Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann ha ordinato a Damien #Comolli di incassare 55M€ entro la fine di giugno per risanare i conti della #Juventus, penalizzati dalla mancata qualificazione alla #UCL.

📲 @tuttosport

27 già ce li porta Nico 

Gli altri 30 arriveranno con uno dei vari cedibili illustri credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

45 thuram 50 cambiaso ?

Ma Comolli di droga mentre guarda Grisù il draghetto? Ma io boh, stiamo in mano a no scemo (cit)

Fa benissimo invece.

Ederson è stato valutato 50ml a un anno dalla scadenza.

Thuram vale poco di meno per la Premier.

Per Cambiaso hanno offerto 60ml appena un anno fa. 40ml secondo me gli vale ancora.

Niente regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ufficialee ha scritto:

Thuram ha 25 anni, secondo me è un giocatore che deve ancora esplodere. Non piace a Spalletti, amen. Poi perchè Spalletti gode di tutto questo credito incondizionato?

Ho seri dubbi sul carattere la voglia di vincere e di fare fatica di Thuram, sto ragazzo coll fisico che ha dovrebbe spaccare il mondo poi lo vedi che trascina i piedi sul campo, si ferma senza inseguire l avversario, va a due all ora... Mi dispiace perché io ci credevo tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto Cissè che ha preso il Milan, speriamo che si prenda Liberali ogni tanto bisogna pur investire su un giovane italiano, o non li prendi più.

Si però a parte che non esiste solo la juve ma anche la concorrenza degli altri club, ma in ogni caso nelle varie Under del nostro settore ci sono prospetti italiani davvero davvero davvero interessanti che nulla hanno da invidiare a Liberali i chi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

45 thuram 50 cambiaso ?

Ma Comolli di droga mentre guarda Grisù il draghetto? Ma io boh, stiamo in mano a no scemo (cit)

Operiamo in un mercato dove Anderson del Nottingham viene valutato 150milioni e Pedro Porto 60….e no non è uno scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quindi ripeto, collaborazione o meno......o l'AD viene rimosso oppure volente o nolente, la sua voce è sempre, come minimo rilevante, è lui che ha il potere di firma, figuriamoci se viene messo in cantuccio a contare i debiti e basta.

Non mi sono spiegato amico mio, Comolli è l'AD e comanda, nessun taglio di deleghe, comanda e basta ma il proprietario gli ha chiesto di essere un po' più flessibile con le richieste dell'allenatore. Tutto qui. Non è questione di potere di firma, alla Juve OGGI decide TUTTO lui, volente o nolente...:d

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

27 già ce li porta Nico 

Gli altri 30 arriveranno con uno dei vari cedibili illustri credo 

Albanese, nuova firma della Gazzetta, ci dice che l'affare Nico-Atletico non è poi così sicuro, anzi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Wolfman3 said:

Li.deve metter lui , mica lo abbiamo scelto noi Comolli 

Roba da pazzi 

Infatti non li sta chiedendo a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, battlehymn ha scritto:

Per me se prendiamo sorloth,vendiamo o diamo in prestito openda, teniamo david come seconda punta

Spero di no. Cioé spero che riescano a vendere anche David. A quel punto prerferisco un qualsiasi attccante delle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Fa benissimo invece.

Ederson è stato valutato 50ml a un anno dalla scadenza.

Thuram vale poco di meno per la Premier.

Per Cambiaso hanno offerto 60ml appena un anno fa. 40ml secondo me gli vale ancora.

Niente regali.

Ma chi te li dà ?  Questo ci blocca il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

Pancio? E chi è?

Ma magari..questo scenario..ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra assurdo che Comolli a Giugno sia ancora seduto sulla sua poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pista Nico-Atletico si starebbe raffreddando, il club Spagnolo non ha fretta di acquistarlo e il calciatore vuol farsi prima il mondiale e poi decidere con calma il suo futuro, sperando di attirare l'attenzione (dopo un buon mondiale) di club più blasonati.

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

La pista Nico-Atletico si starebbe raffreddando, il club Spagnolo non ha fretta di acquistarlo e il calciatore vuol farsi prima il mondiale e poi decidere con calma il suo futuro, sperando di attirare l'attenzione dopo un buon mondiale in club più blasonati.

Sportmediaset 

Questo è veramente un de relato classico preso dall'articolo di Albanese di due giorni fa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La pista Nico-Atletico si starebbe raffreddando, il club Spagnolo non ha fretta di acquistarlo e il calciatore vuol farsi prima il mondiale e poi decidere con calma il suo futuro, sperando di attirare l'attenzione dopo un buon mondiale in club più blasonati.

Sportmediaset 

@Non c'è fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann ha ordinato a Damien #Comolli di incassare 55M€ entro la fine di giugno per risanare i conti della #Juventus, penalizzati dalla mancata qualificazione alla #UCL.

📲 @tuttosport

Non la faremo mai. Elkann si deve mettere il cuore in pace e dovrà effettuare un aumento di capitale ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

ahaha che cavolata.

Club più blasonati dell’Atletico, dove vorrebbe andare al real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri quelli davvero inascoltabili, un concentrato di falso hype creato, confusione, pensieri millantati 

Clamorosa la baggianata del regalo che la proprietà vuole fare ai tifosi.. osimè.

Ma ci sono poche possibilità una roba allucinante proprio

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Non ce la farà mai a costo di svendere giocatori.. anche perché poi dopo li devi rimpiazzare e teoricamente anche rinforzarti e migliorare

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non la faremo mai. Elkann si deve mettere il cuore in pace e dovrà effettuare un aumento di capitale ad ottobre.

Ma soprattutto cacciare Comolli e prendere Carnevali come addi che è l'unico sulla piazza italiana che può ricoprire quel ruolo ricalcando in un certo senso le orme di Marotta quando venne dalla Sampdoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

A me sembra assurdo che Comolli a Giugno sia ancora seduto sulla sua poltrona

Tutto normale, manco fossimo arrivati sesti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per ora è un Momo Sissoko con i capelli da Predator.

Infatti in campo facciamo * come quando c'era Momo, che pure faceva qualche bella sgroppata.

In fianco a lui Locatelli ricalca in maniera eccelsa Poulsen, Cambiaso sembra Grygera, Conceicao ricorda Palladino e così tanti altri pseudotalenti mai esplosi ricordano i peggiori elementi del 2007-2011.

Attendiamo sfiduciati l'esplosione di questi elementi.

ma guarda su Thuram non sono tanto d'accordo col paragone con Sissoko. Thuram ha nettamente maggiori potenzialità, mi sembra più una versione depotenziata di Rabiot. Sissoko era un cc prettamente di rottura e pressing, Thuram avrebbe più doti soprattutto nel tiro e nel portare palla. 

Certo è che se non si sveglia un po' ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Akliouche-Juve, l'assist di Thuram: "Mi ha chiesto di raggiungerlo a Torino."

Sarebbe un colpo troppo intelligente. Il Monaco voleva Openda, stupiti dalla prestazione offerta in Monaco-Juve di gennaio, da quanto leggevo. Scambio?

E dalla Francia prenderei anche Bouaddi.. Non è che rivogliono Zhegrova e David? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.