Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sartori lo vedo più ds puro, Carnevali come CEO penso sia più adatto anche a livello politico.

Esatto, a noi serve qualcuno che si sappia muovere anche in via Allegri. Deve andarci lui non Chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

È chiaro che il tutto sia pianificato per rendere complicate le cose, in una parola c'è malafede 

Io ci vedo un nipote fortunato,nato ricco, incapace di gestire manco un chiosco di gelati....Non basta il nome della famiglia per renderti un dirigente degno di chi ti ha preceduto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà nella storia il suo tentativo di picchiare La Penna, peccato Spalletti lo abbia bloccato, sarebbe diventato un eroe, una statua per lui davanti allo Stadium sarebbe stata meritata. Per il resto non ha azzeccato nulla, impossibile fare peggio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Ci vorrebbe un clone giovane di Luciano Moggi: miglior DS della storia senza discussione e subito sotto Galliani

Ci vogliono anche  l'Avvocato e il Dottore Agnelli e parte Milan Berlusconi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tempistica è ridicola.

Però se arrivasse davvero Carnevali sarei molto contento.

Col Sassuolo (che ho seguito spesso abitando a 15 min dallo stadio) ha lavorato benissimo

in questi anni,andando molto oltre il ruolo di Ds dopo la morte di Squinzi senior.

Per me e' il migliore dopo Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fracaz ha scritto:

Ma quanto siamo ridicoli? Ma daremo mai tempo ad un dirigente di lavorare in maniera seria?

Ma sei serio dobbiamo giocare l Europa League e ancora ste menate. Ma pure l allenatore dovrebbe eclissarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a lamentarvi, siamo ancora in tempo ormai pensavo che rimanesse e quella si era una cattiva notizia, questa è invecew bella. Carnevali almeno conosce il calcio, in generale, e soprattutto il calcio italiano, speriamo sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piglosco ha scritto:

La tempistica è ridicola.

Però se arrivasse davvero Carnevali sarei molto contento.

Col Sassuolo (che ho seguito spesso abitando a 15 min dallo stadio) ha lavorato benissimo

in questi anni,andando molto oltre il ruolo di Ds dopo la morte di Squinzi senior.

Per me e' il migliore dopo Marotta.

il problema è che sono troppo amici e qualche porcata ci salta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il circo Togni a confronto dell'Elkanentus è roba seria 

Completamente d'accordo!!!!11 giugno signori 11 giugno la scelta che andava fatta l'11 dicembre 2025!!!!

Che pagliacci!!!! Come fare la programmazione?

Ennesima stagione prossima da tirare nel *?

Mavviaaàaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Certo che comunque non vi sta bene mai niente eh.

Girano voci su Sorloth e vi lamentate perché non lo volete.

Girano voci che forse non lo prendiamo più e vi lamentate perché non riusciamo a prendere nemmeno lui.

Chiedete da mesi la "testa" di Comolli e ora che lo mandano via vi lamentate perché forse arriva Carnevali.

Vi lamentate di Carnevali perche' amico stretto di Marotta e perché al massimo ha lavorato nel Sassuolo.

Ma quando abbiamo preso Marotta lo abbiamo preso dal Real Madrid o dalla Sampdoria?

L'Inter ha come presidente Marotta ex juventino che rivendicava il 30esimo scudetto e noi non possiamo avere Carnevali perché e' amico di Marotta? 

Il primo problema della Juventus sono i tifosi sui social. Quelli sarebbero da debellare.

Fate pace con il cervello e che caspita!!!!

Dalla Samp che l ha lasciata in bancarotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Finalmente arriva Berardi .sisi

Magna tranquillo. Quello è interista marcio, piuttosto che giocare nella Juve si ritira dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

È vero. Ma un paio di settimane fa questo aveva fatto una conferenza dove si parlava di unità di intenti ecc, ecc. Due tre settimane a portare avanti il mercato, e poi dal nulla si caccia via. 

Hai comunque perso tempo secondo me.

Che poi non è solo Comolli, come sottolineano tanti l'improvvisazione viene avanti da Pirlo allenatore fino ad oggi. 

Frasi di circostanza. Hanno aspettato la fine della stagione in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

sembra che il presidente verrà fatto da Ginevra Elkan

Pink washing dopo il green washing e domani il rainbow washing. Come diceva Eduardo "adda passa' 'a nuttata"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora che arriva il socio di "bello sguardo" il tifoso juventino medio finirà di parlare di MarottaLeague o no? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi ora che arriva il socio di "bello sguardo" il tifoso juventino medio finirà di parlare di MarottaLeague o no? .ghgh

Ma perché devi dire queste cose......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Esatto, a noi serve qualcuno che si sappia muovere anche in via Allegri. Deve andarci lui non Chiellini

Carnevali è letteralmente lo scagnozzo di Marotta, contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto un anno fa mi ero esposto in modo chiaro:

Se questo decide di non mandare gli osservatori a vedere dal vivo i calciatori, per me possono già esonerarlo ancora prima di iniziare.

Una bestialità simile dovevo ancora sentirla. 

Non credo ci volesse molto a capire che questo fosse una persona palesemente non all'altezza.

Non si può che fare i complimenti all'agenzia ultrapagata di recruitment per avere suggerito alla Juve di prendere un simile incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa impopolare ma sono antipopulista: ste mosse di elkann non dimostrano poi tutto sto menefreghismo eh

Poi si possono fare mille altri discorsi  a partire l dal 2006, però mandare via chi fallisce non vuol dire sbattersene.

O no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Del Piero può fare solo il presidente 

Mah

Visto chi abbiamo al momento, per me dietro alla punta potrebbe essere ancora utile 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AranB. ha scritto:

Io ci vedo un nipote fortunato,nato ricco, incapace di gestire manco un chiosco di gelati....Non basta il nome della famiglia per renderti un dirigente degno di chi ti ha preceduto....

Tra l’altro lui ha il nome di un mediocre giornalista italo/franco/americano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.