Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Aldilà che Comolli era da mandare via (magari a maggio e non adesso), gestione della società che rimane da Genoa di Preziosi o Palermo di Zamparini. 

Veramente a me piano piano fanno venir meno la voglia di seguire sta squadra.

Siamo all'11 giugno, non al 31 luglio.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... Nello stato in cui siamo Carnevali é un buon nome. Ora speriamo che alla guida di una big voglia fare le scarpe agli "amici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianconero Sannita said:

Siamo all'11 giugno, non al 31 luglio.

È vero. Ma un paio di settimane fa questo aveva fatto una conferenza dove si parlava di unità di intenti ecc, ecc. Due tre settimane a portare avanti il mercato, e poi dal nulla si caccia via. 

Hai comunque perso tempo secondo me.

Che poi non è solo Comolli, come sottolineano tanti l'improvvisazione viene avanti da Pirlo allenatore fino ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Tanto pure per carnevali che ti credi che la storia sarà diversa, ai primi 2/3 acquisti flop comincerete qui dentro e sui dannati social a chiedere la sua cacciata, non è francese come comolli e quindi verrà visto un po' meglio.

A me ne basta uno, se si presenta scambiando Thuram per Frattesi va acidato alla prima presentazione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mandar via Comolli, ma quale logica e quale criterio è stato usato per assumerlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei ricordare di interisti che all'annuncio di marotta si cag*vano addosso perchè pensavano facesse favori alla Juve...meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Premesso che Comolli era da allontanare... ma chi avreste voluto (o vorreste) al suo posto?

Ma infatti sfido chiunque a trovare un professionista italiano migliore di Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Premesso che Comolli era da allontanare... ma chi avreste voluto (o vorreste) al suo posto?

Sartori il mio preferito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Forse avrei preferito Sartori. Ma Carnevali è un ottimo nome. Decisamente tra i migliori.

Benissimo il ritorno di Tognozzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io continuo a sostenere che Giuntoli non avesse tutte ste colpe. 

Giuntoli era da tenere come ds. Gli affiancavi un ad ammanicato come Carnevali, Tognozzi allo scouting, un presidente di peso + Chiellini e via. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io continuo a sostenere che Giuntoli non avesse tutte ste colpe. 

Koop + Luiz già sono 100 milioni partiti per giocatori inadeguati alla juve o forse proprio al calcio di un certo livello, il rapporto burrascoso con allegri che ha portato alla scelta del vate italo brasiliano che lui stesso poi ha rinnegato dopo 7 mesi cambiandolo con tudor che per fortuna ha rimesso un po' in sesto la baracca, uno così non penso si potesse meritare la conferma, così come comolli che ha toppato tutto il mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Noctis ha scritto:

comunque vorrei ricordare di interisti che all'annuncio di marotta si cag*vano addosso perchè pensavano facesse favori alla Juve...meditate

Appunto... sono discorsi che non hanno senso. 

Carnevali è una vita che sogna di arrivare al top ... ora che gli capita l'occasione (perchè la Juve è ancora il top) cosa fa... i favori ai concorrenti?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio salti di gioia ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio non si poteva assolutamente continuare così poi dopo l'esperienza Giuntoli dove credevamo di aver preso il top meglio aspettare il campo come Curriculum Carnevali ci sta si dice troppo amico di Marotta ok ma allora cosa dobbiamo dire di Andrea Agnelli che in tanti rimpiangono che fu colui che consegnò Marotta alla prescrittese su un piatto d'argento ripeto nessun salto di gioia nessuna illusione nessuno voll pindarico ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio due anni di Comolli non si possono reggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Forrest Bondurant said:

Non andava nemmeno preso, scarsissimo lui e il suo squinternato gruppo dirigente. Io però avrei cacciato via anche Chiellini per metterci al suo posto Alex Del Piero.

Ma del Piero cosa potrebbe fare? In quale ruolo lo vedresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora l han fatto fuori.

Evidentemente era nell'aria Ragazzi.

Non è tardi, siamo in timing x fare il possibile x costruire finalmente qlc di buono nonostante i paletti del fair play e dell essere senza Champions. 

Carnevali è un uomo di calcio,  italiano e bravo.

Oggi è un gran giorno, pochi caxxi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Comolli cacciato a metà giugno. Ora mi aspetto Spalletti cacciato a metà ritiro e Yildiz ceduto il 31 agosto alle 23.59 sefz 

Scusa ma ci provi gusto, a scrivere queste cose, disfattiste???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

È vero. Ma un paio di settimane fa questo aveva fatto una conferenza dove si parlava di unità di intenti ecc, ecc. Due tre settimane a portare avanti il mercato, e poi dal nulla si caccia via. 

Cosa vuoi che ti dica ai microfoni? 

"Si,stiamo andando a rotoli,sto sulle scatole a Spalletti e non so se mi cacceranno a pedate oppure no?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Koop + Luiz già sono 100 milioni partiti per giocatori inadeguati alla juve o forse proprio al calcio di un certo livello, il rapporto burrascoso con allegri che ha portato alla scelta del vate italo brasiliano che lui stesso poi ha rinnegato dopo 7 mesi cambiandolo con tudor che per fortuna ha rimesso un po' in sesto la baracca, uno così non penso si potesse meritare la conferma, così come comolli che ha toppato tutto il mercato estivo.

Sì ma ad Agosto eravamo tutti euforici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sartori o al limite Marino comunque Carnevali non è uno sprovveduto di sicuro aver allontanato Comolli e una cosa buona mo sta a noi cercare di sbagliare il.meno possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.