Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ne stanno parlando in molti, ma sono ancora rumors.

@chigen !!!!!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Certo che comunque non vi sta bene mai niente eh.

Girano voci su Sorloth e vi lamentate perché non lo volete.

Girano voci che forse non lo prendiamo più e vi lamentate perché non riusciamo a prendere nemmeno lui.

Chiedete da mesi la "testa" di Comolli e ora che lo mandano via vi lamentate perché forse arriva Carnevali.

Vi lamentate di Carnevali perche' amico stretto di Marotta e perché al massimo ha lavorato nel Sassuolo.

Ma quando abbiamo preso Marotta lo abbiamo preso dal Real Madrid o dalla Sampdoria?

L'Inter ha come presidente Marotta ex juventino che rivendicava il 30esimo scudetto e noi non possiamo avere Carnevali perché e' amico di Marotta? 

Il primo problema della Juventus sono i tifosi sui social. Quelli sarebbero da debellare.

Fate pace con il cervello e che caspita!!!!

Ad avercelo un cervello😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma dite che è roba di oggi? Perché non credo che una figura come Carnevali dia l'ok così, da in giorno all'altro, e molli il Sassuolo in cui lavorava da anni..

A occhio e croce direi che avevano contattato già Carnevali... ricevuto l'ok oggi, hanno convocato un cda straordinario e silurato Comolli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi consola è il fatto che Carnevali, pur non essendo abituato a gestire grandi società è cmq. un uomo di calcio, che conosce bene per non dire benissio quello italiano, ma soprattutto, non è detto che "essere amico" di Marottone in questo caso sia deleterio. Potrebbe essere un passaggio per tornare una società che conta, visto l'inettitudine del ns. proprietario.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Girano voci che forse non lo prendiamo più e vi lamentate perché non riusciamo a prendere nemmeno lui.

Chiedete da mesi la "testa" di Comolli e ora che lo mandano via vi lamentate perché forse arriva Carnevali.

Vi lamentate di Carnevali perche' amico stretto di Marotta e perché al massimo ha lavorato nel Sassuolo.

Ma quando abbiamo preso Marotta lo abbiamo preso dal Real Madrid o dalla Sampdoria?

L'Inter ha come presidente Marotta ex juventino che rivendicava il 30esimo scudetto e noi non possiamo avere Carnevali perché e' amico di Marotta? 

Il primo problema della Juventus sono i tifosi sui social. Quelli sarebbero da debellare.

Io sono felicissimo della piega che sta prendendo il tutto, Carnevali è uomo di calcio altro che il mangia baguette 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che Carnevali arriverà alla Juve,finalmente Chine' potrà riaprire il fascicolo sulle plusvalenze (fatte da sola dalla Juventus) per punirlo per aver collaborato alle plusvalenze fittizie con la Juve ai tempi del Sassuolo e sopratutto finalmente potremmo vedere il famoso BERARDI ALLA JUVENTUS hahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Possibile che l'algoritmo non gli abbia previsto nulla ?!?

è andato in overfitting

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Un segnale andava dato: chi sbaglia paga. Quanto a Comolli, il suo profilo c’entrava ben poco con la Juve fin da subito. E le frizioni con un tecnico ambizioso come Spalletti lo hanno reso ancor più evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, DieJuve91 said:

Infatti ce lo vedo Carnevali buttare nel * la sua carriera perche' amico di Marotta... ha perfettamente senso sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

@chigen !!!!!

Calma calma... credo di avere postato troppo presto una news non confermata facendo terrorismo involontario... mea culpa .ghgh Per ora solo Comolli out è verificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo là. Carnevali alla Juve e parte subito il deferimento per le plusvalenze fatte tra Sassuolo e Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Bene. Un segnale andava dato: chi sbaglia paga. Quanto a Comolli, il suo profilo c’entrava ben poco con la Juve fin da subito. E le frizioni con un tecnico ambizioso come Spalletti lo hanno reso ancor più evidente.

Spalletti pure ha fallito eh

Al di là di chi non è arrivato non mi si dica che con la rosa che abbiamo non potevamo arrivare avanti a Roma e como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La cosa che mi consola è il fatto che Carnevali, pur non essendo abituato a gestire grandi società è cmq. un uomo di calcio, che conosce bene per non dire benissio quello italiano, ma soprattutto, non è detto che "essere amico" di Marottone in questo caso sia deleterio. Potrebbe essere un passaggio per tornare una società che conta, visto l'inettitudine del ns. proprietario.

Sono d'accordo.. tra tutti quelli arruolabili abbiamo preso con tutta probabilità il migliore in questo momento..

Secondo me ha la statura e il polso per gestire la Juve in modo professionale e rimetterla in piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sarebbe il nostro colpaccio sul mercato 

Rbn in qualità di Camillo Demichelis da Carnevali per fatto manca solo il comunicato ufficiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Andrebbero siliurati tutti se è per questo, Elkann per primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Spalletti pure ha fallito eh

Al di là di chi non è arrivato non mi si dica che con la rosa che abbiamo non potevamo arrivare avanti a Roma e como

hanno fallito tutti in primis i calciatori...non puoi perdere con la viola in pantofole, pareggiare in casa col Verona retrocesso e farsi rimontare il doppio vantaggio nel derby...da 9 punti a 2 punti.

Ovviamente tralascio l'altra dozzina di punti lasciati per strada in maniera indegna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

E ora che Carnevali arriverà alla Juve,finalmente Chine' potrà riaprire il fascicolo sulle plusvalenze (fatte da sola dalla Juventus) per punirlo per aver collaborato alle plusvalenze fittizie con la Juve ai tempi del Sassuolo e sopratutto finalmente potremmo vedere il famoso BERARDI ALLA JUVENTUS hahahaha

Ci siamo letti nel pensiero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.