Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ma il regista lo abbiamo appena rinnovato a 4,5ml.

Se poi vogliamo continuare a far finta che non sia un regista nonostante lo faccia 4 stagioni pazienza.

ragazzi quest'anno sta costruendo la Juve uno che lavora solo facendo fare tutto a intermediari amici, non si muove neanche in prima persona, Kessiè è stato proposto dal suo amico procuratore e Comolli avrà detto si ok lo voglio almeno mi tolgo lo sbatti di sondare altri centrocampisti, certo tutti i club lavorano anche con intermediari ma non per ogni misera cosa, io ero dell'idea di mandare via Comolli a fine campionato, non è stato cosi vediamo che combinerà, per il momento persi già i primi obiettivi sta prendendo Dibu che mi piace, Sotlorh rischia di diventare un Muani 2.0 con trattativa che durerà ancora tanto e vediamo poi, Kessiè non serve a nulla se non altro a far panchina perché come titolare serve uno di regia.

Poi ultimo appunto su Liberali se tu non vai e lo prendi(clausola di soli 6 ml) oggi e subito e lo fai andare a Sassuolo, beh cosa vuoi essere nel futuro? da quei calciatori inseriti in rosa quest'anno e fatti maturare bisogna iniziare a costruire, ma nulla vanno strapagati solo giocatori di proprietà dei nostri amici intermediari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kessie sara’ il sostituto di Miretti e Adzic per come la vedo io

Non vendi Thuram per prendere Kessie..

Con Thuram entrano soldi da reinvestire minimo su un altro cc.


Kessie viene a 0.

Per me Kessie sostituisce uno tra thuram e koop 

Miretti e adzic devono essere sostituiti da 1 giocatore. Faccio una offerta a Zaniolo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Kessie sostituisce uno tra thuram e koop 

Miretti e adzic devono essere sostituiti da 1 giocatore. Faccio una offerta a Zaniolo 

serve un centrocampista di regia per togliere quel compito a Locatelli che purtroppo è un titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Marianella vecchio cuore biancoazzurro & nerazzurro

Marianella a dire il vero e’ peggio.. Fiorentino, doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

dai su locatelli non è un regista.. non scherziamo.. serv eun regista vero puro e abb forte..locatelli non è un regista e non vale 4,5 netti + bonus

Locatelli è il nostro regista. Sarà purè scarso ma fa quello in campo.

L'abbiamo appena rinnovato non certo per metterli uno davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Marianella a Sky: "Martinez sembra a fine corsa con diversi problemi fisici, meglio Vicario. Sorloth può fare la differenza in Italia ma non mi piace tantissimo, a Brahim Diaz manca personalità, Kessie andava lento già a Barcellona."

 

.uah

Quote

maurizio-mosca-buffone.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

 

 

Italiano vecchio cuore bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Beşiktaş è sulle tracce di Arthur. Mister Italiano è un suo grande estimatore.

📲 Mirko Di Natale

Minghia che gusti che c'ha Italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kessie aveva una cosa buona, ovvero l'intensità, forza fisica ecc.. una volta perso questo, diventa un giocatore mediocre/scarso.

 

 

 

 

Ha 30 anni e negli ultimi anni è stato in vacanza.Se lo tirano a lucido cui può essere ancora  molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Minghia che gusti che c'ha Italiano 

Lascialo fare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Minghia che gusti che c'ha Italiano 

A Firenze con lui aveva fatto bene, peccato che i viola fossero dei pidocchiosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Besiktas ha mostrato interesse per Michele Di Gregorio. Primi approcci tra il club turco e la Juve, che chiede 15M per vendere il portiere.

Fonte: Nicolò Schira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

facile leggere le notizie uscire in Turchia e spacciarle per esclusiva 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

In difesa la Juve vuole Lucumì. Richiesta di Spalletti, sondaggi avviati e idea molto concreta. Il Bologna è già rassegnato a perderlo, dato che ha promesso un'estate fa di partire. Clausola che scade a metà luglio 28 milioni.

 

Gdm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ha 30 anni e negli ultimi anni è stato in vacanza.Se lo tirano a lucido cui può essere ancora  molto utile.

I 29 anni portati peggio che abbia mai visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.