Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Altra incognita è che lavorare alla Juve non è come farlo al Sassuolo, è tutto completamente diverso...speruma bin va

Vero anche quello.

Però anche Marotta inizio in po' così cosi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer77 ha scritto:

Giusto, ma come Marotta ha appreso questo conoscenza, come è andato all'Inter chi ha chiamato? Antonio Conte. Da noi non lo hanno ancora capito. Nel paese dei ciechi, chi ha un occhio è il re.

Magari Conte sta aspettando gli eventi ….😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scelta interista 

Dai su…da te commenti del genere anche no 

Carnevali è il miglior profilo prendibile in Italia e noi una figura così centrale nel progetto dovevamo cercarla qui in Italia 

io sono contentissimo della scelta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dal momento che per oggi ne ho avute abbastanza, penso di chiudere quà, tanto la nomina di Carnevali, l'ufficialità intendo, arriverà domani, per cui vi auguro la buonanotte e al prossimo topic.

Vi voglio bene, Demon.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono contento di Carnevali anche se poi saranno i risultati a parlare ma faccio un mega sospirone di sollievo perché temevo un altro anno buttato con Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dai su…da te commenti del genere anche no 

Carnevali è il miglior profilo prendibile in Italia e noi una figura così centrale nel progetto dovevamo cercarla qui in Italia 

io sono contentissimo della scelta

Lo eri anche di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero anche quello.

Però anche Marotta inizio in po' così cosi..

Eh ma noi non possiamo più permettercelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh ma noi non possiamo più permettercelo...

Nemmeno allora a dire la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DelPiero4ever ha scritto:

Chiellini è uno yes man, semplice.

Ricordo ancora le sue parole: viviamo alla giornata..

Non le dimenticherò mai.

certo che vivevamo alla giornata, mancava una giornata, che doveva dire, programmiamo il campionato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io comunque sono contento di Carnevali anche se poi saranno i risultati a parlare ma faccio un mega sospirone di sollievo perché temevo un altro anno buttato con Comolli 

Invece sarà un altro anno buttato …. Ma con Carnevali sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Invece sarà un altro anno buttato …. Ma con Carnevali sefz 

Per me no dato che con Carnevali ti porti a casa uno che conosce il calcio a 360°C  poi ovvio parleranno i risultati ma almeno adesso incominci ad avere gente che capiscono di calcio realtà come il Sassuolo o Chievo vedi con Sartori non le crei per puro caso tra l'altro il Sassuolo sono 12 anni che sta in A ormai ogni scelta che fa la JUVE va di moda denigrarla  per me a prescindere di come andrà sono contento perché allo stato attuale scelta migliore non potevo fare poi ovvio co vorrà il seguito  è un punto di partenza per me buono ma conscio non di arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Per me no dato che con Carnevali ti porti a casa uno che conosce il calcio a 360°C  poi ovvio parleranno i risultati ma almeno adesso incominci ad avere gente che capiscono di calcio realtà come il Sassuolo o Chievo vedi con Sartori non le crei per puro caso tra l'altro il Sassuolo sono 12 anni che sta in A ormai ogni scelta che fa la JUVE va di moda denigrarla  per me a prescindere di come andrà sono contento perché allo stato attuale scelta migliore non potevo fare poi ovvio co vorrà il seguito  è un punto di partenza per me buono ma conscio non di arrivo 

Guarda , rispetto a Comolli è un salto positivo . Ma Comolli non era l’unico a fare disastri. Sono rimasti altri . E poi occorre vedere quali saranno i nuovi equilibri. Ma la scelta è stata di John e quindi parla da sola. Tutto quello che ha scelto lui finora… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Comolli, ti ricorderò per quello che sei: una barzelletta.

Ps: ricordarsi immediatamente di formattare il pc che contiene l'algoritmo dei falliti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

Chiellini è uno yes man, semplice.

Ricordo ancora le sue parole: viviamo alla giornata..

Non le dimenticherò mai.

Eh ma mi sa che alla luce di quanto accaduto si riferiva proprio al cambio di dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Comunque dopo un po anche basta con sto sbrodolamento a marotta. Oooo sveglia!!!! Marotta viene ala Juve e porta del neri traore Rinaldo marcomotta martinez... ma di che parliamo? È quello che è oggi grazie solo a Andrea agnelli. Che è l'unico che servirebbe oggi. Altro che marotta...

Ma in realtà è così che funziona. Marotta doveva ricostruire e ha buttato una base pescando qualche ciofeca e qualche futuro campione, ed è così che si fa. Fare un mercato perfetto quando ricostruisci è impossibile anche per limiti economici, l'importante è portare a casa in ogni mercato almeno due o tre potenziali campioni, non fa niente se poi di contorno hai sette scarponi. Guarda invece i fallimenti di Giuntoli e Comolli. Di buoni è arrivato forse giusto Kalulu, che poi non stiamo parlando di un fenomeno, in due mercati. Ne avessero portati almeno due o tre a testa, oggi avremmo mezza squadra ottima, a cui basterebbe solo qualche innesto per diventare competitivi ai massimi livelli. L'importante è azzeccare due o tre giocatori in un mercato, non sei o sette perché è impossibile. Il Napoli ad esempio aveva azzeccato Kim, Kvara e Osimhen che gli hanno fatto vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente era una scelta che mi aveva lasciato tanti dubbi, mai compresa fino in fondo, e da subito rivelatasi inappropriata.

Lo scorso anno provai a scriverlo dopo l'addio a Giuntoli, ma alcuni esultavano solo per il fatto che lo avessero cacciato, senza capire che una decisione del genere (Comolli) si portava dietro rischi pesantissimi. 

Mai pensato durasse molto!

Dal flop del cambio di allenatore di un anno fa, poi confermato in modo grottesco, per poi cambiarlo dopo pochi mesi, alla devozione per gli algoritmi, agli acquisti sbagliati, alla gestione "matrimoniale" del club (con la moglie consulente per dati e algoritmi a 800/900mila € di stipendio annuo), ad un'empatia mai nata (difficile, se dopo un anno non parli ancora in italiano), se non quella sera a San Siro!

La "conferenza" di pochi giorni fa era stata sinceramente imbarazzante. 

Forse decisione persino tardiva, ma probabile dipenda dai tempi legati a Carnevali.

Era nelle cose dai!

Certo che se da un lato abbiamo una grande tradizione di giocatori francesi, in quanto ai dirigenti meglio lasciar perdere! sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti, a me i numeri piacciono. Quindi non ho mai avuto problemi con l'uso di algoritmi, sono strumenti, "zappe", dietro ai quali servono sempre gli uomini.

Quello che mi è sembrato largamente inappropriato è stato il prendere dei collaboratori a gennaio. Quando il mercato estivo doveva essere già pianificato e alcune dichiarazioni alla fine mandato.

Carnevali è un ottimo dirigente, ma, come gli altri, lavorerà di rincorsa, con il peso dei fallimenti altrui ad appesantire il tutto.

In bocca al lupo a lui e a tutti. Ne avremo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Roland di Gilead said:

Ma in realtà è così che funziona. Marotta doveva ricostruire e ha buttato una base pescando qualche ciofeca e qualche futuro campione, ed è così che si fa. Fare un mercato perfetto quando ricostruisci è impossibile anche per limiti economici, l'importante è portare a casa in ogni mercato almeno due o tre potenziali campioni, non fa niente se poi di contorno hai sette scarponi. Guarda invece i fallimenti di Giuntoli e Comolli. Di buoni è arrivato forse giusto Kalulu, che poi non stiamo parlando di un fenomeno, in due mercati. Ne avessero portati almeno due o tre a testa, oggi avremmo mezza squadra ottima, a cui basterebbe solo qualche innesto per diventare competitivi ai massimi livelli. L'importante è azzeccare due o tre giocatori in un mercato, non sei o sette perché è impossibile. Il Napoli ad esempio aveva azzeccato Kim, Kvara e Osimhen che gli hanno fatto vincere lo scudetto.

Marotta il primo anno non ha beccato un singolo giocatore. Siamo onesti. Krasic forse per 4 mesi ma nient’altro. Forse Quagliarella che si è rotto a Gennaio certo non per colpa sua il giocato era forte davvero. Ma di scarponi il primo anno ne hanno presi di fatto siamo arrivati settimi.

peró a inizio stagione successiva si era assicurato anche Pirlo.
il discorso è avere un progetto comune con presidente, allenatore e tutto.

mentre comolli per come ha agito è stato un disastro su tutta la linea. Zero programmazione. Non so se il non rinnovo di Vlahovic ha fatto sclerare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giampy_style ha scritto:

Scusate ragazzi ma fatemi capire una cosa. Elkann aveva dato la Juventus in mano ad una persona che ha scelto solo per ripiego. Alla prima opportunità di cambiarla, l’ha fatto. Quindi, Elkann ha letteralmente dato la propria azienda nelle mani di uno che riteneva non appropriato. 

Ora va bene tutto, anche a me Comolli non convinceva in pieno, ma che modo di gestire è? Ma con quale credibilità a qualcuno possa passare per la testa di investire in borsa sul titolo della Juve?

Comolli era incapace ma almeno non era compagno di anello di marotta.

ora siamo decisamente succubi dei prescritti.

vabbe’ tanto si sapeva che il “manichino pallido” era cartonato.

23 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Speriamo bene

Un piccolo marotta senza protezioni, cosa speri ??

ormai succubi dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che JE è un miracolato, incapace a fare tutto. Io, leggendo il curriculum di Comolli, avevo capito subito che era un incapace miracolato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.