Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

6 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

l’arrivo di Carnevali per me è sinonimo di voglia di ricominciare a vincere.

come quando arrivò Marotta anni fa.

Mah ho grosse perplessità, praticamente dovremo attingere allo stesso club di procuratori di Marotta, la paura è che alla fine i pezzi migliori del giro finiscano a loro per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Al posto di Chiellini, come nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.

Chiellini infido. va beh, le ho lette tutte ormai. Tu stai parlando Del Piero, e sottoscrivo tutto quanto hai detto di lui, con una piccola nota di merito/demerito, fai tu: non conosco uno più democristiano di Del Piero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Di Carnevali mi resta il dubbio che, ad alti livelli, ha lavorato solo col Sassuolo. Speriamo sia uno che se intenda di calciatori a differenza del pessimo Comolli

e se il Sassuolo è un livello alto....

Vabbè anche Marmotta prima di noi e della Marotta League veniva dalla Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

l’arrivo di Carnevali per me è sinonimo di voglia di ricominciare a vincere.

come quando arrivò Marotta anni fa.

D'accordissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JugoVladimir said:

Assurdo valutare la posizione di Comolli adesso.

Dovevano pensarci a Marzo/Aprile.

E se lo silurano chi fa il mercato? Ottolini?

Mercato già fatto dell'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno nel forum dopo tanto tempo per festeggiare le dimissioni di Comolli, che a mio avviso ha fatto letteralmente pena.

Dato che qualche anno sulle spalle ce l'ho, speriamo inseriscano in dirigenza gente capace, perché il grosso è tutto li, mi ricordo sempre le bestemmie di tutti qui ai tempi di Secco, Blank & C.

"Vale più una dirigenza forte, che un allenatore forte" cit. Luciano Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Chiellini infido. va beh, le ho lette tutte ormai. Tu stai parlando Del Piero, e sottoscrivo tutto quanto hai detto di lui, con una piccola nota di merito/demerito, fai tu: non conosco uno più democristiano di Del Piero.

Chiellini non è infido ma non gli riconosco grande acume. Bettega, per dire, ne aveva molto di più anche se non contava nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Del Piero può fare solo il presidente 

Secondo me Del Piero può fare solo gli spot pubblicitari, meglio, se come ha già fatto una volta, girando quelli, non si dimentica di due scudetti vinti sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Andare in Champions con quella Samp fu comunque un'impresa, la Juve quell'anno aveva speso 100 e passa milioni tra Diego, Felipe Melo ecc... e arrivò settima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Di Carnevali mi resta il dubbio che, ad alti livelli, ha lavorato solo col Sassuolo. Speriamo sia uno che se intenda di calciatori a differenza del pessimo Comolli

non è un dubbio da poco in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mah ho grosse perplessità, praticamente dovremo attingere allo stesso club di procuratori di Marotta, la paura è che alla fine i pezzi migliori del giro finiscano a loro per ovvi motivi.

Ma tu davvero credi che Carnevali si va a sputtanare l'occasione della sua vita per fare un favore all'Inter???????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Secondo me Del Piero può fare solo gli spot pubblicitari, meglio, se come ha già fatto una volta, girando quelli, non si dimentica di due scudetti vinti sul campo

D'accordissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Infatti io continuo a pensare che Giuntoli sulla carta aveva fatto un grande mercato, perché nessuno e ripeto nessuno, poteva immaginare che Koop e Luiz, i migliori centrocampisti l’anno prima nei loro campionati, fossero così inadatti. Kalulu, Kelly, Thuram e Conceicao non hanno fatto malissimo. Il grande errore è stato prendere Motta, totalmente inadeguato. 
Comolli un disastro annunciato ma si sapeva già 12 mesi fa al suo arrivo 

Koopmainers e Luiz erano due grandi centrocampisti solo agli occhi degli incompetenti che si soffermano su alcuni gol fatti e non sanno valutare i giocatori nel loro complesso. In realtà, sono due scarsi, in particolare il brocchissimo olandese che l'ha ampiamente dimostrato n due anni in cui ha avuto tutte le possibilità del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento di quest'anno il primo è andato e se davvero saranno dimissioni bisogna dargli il merito di essersi comportato dignitosamente.

Ora tocca a Spalletti che ha fallito un obiettivo altamente alla portata, lui che ha più volte ammesso che "il contratto non è un problema".

Chissà, una luce fioca in lontananza comincia a vedersi, speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

E' l'unica squadra di serie A in cui ha lavorato, in questo senso livello alto, il che mi lascia qualche perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok comunque ben venga Carnevali personaggio con personalità che sa fare le squadre i suoi Sassuolo hanno sempre fatto bene salvo qualche stagione ma ha sempre costruito squadre equilibrate ben venga ovvio dopo Giuntoli non voglio fare voli pindarici è darmi alle facili illusioni  ma con Comolli non si poteva andare avanti e sul mercato attualmente c'è poco di meglio rispetto a Carnevali illusioni no ma fatemi fare finalmente un sospiro di sollievo 

Concordo Carnevali a livello caratteriale e uno che non la manda a dire molti temono l' amicizia con Marotta ma si sa il calcio e fatto di finti legami vedi Agnelli Caferin ... 

Sinceramente, a mio avviso Giuntoli è stato demonizzato ingiustamente.

Per me l' unico errore è stato l' ingaggio di Motta che ha letteralmente distrutto molti giocatori in rosa

Ha diminuito il monte ingaggi ed a livello di acquisti, sfido chiunque a dire che in quel preciso momento erano acquisti sbagliati

Koopmeiners

Douglas Luiz

Cabal

Thuram

Alberto Costa

Di Gregorio

Nico Gonzalez

Kelly

Kalulu

Conceicao

Kolo Muani

Veiga

Cobolli invece sin da subito si è distinto per la sua enorme incapacità.

La telenovela Kolo Muani con l' epilogo Openda rispecchia alla grande il suo operato.

Bene che se ne vada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.