Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

è stato già sentenziato che è un guru

tra l'altro cv peggiore di Comolli e Giuntoli, poi magari farà meglio, ma leggere 40enni fare ingiustificatamente le groupie di Carnevali fa parecchio ridere

si infatti io ci andrei con i piedi di piombo anche con questo signore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goganga ha scritto:

Io ho sempre il dubbio che Agnelli ha lasciato andare Marotta appositamente per risollevare l’Inter, lo ricordo dire piu’ volte che la serie A aveva bisogno delle milanesi per riprendersi, anche regalare Higuain al Milan con una formula bizzarra per poi riprendercelo quando aveva fallito nasce dalla stessa idea.

Andrea Agnelli e’ un manager valido con visione ma dopo i tanti scudetti di fila, aver portato CR7 alla Juve e le varie cavalcate in Champions, purtroppo finite male, gli hanno dato alla testa ed ha cominciato a sentirsi infallibile e a tentare mosse troppo azzardate in primis la Superlega e l’assurdita’ di presentarla a quel modo.

Che non siamo mai stati sulla luna non ce lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Io ho sempre il dubbio che Agnelli ha lasciato andare Marotta appositamente per risollevare l’Inter, lo ricordo dire piu’ volte che la serie A aveva bisogno delle milanesi per riprendersi, anche regalare Higuain al Milan con una formula bizzarra per poi riprendercelo quando aveva fallito nasce dalla stessa idea.

Andrea Agnelli e’ un manager valido con visio e ma dopo i tanti scudetti di fila, aver portato CR7 alla Juve e le varie cavalcate in Champions, purtroppo finite male, gli hanno dato alla testa ed ha cominciato a sentirsi infallibile e a tentare mosse troppo azzardate in primis la Superlega e l’assurdita’ di presentarla a quel modo.

Agnelli era un visionario assoluto, altroché.

Anche la Superlega era un'idea giustissima e sarebbe stata la salvezza del calcio, infatti ora la superlega è la Premier... poi certo, l'hanno presentata male ma la colpa è stata dei team che si sono tirati indietro fondamentalmente, altrimenti la Uefa a quest'ora non esisteva più.

Su CR7 anche li è stato un azzardo, abbiamo avuto molta sfiga comunque tra covid e l'eliminazione con l'ajax, se fossimo andati avanti per me la alzavamo.

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

si infatti io ci andrei con i piedi di piombo anche con questo signore 

Guarda che sia meglio di Comolli non c'è dubbio alcuno, anche tu saresti meglio ma proprio senza dubbio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che sarà ufficializzato domani carnevali

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per me arriva Conte .

Cmq sarebbe una spasso sentire conte cantarne 4 alla banda marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Agnelli era un visionario assoluto, altroché.

Anche la Superlega era un'idea giustissima e sarebbe stata la salvezza del calcio, infatti ora la superlega è la Premier... poi certo, l'hanno presentata male ma la colpa è stata dei team che si sono tirati indietro fondamentalmente, altrimenti la Uefa a quest'ora non esisteva più.

Su CR7 anche li è stato un azzardo, abbiamo avuto molta sfiga comunque tra covid e l'eliminazione con l'ajax, se fossimo andati avanti per me la alzavamo.

Guarda che sia meglio di Comolli non c'è dubbio alcuno, anche tu saresti meglio ma proprio senza dubbio.

si ok ma piano ora con i caroselli , non so se ricordi quando arrivò giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

tumblr_oj0zonoU7J1rfd7lko1_400.gif

Ma hai capito chi era Comolli? Il peggior dirigente della storia della Juve, per distacco.

Parto dal presupposto che non sono vedova di Comolli, ma stappare lo champagne così mi sembra prematuro.

Certo se JE fa lavorare un dirigente scelto personalmente solo un anno per ripiegare su un 66enne dirigente del Sassuolo la cosa mi lascia perplesso, me lo consenti? 

Non è per Carnevali ci mancherebbe, ma non vedo manco tutto questo palmares o questi incarichi importanti. Non capisco l'entusiasmo, tutto qua.

Poi in futuro non si sa Comolli cosa farà, ma bollarlo per il suo primo e unico anno alla Juve mi sembra eccessivo..ricordatevi di un certo Luis Enrique che in Italia veniva preso in giro.

Certo rinnovare Spalletti è da incapaci a prescindere. Ma a questo punto licenzia anche Spalletti, fai repulisti come ha fatto il Milan di dirigenza e allenatore e lancia un nuovo progetto e via..non ha senso continuare così, ribaltoni su ribaltoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Carnevali e meddazzurro veramente????

Laggente vuole le prove (cit.)

l'ha dichiarato piu' volte e ha detto che gli piacerebbe un giorno lavorare con marotta. John lo ha appena accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mesi abbiam insultato Comolli, lo fanno fuori e ci lamentiamo...ok le tempistiche, ma intanto è stato fatto fuori uno che di calcio è sembrata capirne poco...

...carnevali sicuramente è più uomo di calcio, alla Marotta (speriamo) ed alla giuntoli (speriamo di no)

Incrociamo le dita

2 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Parto dal presupposto che non sono vedova di Comolli, ma stappare lo champagne così mi sembra prematuro.

Certo se JE fa lavorare un dirigente scelto personalmente solo un anno per ripiegare su un 66enne dirigente del Sassuolo la cosa mi lascia perplesso, me lo consenti? 

Non è per Carnevali ci mancherebbe, ma non vedo manco tutto questo palmares o questi incarichi importanti. Non capisco l'entusiasmo, tutto qua.

Poi in futuro non si sa Comolli cosa farà, ma bollarlo per il suo primo e unico anno alla Juve mi sembra eccessivo..ricordatevi di un certo Luis Enrique che in Italia veniva preso in giro.

Certo rinnovare Spalletti è da incapaci a prescindere. Ma a questo punto licenzia anche Spalletti, fai repulisti come ha fatto il Milan di dirigenza e allenatore e lancia un nuovo progetto e via..non ha senso continuare così, ribaltoni su ribaltoni

Marotta prima di arrivare da noi credo avesse al limite sfiorato una qualificazione Champions con la Sampdoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Quando uno dice di aver trovato il fondo questa proprietà riesce sempre a sorprenderlo 

"lo stalliere deve conoscere tutti i ladri di cavalli". G.Agnelli.

Carnevali è un upgrade non da poco... rispetto al triste DG al "metodo champenoise".

Adatto a piazze di livello inferiore infatti va a trattare Allison come se fosse Bergermain del Lens e non il portiere del Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Per mesi abbiam insultato Comolli, lo fanno fuori e ci lamentiamo...ok le tempistiche, ma intanto è stato fatto fuori uno che di calcio è sembrata capirne poco...

...carnevali sicuramente è più uomo di calcio, alla Marotta (speriamo) ed alla giuntoli (speriamo di no)

Incrociamo le dita

Marotta prima di arrivare da noi credo avesse al limite sfiorato una qualificazione Champions con la Sampdoria...

Aveva 66 anni? Non ricordo..

Cmq buona fortuna e lunga vita a Carnevali se arriverà, sarò il primo a sostenerlo.

Ma esserne entusiasta no, non riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Immagino che assieme a Comolli sia stato fatto fuori anche quel viscido di Modesto

La leggenda narra che tale personaggio mistico sia realmente esistito. 

Qualche avventore della continassa giura e spergiura di averlo  intravisto da lontano aggirarsi di notte tra il centro sportivo e la palazzina societaria. 

Chiaramente non ci sono prove di tali affermazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che si lamenta di Carnevali, mah, ci vuole gente che abbia potere in Federazione e ce ne stanno soltanto 3, Marotta, Aurelio e Carnevali

il primo lo hai già avuto il secondo è prorpietario di un altra squadra, potevi prendere solo il terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

gente che si lamenta di Carnevali, mah, ci vuole gente che abbia potere in Federazione e ce ne stanno soltanto 3, Marotta, Aurelio e Carnevali

il primo lo hai già avuto il secondo è prorpietario di un altra squadra, potevi prendere solo il terzo

Ah, è un intrallazzatore? 

Allora si spiega tutto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ben chiaro...scettico dalla prima ora su questo incompetente e chi l' ha messo lì ancora di più ...ma c'è un ma .. l' unico colpevole del disastro?  Chi ha gestito la squadra , chi l'ha mandata in campo , chi ha commesso errori sesquipedali in partite più che alla portata ...comolli?  Chi , in corso di conferenze stampa ha gettato discredito su un suo superiore , cosa che in qualsiasi azienda sarebbe punita con un licenziamento, chi ha "tagliato" giocatori che per mesi non hanno più visto il campo se non quello della Continassa ? Chi aveva in tasca il biglietto per la CL e con il Real Verona  e la Fior.ha buttato al c e s s o 80 ml€...?  Se il proprietario avesse un min. di p..le rimedierebbe anche a questa di czzta e lo accompagnerebbe per un orecchio fuori dalla sede dato che ha dichiarato la stagione ottima...ma chi vuole prendere per il kiulo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Sia ben chiaro...scettico dalla prima ora su questo incompetente e chi l' ha messo lì ancora di più ...ma c'è un ma .. l' unico colpevole del disastro?  Chi ha gestito la squadra , chi l'ha mandata in campo , chi ha commesso errori sesquipedali in partite più che alla portata ...comolli?  Chi , in corso di conferenze stampa ha gettato discredito su un suo superiore , cosa che in qualsiasi azienda sarebbe punita con un licenziamento, chi ha "tagliato" giocatori che per mesi non hanno più visto il campo se non quello della Continassa ? Chi aveva in tasca il biglietto per la CL e con il Real Verona  e la Fior.ha buttato al c e s s o 80 ml€...?  Se il proprietario avesse un min. di p..le rimedierebbe anche a questa di czzta e lo accompagnerebbe per un orecchio fuori dalla sede dato che ha dichiarato la stagione ottima...ma chi vuole prendere per il kiulo?

ormai siamo diventati imprevedibili...può succedere di tutto...pure che il fresco rinnovo spallettiano sia cestinato...così magari ci abboniamo a pagare 2 mister a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

"lo stalliere deve conoscere tutti i ladri di cavalli". G.Agnelli.

Carnevali è un upgrade non da poco... rispetto al triste DG al "metodo champenoise".

Adatto a piazze di livello inferiore infatti va a trattare Allison come se fosse Bergermain del Lens e non il portiere del Liverpool.

Doveva essere cacciato il francese, ma stiamo prendendo il DG di una squadra che l'anno scorsa è retrocessa eh. Comolli in confronto come CV era Moggi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Carnevali di conoscenze ne ha moltissime ed e’ anche uno astuto … per una volta sta proprietà sta facendo una cosa con un certo criterio 

Esatto. Queste è una cosa che mi lascia un filo di speranza per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Doveva essere cacciato il francese, ma stiamo prendendo il DG di una squadra che l'anno scorsa è retrocessa eh. Comolli in confronto come CV era Moggi.

No ma non hai capito, Carnevali ha il potere (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un dirigente serio, che conosce il nostro calcio. Premesso ciò, come gli era venuto in mente di prendere un francese che al massimo era stato in una squadretta…. Povera Juve… altra rivoluzione… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il discorso che facevo io. Gente che capisce di calcio è piena il mondo. Serve qualcuno con le conoscenze giuste. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

il cv di Comolli? ma veramente ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.