Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Hanno appena detto che il PSG per kolo muani non fa sconti e non apre al prestito..e vuole più del costo a bilancio..

Se stanno così le cose..si fottano gli arabi alkelafi e si tengano kolo e viriamo alla svelta su altro

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Hanno appena detto che il PSG per kolo muani non fa sconti e non apre al prestito..e vuole più del costo a bilancio..

Se stanno così le cose..si fottano gli arabi alkelafi e si tengano kolo e viriamo alla svelta su altro

Hanno appena detto chi..la fonte qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Basta farsi prendere per il kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Anche oggi la Juve non fa sconti e non apre al prestito per Joao Mario, Cabal, Openda e Douglas Luiz, poi il 20/08 quando si accorge che nessuno li vuole a titolo definitivo magicamente andranno bene anche le offerte per i prestiti senza obbligo di acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Dibu, Kim, Kessie, Sorloth, Muani

Mercato degno del Galatasaray @@

Voliamo bassi, già un mercato da Besiktas sarebbe impegnativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

a ogni tiro in porta prendi gol, hai voglia a costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Magari!

Il Galatasaray è in champions, noi in europa league

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

abbiamo una società ridicola ed una squadra oggettivamente mediocre nel complesso, quindi posso capire la scarsa fiducia, ma ragazzi il Dibu sarebbe oro colato.

Fortissimo tra i pali (lo dimostra da anni sia con l'Argenwtina che non il club) e soprattutto leader anche fuori dal campo. Siamo pieni di genete senza carattere e per una volta in cui la società punta a prendere un giocatore di questo tipo mi tocca leggere critiche

Sarà che avevo fatto la bocca ad Alisson, che è di un altro pianeta in tutti sensi.

Ma Dibu Martinez a me convince per niente.

opinione mia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Cala, i turchi con i loro livelli salariali ci massacrano.

23 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggo che pure Real o Barca o Atletico considerando lo stipendio di Vlahovic fuori portata, io ho la sensazione che si farà un bagno di umiltà e forse addirittura in stile Rabiot

C'è sempre la Naspi. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma il campionato italiano è a livello di quello turco infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi forse ne arrivano 3 di questi . Forse .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vorrei ricordare che Sommer, in uscita dal Bayern e mi pare con un solo anno di contratto (ed un anno in più rispetto all'attuale età di Martinez), è costato 6,5 mln.

Martinez, che è più forte di quel Sommer, ha un contratto ancora lungo e non è mai stato messo sul mercato dall'Aston Villa, dunque va prima convinto a cederlo.

Dunque, se non i 15 mln richiesti, almeno intorno ai 10, vanno pagati, se non qualcosa in più e non in meno.

Quanto allo stipendio, quelli forti e dal rendimento sicuro, vanno pagati bene. A 2,5 mln netti, c'è la fascia di Di Gregorio. Lo stesso Vicario chiederebbe di più

Nessuno in Italia spende per un portiere cifre minimamente vicine a quanto si dice su Martinez.

Fare i'istant team per arrivare quarti è una strategia che può portare solo al fallimento.

Se vuoi tornare ad essere competitivo devi poter arrivare quarto nei modi in cui ci sono arrivati Atalanta e Como... e POI salire di livello con certi profili.

Noi partiamo dal 34enne Martinez (avessi detto Buffon...),.cosa mai potrà andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

Digregorio è impresentabile.

Allora metto titolare Perin e chiamo Daffara.

Ma stai tranquillo che Palestra non arriva comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma il campionato italiano è a livello di quello turco infatti.

Per colpa di mercato del genere e del tifoso medio

La Serie A genera ogni anno 2,6 miliardi annui, il campionato Turco 1/4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mito italico che si è installato .ghgh

Club indebitati fino al collo che ciclicamente provano a spendere per vincere elezioni.

No hanno semplicemente una tassazione sul lordo simile al nostro ex decreto crescita. 

Nessun mito. 

Danno i nostri stipendi offrendo un netto molto maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shiver ha scritto:

Magari!

Il Galatasaray è in champions, noi in europa league

Essere in Champions come il Galatasaray è come non esserci se sei la JUVENTUS.

5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Voliamo bassi, già un mercato da Besiktas sarebbe impegnativo.

Stiamo volando a livelli rasoterra, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Stiamo volando a livelli rasoterra, altroché.

Si può sempre provare a volare sottoterra, ho fiducia che ci riescano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Digregorio è impresentabile.

Allora metto titolare Perin e chiamo Daffara.

Ma stai tranquillo che Palestra non arriva comunque.

Anche.... cambia poco. 

Il concetto chiave è che se ti mancano 7/8 elementi per tornare ad essere competitivo non puoi fare questo tipo di mercato.

È un suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Buffon 34 anni li aveva nel 2012...

Quanti anni al top ha fatto ancora dopo?

Stai comunque parlando di San Gigi. Non tutti sono come lui, nemmeno quanto a longevità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordonez

De Cat

Maza

Fernandez-Pardo

Godts

Karetsas

Liberali

Aranda

Questa è la gente che andrebbe puntata, fosse anche uno solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Forse ti sei perso gli ultimi anni in champions della Juve, guarda che non siamo più al 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Nessuno in Italia spende per un portiere cifre minimamente vicine a quanto si dice su Martinez.

Fare i'istant team per arrivare quarti è una strategia che può portare solo al fallimento.

Se vuoi tornare ad essere competitivo devi poter arrivare quarto nei modi in cui ci sono arrivati Atalanta e Como... e POI salire di livello con certi profili.

Noi partiamo dal 34enne Martinez (avessi detto Buffon...),.cosa mai potrà andare storto?

Io andrei a controllare quanto guadagna Maignan. 

Per il resto, nessuno in Italia ha un portiere forte e di caratura internazionale come Martinez.

L'istant team, se tale sarà, verrà messo su per provare a lottare per lo scudetto sin dal prossimo anno e non certo per il quarto posto. Viceversa non avrebbe alcun senso. 

Atalanta e Como non sono la Juve. Se non fosse arrivato quarto il Como, nessuno avrebbe detto nulla. La Juve invece, ha come obiettivo minimo e non certo massimo, quello di giocare in champions league ogni anno.

Martinez non è Buffon ma nessuno è Buffon. Tuttavia è un grande portiere, uno che può portare punti, che può salvarti il risultato nel momento più delicato della stagione.

Ora serve una certezza in quel ruolo. Saltato Alisson, Martinez, se si può prendere, va preso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

Ci dovrebbero pagare loro a noi per prenderlo.nono

Ma pure al costo del bilancio, se lo tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.