Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Altra interessante alternativa a Brahim per la trequarti: il ceco Pavel Sulc del Lione, è un dicembre 2000 ed è reduce da una positivissima stagione

Vede molto la porta...non dovrebbe costare molto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

ma quindi abbiamo venduto szczesny perché aveva 34 anni e adesso spendiamo per un portiere di 34 anni?

ci aspetta un futuro luminoso...

Perché eravamo stati abbagliati dall'infinito talento e completezza tecnica del DiGre...piedi da Scirea, visone da Pirlo, parate da Buffon....ed era l'unica finestra per prendere tale prodigio. Era assolutamente necessario fargli spazio! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

Assolutamente d'accordo.

Le cifre di Martinez sono fuori da ogni logica, considerando che abbiamo silurato Tek 2 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Altra interessante alternativa a Brahim per la trequarti: il ceco Pavel Sulc del Lione, è un dicembre 2000 ed è reduce da una positivissima stagione

Vede molto la porta...non dovrebbe costare molto...

tutti questi nomi sono buoni per le mie partite di Football Manager .sisi

Alla Juve non sanno manco chi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Se rimpiazzati bene...per me possono vendere TUTTI...tranne Yildiz.....

è finito il tempo di "affezionarsi" o sperare che qualcuno improvvisamente esploda....

alla Juve attuale i calciatori sono fin troppo coccolati da società e tifosi........

spero sia finito quel tempo 

" Se rimpiazzati bene"... il problema sta proprio li... non abbiamo al momento una dirigenza in grado di farl purtroppo... quindi io ci penserei bene prima di cedere quei pochi buoni che abbiamo... ovvero Conceicao Thuram Kalulu Yldiz McKennie in difesa forse salverei il solo Bremer a meno di offerte attorno alla cifra della clausula... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomonero ha scritto:

magari è meglio di comolli, ma ha distrutto in brevissimo tempo un progetto giovani che si era rivelato tecnicamente vantaggioso ed economicamente sostenibile

Ha venduto 4 giocatori giovani ma comunque già usciti da tempo dal giro NG, non ha "distrutto un progetto".

Cioé Hojiusen. Soulé (per cui l'ho criticato in quel mercato beccandomi dell'allegriano che lo criticava per partito preso), Barrenechea (che comunque non era più giovanissimo e solo perché McKennie rifiutò di trasferirsi all'A. Villa) e Iling (di cui non si ricorda più nessuno)

Nel contempo però sono stati promossi Yldiz, Mbangula, Savona, Rohoui, preso Adzic e Facundo Gonzales e fatti acquisti per le categorie più giovani.

Ha sicuramente colpe per come ha speso i soldi ricavati da quelle cessioni ma non diamogliene di eccessive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Le cifre di Martinez sono fuori da ogni logica, considerando che abbiamo silurato Tek 2 anni fa. 

Si parla di Juve che offre max 5 e che darebbe 4/5 mln netti al portiere.

Non mi sembrano cifre astronomiche. Diverso se si chiudesse a 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Occhio anche al contesto però. Anche io mi aspettavo di più, ma è ancora giovane. Il

timore, dovessimo venderlo, è che in un ambiente meno “tossico” possa rendere molto di più, soprattutto se messo tatticamente nelle condiziono di far bene (mezzala, non mediano a due). Stessa cosa per altri, come Conceicao

Sì però rimane che sono molto deluso dal suo atteggiamento in gehrralr, oltretutto é un giocatore che va al tiro spesso e tira molto male.. Dovrebbe lavorarci...E dirò anche un altra cosa.. Ha poca resistenza quasi sempre dure 60 minuti scarsi poi si spegne.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si parla di Juve che offre max 5 e che darebbe 4/5 mln netti al portiere.

Non mi sembrano cifre astronomiche. Diverso se si chiudesse a 15.

Non sono astronomiche, ma per un portiere di 34 anni francamente non è poco, considerando che non so per quale oscuro motivo si faccia passare Martinez come un fenomeno, è un buon portiere che comunque ha un palmares di papere allucinanti notevole, però siccome ce lo stanno vendendo come super carismatico (a me sembra più un buffone) ci siamo convinti che sia un colpo imprescindibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sì però rimane che sono molto deluso dal suo atteggiamento in gehrralr, oltretutto é un giocatore che va al tiro spesso e tira molto male.. Dovrebbe lavorarci...E dirò anche un altra cosa.. Ha poca resistenza quasi sempre dure 60 minuti scarsi poi si spegne.. 

Ne aggiungo un'altra io, Rabiot (191 cm) era una garanzia sugli angoli, Thuram che è più alto è praticamente nullo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

In pratica noi sul mercato stiamo facendo i conti senza l'oste.... .ghgh

Ah, metto già le mani avanti.... Non prendendo Sorloth e Martinez prima del mondiale, secondo me no li prenderemo più.... basta che fanno un minimo bene, e altre squadre magari saranno disposte a spendere di cartellino e ingaggio più di noi. 

Infatti loro 2 andavano chiusi prima di oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non sono astronomiche, ma per un portiere di 34 anni francamente non è poco, considerando che non so per quale oscuro motivo si faccia passare Martinez come un fenomeno, è un buon portiere che comunque ha un palmares di papere allucinanti notevole, però siccome ce lo stanno vendendo come super carismatico (a me sembra più un buffone) lo stiamo facendo passare come colpo imprescindibile. 

Beh, l'Inter prese Sommer per 6 mln. Però è anche vero che lo paga la metà di quanto ci costerebbe Martinez di stipendio.
A me, Martinez sta molto sui *. Spero in qualcosa di diverso (spero ancora in Alisson), ma davvero non so chi potrebbero prendere i nostri. Chevalier? Restes? In Italia mi sembrano tutti sui livelli monzesi del nostro portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo Kvara, Fabian e Osimhen (preso tutti sappiamo come) li considero top player. Aggiungerei Milik e Allan (anche se arrivò praticamente con lui). Forse 3/4 son stato basso ma ha buttato un sacco di soldi in Malcuit e gentaglia varia. 

Bhé come se la storia del Napoli fosse piena di top player....

Come a dire che non ha portato nazionali italiani al Carpi che prima e dopo di lui praticamente é sparito dal calcio italiano.

Se uno fa l'elenco dei soldi che ha buttato Moggi nelle varie sessioni tra i vari Zenoni, Zanchi, Lombardo, O'neill, Baiocco, Blasi, Oliveira, Blanchard, Mirkovic ecc. ecc. si accorge che in teoria potevano permetterci Shevcenko, ma chiaramente non funziona così, prendi un tot di giocatori sai già che alcuni non si ambienteranno/risponderanno alle attese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé come se la storia del Napoli fosse piena di top player....

Come a dire che non ha portato nazionali italiani al Carpi che prima e dopo di lui praticamente é sparito dal calcio italiano.

Se uno fa l'elenco dei soldi che ha buttato Moggi nelle varie sessioni tra i vari Zenoni, Zanchi, Lombardo, O'neill, Baiocco, Blasi, Oliveira, Blanchard, Mirkovic ecc. ecc. si accorge che in teoria potevano permetterci Shevcenko, ma chiaramente non funziona così, prendi un tot di giocatori sai già che alcuni non si ambienteranno/risponderanno alle attese.

Beh, nessuno è infallibile. Io credo che il Napoli abbia lavorato davvero bene prima di lui, poi, con lui, prima del mercato dello scudetto, si sia un po' fermato. Ma sono idee mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se rimpiazzati bene...per me possono vendere TUTTI...tranne Yildiz.....

è finito il tempo di "affezionarsi" o sperare che qualcuno improvvisamente esploda....

alla Juve attuale i calciatori sono fin troppo coccolati da società e tifosi........

spero sia finito quel tempo 

È vero, top qua, top la, poi vanno in campo e la passano all'avversario davanti la porta 

È successo con Bremer, con cambiaso, con thuram ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In pratica noi sul mercato stiamo facendo i conti senza l'oste.... .ghgh

Ah, metto già le mani avanti.... Non prendendo Sorloth e Martinez prima del mondiale, secondo me no li prenderemo più.... basta che fanno un minimo bene, e altre squadre magari saranno disposte a spendere di cartellino e ingaggio più di noi. 

Non dire cosi se no arriva Anton a dirti che funziona cosi il mercato e che non capisci nulla!

Stacce (cit.) 

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha delle lacune tecniche allucinanti e non ha questa grande straripanza atletica:

Non prende un pallone di testa e in fase difensiva era molto più efficace Pogba che era un fantasista 

Ce la prendiamo con Locatelli ma Mckennie e Thuram sono decisamente peggio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il Real ha proposto il prestito secco di Mastantuono a diversi club di Serie A, Juve compresa con l’argentino che avrebbe maggiori opportunità di giocarsi un posto da titolare. Sullo sfondo, continuano, seppur a rilento, i discorsi tra Juve e Real Madrid per il cartellino di Gonzalo Garcia. Nel
suo caso non si tratterebbe di un prestito secco, ma di un’operazione simile a quella fatta due estati fa con il Como per
Nico Paz: cessione a titolo definitivo con recompra assicurata agli spagnoli

E' Tuttosport quindi va presa con le pinze. Ma non rifiuterei nessuno dei due, pure in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Thuram ha delle lacune tecniche allucinanti e non ha questa grande straripanza atletica:

Non prende un pallone di testa e in fase difensiva era molto più efficace Pogba che era un fantasista 

Ce la prendiamo con Locatelli ma Mckennie e Thuram sono decisamente peggio 

mckennie 5 gol 6 assist e gioca in tutti ruoli tranne il portiere,che deve fare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, l'Inter prese Sommer per 6 mln. Però è anche vero che lo paga la metà di quanto ci costerebbe Martinez di stipendio.
A me, Martinez sta molto sui *. Spero in qualcosa di diverso (spero ancora in Alisson), ma davvero non so chi potrebbero prendere i nostri. Chevalier? Restes? In Italia mi sembrano tutti sui livelli monzesi del nostro portiere.

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

mckennie 5 gol 6 assist e gioca in tutti ruoli tranne il portiere,che deve fare di più?

Secondo me, deve far la riserva in un cc forte .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Giocare più di 1 mese all'anno tipo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

Martinez ha vinto 1 mondiale, 2 copa america, 1 europa league, 2 coppe d'Inghilterra. È un ottimo portiere, da top club. È sicuramente più forte del portiere del psg, tanto per citarne uno.

D'altro canto, visto che alisson il Liverpool non lo vende, chi avresti preso? Nomi concreti.

Devo anche mettermi a fare le liste dei portieri? 

Basta dai, va benissimo Martinez, ottimo portiere di 34 anni, da top club ma senza mercato da top club .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.