Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

54 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

A me ne basta uno, se si presenta scambiando Thuram per Frattesi va acidato alla prima presentazione .asd 

Non mi sembra uno scambio ipotizzabile, comunque a me thuram non fa impazzire e se arriva una buona offerta estera lo vendo tranquillamente domattina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma secondo te Carnevali sacrificherebbe la sua esperienza alla Juventus per fare un favore a Marotta?

Ovviamente non va a vendergli Yildiz a 20mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Non mi sembra uno scambio ipotizzabile, comunque a me thuram non fa impazzire e se arriva una buona offerta estera lo vendo tranquillamente domattina.

Il problema  non è  Thuram , il problema è Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Il motivo che portò alla cacciata di Marotta da perte di Agnelli, credo che stia per venir fuori, anzi, i più attenti si sono già fatti un' idea ben chiara.

Ok comunque ben venga Carnevali personaggio con personalità che sa fare le squadre i suoi Sassuolo hanno sempre fatto bene salvo qualche stagione ma ha sempre costruito squadre equilibrate ben venga ovvio dopo Giuntoli non voglio fare voli pindarici è darmi alle facili illusioni  ma con Comolli non si poteva andare avanti e sul mercato attualmente c'è poco di meglio rispetto a Carnevali illusioni no ma fatemi fare finalmente un sospiro di sollievo 

5 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Mamma mia che confusione!

Comunque a sto punto speriamo in Carnevali. Uomo che secondo me si fa un  po rispettare e ha conoscienze nel calcio italiano

Concordo Carnevali a livello caratteriale e uno che non la manda a dire molti temono l' amicizia con Marotta ma si sa il calcio e fatto di finti legami vedi Agnelli Caferin ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita dalla Champions League l'ho vissuta male con tutti voi ma speravo vivamente che fosse presa al volo come grandissima opportunità per levarsi di torno un personaggio palesemente non all'altezza, incapace di fare gli acquisti, incapace di costruire squadre di calcio e ciò nonostante sempre desideroso di ficcare il naso in questioni in cui non è palesemente all'altezza. Tra l'altro pare che sia anche ben poco capace di instaurare rapporti con i propri collaboratori. Ditemi voi, sto qua, che cosa sa fare? Per quale ragione è stato preso alla Juve? Io la risposta ce l'ho: risparmio.

Cattivi rapporto coi suoi collaboratori, dopo un anno manco parla italiano ed è riuscito a fare inc.re sia Tudor che Spalletti. 

Se ha preso una sola decisione sensata da quando è alla Juve, è quella di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rens73 ha scritto:

Perfetto, ora cambiare allenatore. Direi di fare qualche esperimento con un tecnico giovane che ha fatto bene, ma per non piú di una stagione. Giusto per provare a cambiare identitá (es. come fatto con Motta o Maifredi) e fare spettacolo-spettacolo-spettacolo.

Poi investire tutto sul parco attaccanti, quel che rimane su difensori e portiere. Centrocampisti quelli che capitano. Chi dice che formano il reparto piú importante in una squadra non capisce niente di calcio. Soprattutto di calcio-spettacolo.

Inizierei pure a cercare pure un ulteriore altro allenatore per l'anno successivo, visto che ci siamo e che tanto lo cambieremo. Magari straniero e che non parli bene l'italiano.

Attento a fare ironia. 

Questo è capace di tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Circo Juve.

Comunque non mi stavano piacendo i nomi che giravano.

Quindi la voglio vedere positivamente.

Be il portiere dell’aston dovrebbe essere il primo da prendere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ovviamente non va a vendergli Yildiz a 20mln...

Carnevali sa che se sbaglia pure lui l’anno

prossomo di questi tempi sloggia pure lui 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Circo Juve.

Comunque non mi stavano piacendo i nomi che giravano.

Quindi la voglio vedere positivamente.

D'accordo con te.

I nomi sono sempre gli stessi da anni. 

Magari sentiremo qualcosa di nuovo

Ma un cambio del genere in questo momento, non è proprio indice di professionalità e programmazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una tifoseria ridicola. Per anni ho sentito inneggiare e sperare nell’arrivo di Carnevali. Ora sembra che arrivi e tutti a insulare Elkhan. Peccato che sembra sia lui ad averlo scelto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi ora che arriva il socio di "bello sguardo" il tifoso juventino medio finirà di parlare di MarottaLeague o no? .ghgh

Infatti adesso tocca a noi, prenderà il posto di Marotta perchè Ascione inviterà Marotta a San Vittore :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roger ha scritto:

Dico una cosa impopolare ma sono antipopulista: ste mosse di elkann non dimostrano poi tutto sto menefreghismo eh

Poi si possono fare mille altri discorsi  a partire l dal 2006, però mandare via chi fallisce non vuol dire sbattersene.

O no?

Dal punto di vista logico, non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma xke hanno fatto parlate comolli su programmi e altro? E adesso il mercato impostato che fine fa? Siamo ridicoli... 

E' anche possibile che la situazione sia degenerata (lo riportano diversi giornali).
Probabilmente all'inizio Elkann, a mio avviso sbagliato, ha sperato in una tregua armata.
Molto meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Siamo una tifoseria ridicola. Per anni ho sentito inneggiare e sperare nell’arrivo di Carnevali. Ora sembra che arrivi e tutti a insulare Elkhan. Peccato che sembra sia lui ad averlo scelto. 

Togline pure uno visto che io sponsorizzavo Carnevali e lo faccio pure adesso. Poi i fatti diranno ma questo nel calcio italiano sa muoversi molto bene e sa farsi rispettare.
Mi piaceva anche per come sapeva tirare sui prezzi. Chiaramente vendere gente che ha mercato è l'opposto di dover piazzare esuberi che, in quanto calciatori della Juventus, hanno pure un ingaggio pesante. Dovrà dimostrare di saper fare quel salto ma come scelta la ritengo ben motivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il problema  non è  Thuram , il problema è Frattesi...

Problema per i cartonati forse, attualmente mi risulta sia ancora un loro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto rimarcare, visto che sembra fatta, che in seguito a un flop epocale, Comolli sará l’unico a presentare le dimissioni. Per me vale l’onore della consapevolezza della responsabilitá. Costume spesso molto poco italiano, e infatti tutti gli altri al loro posto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.