Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"

Post in rilievo

5 ore fa, bombazo ha scritto:

Qui bisogna chiudere in fretta prima dei mondiali però è un’arma a doppio taglio nel senso che se Nico fa un grande mondiale il prezzo lievita anche per lui 

Ma quale grande mondiale vuoi che faccia Nico. Un bidone. Bisogna accettare i 25 milioni prima che ci ripensino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Eh si, perché gli altri anni, invece.. Forse ci dimentichiamo la trattativa Koopmeiners. O quella per Locatelli..

Beh Giuntoli qualche acquisto più rapido di Koop l’ha fatto. Comolli ha fatto solo disastri in un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh Giuntoli qualche acquisto più rapido di Koop l’ha fatto. Comolli ha fatto solo disastri in un anno.

Tipo Di Gregorio o Nico.. L'unico buono è stato Kalulu, solo perché Todibo ci ha sfanculato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattano, sono uomini d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca tarapia, dollari , sterline, allacciascarpa scarpallaccia, dico d'albergo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché non c'è pianificazione.

Gli accordi si fanno gia in inverno/ primavera e a mercato aperto si ufficializza.

Poi in estate si guardano possibili occasioni di mercato...ma gli obiettivi veri vanno chiusi prima.

Tu lo sai da anni che ti serve portiere e attaccante ...non da oggi.

Analisi perfetta

Fin tanto che non si porranno le basi, i principi per una società solida, fondata su dati certi, la nostra Vecchia Signora avanzerà a fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia durerà fino al 31 agosto, poi arriverà un altro pippone strapagato con obbligo di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Si ma i processi li fanno solo a noi, m i viene da ridere quando si dice che possiamo fare come ci pare.

metti uno sceicco e vedi se ti fanno il processo...gli agnelli anzi elkann non contano un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Tipo?

tipo fare come fa l'emiro.  società satellite che sponsorizzano a più non posso e non gli possono fare nulla. eithad ad esempio da al city 80 milioni per lo sponsor di maglia...cifra fuori dal mondo anche in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

metti uno sceicco e vedi se ti fanno il processo...gli agnelli anzi elkann non contano un caxxo

Allora prima lo trovi e poi fai come caxxo di pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono seri problemi ad individuare una prima punta di ampie garanzie (in effetti di sicuro valore non ce ne sono), si cambi il sistema d'azione offensivo optando per un attacco a due punte, magari con un vero trequartista di elevata qualità posto alle loro spalle.

Talvolta le soluzioni alternative specie quando obbligate poi si manifestano quali scelte migliori.

Tra l'altro la squadra andrebbe rinfrescata con giocatori emergenti, un po' in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Marcoj said:

Giusta osservazione, fra l'altro dovrebbero essere contenti (chi chiede progettualità) che si sia provato a dare continuità nonostante i risultati non all'altezza.

Sono d'accordo.

Nonostante Comolli non mi faccia impazzire, direi che bisognerebbe dargli un paio d'anni di tempo e poi, alla fine, decidere se è il caso di mandare via anche lui.

Chiaramente, lui dovrebbe collaborare con tutti i dirigenti della struttura. Spalletti, Chiellini, Ottolini. In modo da creare un team che remi dalla stessa parte.

Altrimenti non si conclude nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Sono d'accordo.

Nonostante Comolli non mi faccia impazzire, direi che bisognerebbe dargli un paio d'anni di tempo e poi, alla fine, decidere se è il caso di mandare via anche lui.

Chiaramente, lui dovrebbe collaborare con tutti i dirigenti della struttura. Spalletti, Chiellini, Ottolini. In modo da creare un team che remi dalla stessa parte.

Sono fondamentalmente d'accordo e io, per quanto sicuramente anche Comolli ci ha messo del suo, non dimentico che eredita situazioni gravose delle altre gestioni sportive a lui precedenti.

20 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Sono d'accordo.

Sono fondamentalmente d'accordo e io, per quanto sicuramente anche Comolli ci ha messo del suo, non dimentico che eredita situazioni gravose delle altre gestioni sportive a lui precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Amdir said:

Quante volte abbiamo sentito che c'è l'accordo con il giocatore, poi la società venditrice fa muro perché offriamo una pepsi ed un pacco di patatine, ed il calciatore si accasa con un' altra squadra. Ormai le società vogliono soldi per dare un calciatore 

Perché noi per i nostri fenomeni che vogliamo,caramelle?

Quello che dico e' che probabilmente proveranno a venire incontro,che non vuol dire accettare la nostra prima offerta.

Poi se il giocatore accetta un'altra squadra puoi farci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Tirar fuori idee sulla base della conoscenza dei campi di calcio e di una strategia di crescita alla base. Ne ha? No? E allora che ci sta a fare? Il mercato guardandoti in tasca e leggendo i prezzi sul listino è capace di farlo anche un dirigente da 300k/anno.

L'algoritmo serviva per arrivare al nome Jesus? Che l'altro giorno un mio amico aveva ipotizzato come possibile obiettivo (non scherzo)?

Rob c’è il problema anche dell’allenatore. L’anno prossimo Spalletti si becca milioni 5 appena rinnovati per allenare la Juve arrivata sesta. Una follia enorme. E non si aspetta nomi da progetto, ma gente con cui quagliare qualcosa da subito. Per quanto possibile naturalmente, perchè non si parla certo di scudetto. Quindi , se l’idea è quella di partire con giovani da scovare o pensare a risultati a lungo termine, andava tirata una bella riga sull’esperienza di quest’anno. Di Comolli certamente, ma anche dell’allenatore. Ne ingaggi uno che guadagna la metá o meno, fai -allora sì- una rosa più sperimentale, e vedi come va. Alla peggio, fai i risultati di quest’anno. E chi lavora non ha un gigantesco flop sulle spalle, almeno.

Ma così come siamo ora è chiaro che vai a finire nel terreno del vorrei ma non posso, con giocatori di fascia molto rischiosa, mediamente costosi.

A Comolli va rimproverato Openda (David forse era dell’altro) non che fa fatica a raggiungere certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

così come siamo ora è chiaro che vai a finire nel terreno del vorrei ma non posso, con giocatori di fascia molto rischiosa, mediamente costosi

La terra di mezzo, che non ha respiro, e che ci terrà nel mezzo, ovvero nelle mediocrità di una squadra da terzo o quarto posto. Se va bene

Una Juve o investe per essere competitiva da subito per vincere o investe su un gruppo di prospettiva. 

Le altre opzioni non si pongono, sono il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

La terra di mezzo, che non ha respiro, e che ci terrà nel mezzo, ovvero nelle mediocrità di una squadra da terzo o quarto posto. Se va bene

Una Juve o investe per essere competitiva da subito per vincere o investe su un gruppo di prospettiva. 

Le altre opzioni non si pongono, sono il nulla

Questi, mesi fa, sono corsi a rinnovare il centrocampo più nullavincente della storia della Juventus, e a strapagare un allenatore, permettimi, che adesso dovrebbe essere negli Stati Uniti.
Il livello è evidente. Quindi, di che prospettive vuoi parlare?

Vuoi che si mettano lì a occuparsi di Juventus (parlo della proprietá) h 24 per mettere su un progetto alternativo e futuribile oppure un qualcosa di aggressivo e vincente? Non hanno più nessuno che conti qualcosa, tra di loro, che lo fa. Che abbia la voglia , la passione e la capacità. Cambiano un dirigente ogni tanto, a buzzo, chissà chi glie li sceglie, e buonanotte. Si fanno mangiare un bel po’ di soldi e vanno avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 77luca ha scritto:

Questi, mesi fa, sono corsi a rinnovare il centrocampo più nullavincente della storia della Juventus, e a strapagare un allenatore, permettimi, che adesso dovrebbe essere negli Stati Uniti.
Il livello è evidente. Quindi, di che prospettive vuoi parlare?

Vuoi che si mettano lì a occuparsi di Juventus (parlo della proprietá) h 24 per mettere su un progetto alternativo e futuribile oppure un qualcosa di aggressivo e vincente? Non hanno più nessuno che conti qualcosa, tra di loro, che lo fa. Che abbia la voglia , la passione e la capacità. Cambiano un dirigente ogni tanto, a buzzo, chissà chi glie li sceglie, e buonanotte. Si fanno mangiare un bel po’ di soldi e vanno avanti. 

Beh certo. Se anche la tua idea è questa, poco da discutere. Siamo concordi. E siamo messi molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si impara mai dagli errori......del passato....

Se la distanza é di 13 milioni o giú di lí ti dovrai calare le brache a fine mercato, per cosa? Risparmiare forse un milione? Poi il mister sbotta e ha ragione,

O nelle peggiori delle hps rimani con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

25 millioni .doh 

Chiediamo scusa a Dusan e rinnoviamolo per 8 millioni netti per favore 

Ormai, è andato. Se vogliono strapagare un 31enne fatti loro. Avesse avuto 27 anni ti avrei detto ok a 40 milioni per Sorloth, ma a quelle cifre ripeto, spendo 20 milioni e mi porto a casa Retegui, che almeno in Serie A 20 gol te li fa sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai, è andato. Se vogliono strapagare un 31enne fatti loro. Avesse avuto 27 anni ti avrei detto ok a 40 milioni per Sorloth, ma a quelle cifre ripeto, spendo 20 milioni e mi porto a casa Retegui, che almeno in Serie A 20 gol te li fa sicuri.

Più che 20 gol sicuri si fa altri 20 kg sicuri. Giocatore atleticamente svaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti