Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Pare una buona notizia.
Purtroppo anche l'arrivo di Giuntoli pareva una buona notizia.
Vedremo.
Putroppo, acclarato che John di dirigenti sportivi non capisce praticamente nulla la soluzione più logica è effettivamente provarli tutti finchè non ne becchiamo uno buono per statistica.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di confermare Locatelli pure Carnevali ci siamo presi !!!

in realtà carnevali di calcio ne capisce ( pure Giuntoli ne capisce eh )… Comolli era da silurare non solo  per i risultati ma per l incompetenza mostrata : ha avuto poco tempo ma il curriculum e’ quello che e’ e poi sembrava più interessato ai conti che all aspetto sportivo ! Carnevali si gioca la carriera … vedremo subito se ci sarà discontinuità con i predecessori ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mandare via Marotta infatti non è che sia stata una scelta brillantissima.

Il nostro declinò è iniziato da lì.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollí una delle pagine più basse della nostra storia recente. C'è da rallegrarsi e anche molto oggi. Non vedo rivoluzione in vista, oltre l'uscita di modesto magari. Spalletti resterà ed è un bene in questo momento. Ci serve un mercato come nel 2012, confido in Carnevali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

in realtà carnevali di calcio ne capisce ( pure Giuntoli ne capisce eh )… Comolli era da silurare non solo  per i risultati ma per l incompetenza mostrata : ha avuto poco tempo ma il curriculum e’ quello che e’ e poi sembrava più interessato ai conti che all aspetto sportivo ! Carnevali si gioca la carriera … vedremo subito se ci sarà discontinuità con i predecessori ! 

Giuntoli ha fatto delle belinate colossali.
Non era sbagliata la sua idea in linea di principio, soprattuto il puntare su alcuni profili giovani, ma gli elementi scelti hanno deluso.
Io comincio a pensare che quello che ci è mancato siano in primis i talent scout e gli osservatori, in questi ultimi anni.
Comunque anche questo devono valutarlo AD e DS.

Locatelli è un buon giocatore. Il problema è che non può essere lui a dirigere il centrocampo. È un buon comprimario, non Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giuntoli ha fatto delle belinate colossali.
Non era sbagliata la sua idea in linea di principio, soprattuto il puntare su alcuni profili giovani, ma gli elementi scelti hanno deluso.

Certo da noi ha fatto grandi e grosse p…. Ma di calcio ne capisce , alla Juve si e’ fatto prendere la mano dal voler dimostrare di sistemare i conti velocemente ed avere una competitività immediata … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

non serve uno che semplicemente ne capisca. serve uno che ne capisca ed abbia le conoscenze giuste. il calciomercato funziona cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è una bella giornata perchè finalmente dopo anni la Juve torna a fare una mossa da Juve. Adesso io non so come andranno le cose, ma almeno questa volta la rivoluzione ha un senso. Prima di tutto metti al vertice una persona che è in grado di accollarsi la responsabilità della conduzione di una società, cosa che ha sempre fatto a Sassuolo, togliendo da quest'impiccio Elkann che non ne è capace. Giuntoli, ad esempio, non ne era in grado, Comolli lo faceva in modo totalmente avulso a quello che è il contesto Italia e conseguentemente la Juve, coi risultati pessimi che tutti abbiamo visto. Quindi almeno ora nell'intenzione c'è la volontà di prendere la strada giusta, poi ripeto, sono anni che sponsorizzavo Carnevali, in quanto figura più simile a Marotta che c'è nel panorama. Perciò mi aspetto che prima di tutto rimetterà la Juve al centro in Italia, sia in campo ricreando una base italiana sia fuori politicamente, poi insieme a Spalletti dovrà scegliere chi ci darà quel boost in più, sperando decidano anche di puntare all'EL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

non serve uno che semplicemente ne capisca. serve uno che ne capisca ed abbia le conoscenze giuste. il calciomercato funziona cosi

Carnevali di conoscenze ne ha moltissime ed e’ anche uno astuto … per una volta sta proprietà sta facendo una cosa con un certo criterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Carnevali di conoscenze ne ha moltissime ed e’ anche uno astuto … per una volta sta proprietà sta facendo una cosa con un certo criterio 

Preparo la giacca da sci e lo slittino per domani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se le tracce di mercato legate al Dibu, Sorloth e gli altri nomi emersi in questi giorni, sono di matrice "Carnevalesca" o il mercato è stato portato avanti da Comollì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Vabbè questa è malafede, non ricordo NESSUNO e dico nessuno, qui, nella stampa o ovunque non considerare Koop un grande centrocampista. Che venne votato dai giocatori e allenatori di serie A come migliorare centrocampista del campionato.

Quindi nessuno capisce di calcio tranne te, vabbè.

Io mi ero espresso subito contro Koopmainers, soprattutto a quella cifra perché di calciatori capisco. In due anni, con centinaia di possibilità a disposizione, il suo rendimento mi ha dato abbondantemente ragione. Non sa fare niente e chi lo ha preso ha dimostrato di non capire di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Certo da noi ha fatto grandi e grosse p…. Ma di calcio ne capisce , alla Juve si e’ fatto prendere la mano dal voler dimostrare di sistemare i conti velocemente ed avere una competitività immediata … 

Ha comprato 3 flop da 50-60 milioni l'uno che pesano come macigni sul bilancio, altro che sistemare i conti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Ha comprato 3 flop da 50-60 milioni l'uno che pesano come macigni sul bilancio, altro che sistemare i conti 

Tra l’altro giocatori che poi spesso non sono neanche titolari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Lui stava lavorando sull’abbassamento monte ingaggi … Che poi abbia commesso gigantesche fregnacce non ci sono dubbi ma che Giuntoli di calcio ne capisca altrettanto non si può negare probabilmente la Juve si e’ dimostrata una cosa troppo grande per lui e comunque la situazione non era rosea a livello sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente uno che capisce qualcosa di calcio però piano con l’euforia come con giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non esprimo pareri tecnici su questo Carnevali perché sinceramente non lo conosco. Mi lascia perplesso la sua età (nato nel 60, è un 66enne..in Italia è l'età per la pensione ma tant'è), mi lascia perplesso il cambiare dirigenti come mutande, mi lascia perplesso il non far lavorare le persone per almeno 3 anni. Tutte queste cose, sinceramente, mi lasciano perplesso. Aldilà del nome. Perché Carnevali potrà anche essere bravo (non lo metto in dubbio), ma la Juventus è un'altra cosa, con tutto il rispetto. Alla Juve vedo una pericolosa deriva gerontocratica, come nel resto del calcio italiano ahimé e non solo.

Non sono strategie da top club europeo che dovremmo essere..mi dispiace andare controcorrente ma leggo delle decisioni davvero che mi lasciano senza parole..se si cambia le persone dopo un anno significa che non si ha fiducia, che non si è scelto bene. Chi sa di aver scelto bene difende le scelte e le porta avanti, altrimenti è un tiro al bersaglio. Manca uno zoccolo duro in società, manca uno zoccolo duro in squadra.

Si fanno semplicemente le cose a caso e non si costruisce nulla.

Questo è ciò che mi lascia davvero perplesso.

Poi benvenuto a Carnevali, ma non sarà facile per lui dato l'ambiente in cui lavorerà. Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_oj0zonoU7J1rfd7lko1_400.gif

1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

Allora non esprimo pareri tecnici su questo Carnevali perché sinceramente non lo conosco. Mi lascia perplesso la sua età (nato nel 60, è un 66enne..in Italia è l'età per la pensione ma tant'è), mi lascia perplesso il cambiare dirigenti come mutande, mi lascia perplesso il non far lavorare le persone per almeno 3 anni. Tutte queste cose, sinceramente, mi lasciano perplesso. Aldilà del nome. Perché Carnevali potrà anche essere bravo (non lo metto in dubbio), ma la Juventus è un'altra cosa, con tutto il rispetto. Alla Juve vedo una pericolosa deriva gerontocratica, come nel resto del calcio italiano ahimé e non solo.

Non sono strategie da top club europeo che dovremmo essere..mi dispiace andare controcorrente ma leggo delle decisioni davvero che mi lasciano senza parole..se si cambia le persone dopo un anno significa che non si ha fiducia, che non si è scelto bene. Chi sa di aver scelto bene difende le scelte e le porta avanti, altrimenti è un tiro al bersaglio. Manca uno zoccolo duro in società, manca uno zoccolo duro in squadra.

Si fanno semplicemente le cose a caso e non si costruisce nulla.

Questo è ciò che mi lascia davvero perplesso.

Poi benvenuto a Carnevali, ma non sarà facile per lui dato l'ambiente in cui lavorerà. Buona fortuna

Ma hai capito chi era Comolli? Il peggior dirigente della storia della Juve, per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ditemi che è tutta una burla, dai.

Veramente stiamo prendendo quello che accomodava i bilanci della Roma?

è stato già sentenziato che è un guru

tra l'altro cv peggiore di Comolli e Giuntoli, poi magari farà meglio, ma leggere 40enni fare ingiustificatamente le groupie di Carnevali fa parecchio ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, gianmarco86 said:

Mandare via Marotta infatti non è che sia stata una scelta brillantissima.

Io ho sempre il dubbio che Agnelli ha lasciato andare Marotta appositamente per risollevare l’Inter, lo ricordo dire piu’ volte che la serie A aveva bisogno delle milanesi per riprendersi, anche regalare Higuain al Milan con una formula bizzarra per poi riprendercelo quando aveva fallito nasce dalla stessa idea.

Andrea Agnelli e’ un manager valido con visione ma dopo i tanti scudetti di fila, aver portato CR7 alla Juve e le varie cavalcate in Champions, purtroppo finite male, gli hanno dato alla testa ed ha cominciato a sentirsi infallibile e a tentare mosse troppo azzardate in primis la Superlega e l’assurdita’ di presentarla a quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.