Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Buffon 34 anni li aveva nel 2012...

Quanti anni al top ha fatto ancora dopo?

Almeno altri 6

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Pagare subito la clausola di 6mln di Liberali

Ho appena scritto nel topic.

Onestamente, tu al posto di Liberali andresti (sempre se il giocatore/procuratore può scegliere) alla Juve oppure andresti in una confort-zone di provincia per giocare con più frequenza senza meno pressione? Io farei la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma infatti il Martinez è un discreto portiere e niente più. Sicuramente un upgrade rispetto ai nostri attuali. Ma non fa' parte dell'elite. 

Martinez discreto portiere lo potremmo dire soltanto avessimo ancora Buffon in porta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo rispedire Koop all'Atalanta visto che i suoi grandi estimatori (Giuntoli,Pompilio e compagnia cantante) si sono riaccasati li?

Come ingaggio , vista la presenza del decreto crescita, sarebbe probabilmente abbordabile ed avremmo anche l'imbarazzo della scelta su eventuali contropartite (Ahanor, Palestra, Carnesecchi ....tanto per dirne qualcuno).

Giuntoli ha sempre sbavato per Koop, bisogna sfruttare sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che pure Real o Barca o Atletico considerando lo stipendio di Vlahovic fuori portata, io ho la sensazione che si farà un bagno di umiltà e forse addirittura in stile Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho appena scritto nel topic.

Onestamente, tu al posto di Liberali andresti (sempre se il giocatore/procuratore può scegliere) alla Juve oppure andresti in una confort-zone di provincia per giocare con più frequenza senza meno pressione? Io farei la seconda.

La Juve non sarebbe neanche il problema maggiore, è il suo allenatore che al momento non ha voglia di valorizzare i giovani e vuole gente pronta over 28 per fare l'istant team da quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, J80 ha scritto:

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

E poi se gli chiedi che portiere vorrebbero migliore di Dibu e a costi sostenibili non lo sanno dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Amadir said:

Forse non è chiaro che chi fa parte dell’élite non può essere roba nostra.

Mi pare che qua in molti non abbiano capito che siamo tipo il Conte Mascetti che a parte il titolo nobiliare aveva le pezze al fondoschiena.

Siamo una nobile più affondata che decaduta, prima ve ne fate una ragione meglio è.

Tanti non capiscono che uno come il Dibu per noi è grasso che cola!

Un portiere d'esperienza, forte, che ha giocato ad altissimi livelli, ha personalità, non si ca*a addosso nelle partite più importanti.

E' tra i top 5 del ruolo? No.

E' tra i più forti del mondo? Ancora lo è.

Ci serve come il pane uno così, per costruire l'asse centrale della squadra, che non è mai stato ricostruito dopo il ritiro dei campioni dei 9 scudetti.

E' l'ABC del calcio.

Ma è incredibile come il calcio sia talmente popolare che il 90% di quelli che parlano di calcio, in realtà, non ne capiscono granchè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che pure Real o Barca o Atletico considerando lo stipendio di Vlahovic fuori portata, io ho la sensazione che si farà un bagno di umiltà e forse addirittura in stile Rabiot

Deve o meglio dire avrebbe doluto già decidere cosa fare da grande.

O resta/restava in una squadra "competitiva" Europea ma inevitabilmente rinuncia/rinuciava a qualche soldo.

O mantiene/manteneva lo stipendio attuale ma inevitabilmente fa/faceva un passo indietro a livello sportivo.

Restare in una squadra "competitiva" con lo stipendio attuale non è un opzione percorribile.

In ogni caso, usando un francesismo, stracaxxi suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una società ridicola ed una squadra oggettivamente mediocre nel complesso, quindi posso capire la scarsa fiducia, ma ragazzi il Dibu sarebbe oro colato.

Fortissimo tra i pali (lo dimostra da anni sia con l'Argenwtina che non il club) e soprattutto leader anche fuori dal campo. Siamo pieni di genete senza carattere e per una volta in cui la società punta a prendere un giocatore di questo tipo mi tocca leggere critiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

La Juve non sarebbe neanche il problema maggiore, è il suo allenatore che al momento non ha voglia di valorizzare i giovani e vuole gente pronta over 28 per fare l'istant team da quarto posto 

Diciamo che se l'allenatore ha 67 anni è legittimo che non abbia particolare interesse a valorizzare un 19enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma non possiamo rispedire Koop all'Atalanta visto che i suoi grandi estimatori (Giuntoli,Pompilio e compagnia cantante) si sono riaccasati li?

Come ingaggio , vista la presenza del decreto crescita, sarebbe probabilmente abbordabile ed avremmo anche l'imbarazzo della scelta su eventuali contropartite (Ahanor, Palestra, Carnesecchi ....tanto per dirne qualcuno).

Giuntoli ha sempre sbavato per Koop, bisogna sfruttare sta cosa.

A Bergamo non sono fessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

abbiamo una società ridicola ed una squadra oggettivamente mediocre nel complesso, quindi posso capire la scarsa fiducia, ma ragazzi il Dibu sarebbe oro colato.

Fortissimo tra i pali (lo dimostra da anni sia con l'Argenwtina che non il club) e soprattutto leader anche fuori dal campo. Siamo pieni di genete senza carattere e per una volta in cui la società punta a prendere un giocatore di questo tipo mi tocca leggere critiche

a quelli che schifano martinez gli farei tenere altri 3 anni di gregorio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E poi se gli chiedi che portiere vorrebbero migliore di Dibu e a costi sostenibili non lo sanno dire.

Uno l’altro giorno mi ha risposto Meret

impazzisco 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

resta sempre un testa di razzo.Sono contento che si sia tolto dalle balls ed ero uno di quelli che esulto' al suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

😂😂😂😂😂 so gusti, pure un mio amico andava sempre appresso alle racchie “eh quella ha potenziale se va in palestra vedrai”

sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Di gregorio ormai è bruciato alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Uno l’altro giorno mi ha risposto Meret

impazzisco 😂

Peraltro con De Laurentiis, arriverebbe in pratica a costo zero...sostenibilissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂😂😂😂😂 so gusti, pure un mio amico andava sempre appresso alle racchie “eh quella ha potenziale se va in palestra vedrai”

sisi

Non ho scritto che DiGregorio è forte.

Ho scritto che a parità di investimento preferisco DiGregorio-Palestra che Martinez-JoaoMario.

Tra un anno si può sempre cercare un portiere migliore di DiGregorio a cifre più sensate... intanto Palestra te lo sei messo in squadra per svariati anni.

Qui siete convinti di fare svoltare la squadra con il DibuMartinez... ma il prossimo anno siamo di nuovo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Sommer, in uscita dal Bayern e mi pare con un solo anno di contratto (ed un anno in più rispetto all'attuale età di Martinez), è costato 6,5 mln.

Martinez, che è più forte di quel Sommer, ha un contratto ancora lungo e non è mai stato messo sul mercato dall'Aston Villa, dunque va prima convinto a cederlo.

Dunque, se non i 15 mln richiesti, almeno intorno ai 10, vanno pagati, se non qualcosa in più e non in meno.

Quanto allo stipendio, quelli forti e dal rendimento sicuro, vanno pagati bene. A 2,5 mln netti, c'è la fascia di Di Gregorio. Lo stesso Vicario chiederebbe di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.