Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

In termini di gioco direi che Spalletti una sterzata l’ha data. Poi senza attaccanti che vuoi fare?! Non è che possiamo cambiare ogni stagione l’allenatore. Sennò facciamo la fine di quelle squadre che han fatto così per anni senza mai vincere nulla e che hanno rasentato il ridicolo. 

Ma infatti non ho detto di cambiare

Ho detto che cmq hanno sbagliato in tanti

Con quela rosa ripeto mia opinione poteva fare di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mi sembra giusto rimarcare, visto che sembra fatta, che in seguito a un flop epocale, Comolli sará l’unico a presentare le dimissioni. Per me vale l’onore della consapevolezza della responsabilitá. Costume spesso molto poco italiano, e infatti tutti gli altri al loro posto pare.

Ma non sono dimissioni spontanee, dai, è come lasciare al condannato a morte la possibilità di suicidarsi anzichè finire impiccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma del Piero cosa potrebbe fare? In quale ruolo lo vedresti?

Al posto di Chiellini, il nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma xke hanno fatto parlate comolli su programmi e altro? E adesso il mercato impostato che fine fa? Siamo ridicoli... 

Ecco, io credo che la goccia sia stata proprio l' impostazione (per usare un eufemismo) del mercato. Basta vedere come ha condotto l' operazione alisson, dopo averlo promesso all'allenatore. Il calcio non è la sua cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma non sono dimissioni spontanee, dai, è come lasciare al condannato a morte la possibilità di suicidarsi anzichè finire impiccato 

Quanti anni di contratto aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Quanti anni di contratto aveva?

Non ho idea.

Di certo non gli scadeva il 30 giugno.

(E molto probabilmente si sarà beccato una corposa buonuscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger ha scritto:

Dico una cosa impopolare ma sono antipopulista: ste mosse di elkann non dimostrano poi tutto sto menefreghismo eh

Poi si possono fare mille altri discorsi  a partire l dal 2006, però mandare via chi fallisce non vuol dire sbattersene.

O no?

Certo, anche perché tutti sti cambiamenti non credo siano gratuiti. Sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma del Piero cosa potrebbe fare? In quale ruolo lo vedresti?

Al posto di Chiellini, come nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, veramente otttimo l'allontanamento del presuntuoso ed incapace Colli, sparisca lui col suo ridicolo algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non lo so. Le dimissioni sono dimissioni e spesso vuol dire non prendere tutti i soldi. Ma soprattutto vuol dire prendersi una responsabilitá. Per me non è l’unico che le deve dare. Certo, darle è pericoloso perchè c’è il rischio che le accettino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda questa decisione non la concepisco e non la concepirò mai del tutto.

A Comolli non è stata data una vera possibilità. Questo sarebbe stato il vero primo mercato.

Il vero male da estirpare resta e sappiamo benissimo tutti qual'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al posto di Chiellini, il nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.

In un primo momento pensavo parlassi di Tajani .ghgh (e mi chiedevo cosa centrasse con Vitinha)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

purtroppo non mi fido di carnevali e per me è l'ennesima scelta sbagliata di john. Non ci siamo per niente

Di Carnevali mi resta il dubbio che, ad alti livelli, ha lavorato solo col Sassuolo. Speriamo sia uno che se intenda di calciatori a differenza del pessimo Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Problema per i cartonati forse, attualmente mi risulta sia ancora un loro giocatore.

E se te lo porta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che è tutta una burla, dai.

Veramente stiamo prendendo quello che accomodava i bilanci della Roma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

dipende da cosa gli promette. Se gli promettesse un futuro accanto a lui nel board sfinterista, credi non possa fare qualche porcata contro di noi?

Cioè, fa l'ad alla Juventus e si vende per un ipotetico futuro nel board interista? Neanche Tafazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.