perchè se siamo ancora ad agosto a fare trattative allora benservito settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico

penso che ci ricattino, nel senso che se non accettiamo la loro proposta ci potrebbero rispedire n.gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

penso che ci ricattino, nel senso che se non accettiamo la loro proposta ci potrebbero rispedire n.gonzalez

40 milioni per un over 30 non li spendo manca per Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcoj said:

E per curiosità a chi andiamo a bussare? Se vogliamo profili in grado di aumentare leadership e esperienza, in un gruppo che fondamentalmente ne è privo a chi andiamo? 

Lecce? Bologna? 

Ma è chiaro che siamo una situazione molto piu grave che la maggiore parte dei tifosi pensano.

Ad oggi, la Juventus non ha soldi, non ha appeal, viene da 6 anni di mediocrità assolutamente, a livello europeo non andiamo oltro gli ottavi (escluso la semi finale di EL) dal 2019.

Piu passano gli anni e piu fare mercato sarà difficile, piu il brand Juventus perde di credibilità.

Per quanto mi riguardà, la Juventus non tornerà mai piu come l'abbiamo conosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

40 milioni per un over 30 non li spendo manca per Haaland

comunque avevo sbagliato, hanno l'obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno di rilievo, detto che già Sorloth è una riserva.

Il mistero vero e la delusione piu grande è Spalletti che non si dimette.

Spalletti ha allenato Roma e Inter pezzenti, gli va bene anche la Juve pezzente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma è chiaro che siamo una situazione molto piu grave che la maggiore parte dei tifosi pensano.

Ad oggi, la Juventus non ha soldi, non ha appeal, viene da 6 anni di mediocrità assolutamente, a livello europeo non andiamo oltro gli ottavi (escluso la semi finale di EL) dal 2019.

Piu passano gli anni e piu fare mercato sarà difficile, piu il brand Juventus perde di credibilità.

Per quanto mi riguardà, la Juventus non tornerà mai piu come l'abbiamo conosciuta.

È ovvio che non tornerà più, non abbiamo un presidente appassionato di calcio e di Juve, giochiamo in un campionato che è in caduta libera economicamente senza strutture di livello. 

L unica salvezza è uno sceicco che vuole giocare a fantacalcio con la Juve come lo sceicco del psg. 

Gli agnelli sono morti, ficcatevelo in testa una volta per tutte. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per es sorloth è un attaccante boa alla gilardino, uno che riempie l'area, mentre Nicholas Jackson è uno che attacca gli spazi alle spalle dei difensori. non c'è logica. 

Ma infatti Jackson e' pura invenzione dei giornali per riempire le pagine con nomi buttati a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, OTR3BOR said:

Spalletti ha allenato Roma e Inter pezzenti, gli va bene anche la Juve pezzente

Una squadra cosi scarsa non l'ha mai allenata, bene o male in queste due squadre ha sempre raggiunto i primi 4 posti, ma hai ragione sul discorso di fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

meglio, non vale meno di sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Il rilancio di Comollí. Le alternative di Comollí.

Il sogno inizia... 🤩

Non vedo l'ora di vedere quali altri campioni riuscirà a portarci con l'algoritmo!

Sarà difficile battere l'ultimo mercato. .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Noi i soldi li avremmo, ma le assurde regole del fair play ci impediscono di spenderli. E' surreale questa cosa. Se io ho un'azienda in crisi e ho i soldi per rilanciarla non esiste che non possa farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi i soldi li avremmo, ma le assurde regole del fair play ci impediscono di spenderli. E' surreale questa cosa. Se io ho un'azienda in crisi e ho i soldi per rilanciarla non esiste che non possa farlo. 

Io però aggiungerei anche che i soldi comunque li abbiamo spesi male. 

In due anni abbiamo speso piu di Napoli, Roma, Como, Milan e Atalanta ma siamo arrivati comunque sesti per acquisti a dir poco imbarazzanti fatti (sia da Giuntoli che da Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Diciamo che però oltre il pessimismo non siamo riusciti ad andare oltre e cercare soluzioni. 

Comprendo la cosa però non rimarrei della bolla del pessimismo cosmico, perché altrimenti è chiaro che non si possa intravedere mai nulla di positivo, seppur è cosa difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Marcoj said:

Diciamo che però oltre il pessimismo non siamo riusciti ad andare oltre e cercare soluzioni. 

Comprendo la cosa però non rimarrei della bolla del pessimismo cosmico, perché altrimenti è chiaro che non si possa intravedere mai nulla di positivo, seppur è cosa difficile.

Per me Milan e Juve, fino a quando non cambieranno proprietà sono due club con un glorioso passato, ma senza futuro.

Poi c'è chi vuole crederci sempre e cmq, è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti