Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Ennesima dimostrazione che i giornali, stampa e pseudi esperti del mondo juve, non sanno una beneamata minkiiia di cosa succede in casa nostra, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Magari Conte sta aspettando gli eventi ….😁

Il problema è il rinnovo di Luciano. Dubito che si dimetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Le cose cambiarono quando Agnelli andò a prendersi Conte. Marotta non sapeva neppure parlare ai microfoni 

Purtroppo Marotta ha dimostrato di saperci fare. Anche all'Inter .... questo al di là degli arbitri. Marotta ha fatto il salto di qualità da noi.

10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi nell’ordine panettone Motta 🔵

chef l’infiltrato 

carnevali 🔵

john cuore 🔵

Chiamavano Panoz, almeno risparmiavano….

Forse ti è sfuggito che Moggi e Giraudo venivano dal Torino .....  non sempre è possibile ingaggiare juventini eh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo alcune opinioni contrastanti

capisco il pessimismo di alcuni visti i nostri precedenti

ma giudicare carnevali a priori è sbagliato

per ora sono solo contento che è stato rimosso comolli e che è venuto un ds italiano che conosce bene il nostro calcio 

avrà un compito difficilissimo considerata la precaria situazione in cui ci troviamo

posso solo dire: speriamo bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Francamente era una scelta che mi aveva lasciato tanti dubbi, mai compresa fino in fondo, e da subito rivelatasi inappropriata.

Lo scorso anno provai a scriverlo dopo l'addio a Giuntoli, ma alcuni esultavano solo per il fatto che lo avessero cacciato, senza capire che una decisione del genere (Comolli) si portava dietro rischi pesantissimi. 

Mai pensato durasse molto!

Dal flop del cambio di allenatore di un anno fa, poi confermato in modo grottesco, per poi cambiarlo dopo pochi mesi, alla devozione per gli algoritmi, agli acquisti sbagliati, alla gestione "matrimoniale" del club (con la moglie consulente per dati e algoritmi a 800/900mila € di stipendio annuo), ad un'empatia mai nata (difficile, se dopo un anno non parli ancora in italiano), se non quella sera a San Siro!

La "conferenza" di pochi giorni fa era stata sinceramente imbarazzante. 

Forse decisione persino tardiva, ma probabile dipenda dai tempi legati a Carnevali.

Era nelle cose dai!

Certo che se da un lato abbiamo una grande tradizione di giocatori francesi, in quanto ai dirigenti meglio lasciar perdere! sefz

Mai avrei immaginato della moglie in Juventus e consulenza di euro 900 mila. Veramente da rimanere basiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, umbertoI ha scritto:

leggo alcune opinioni contrastanti

ma giudicare carnevali a priori è sbagliato

per ora sono solo contento che è stato rimosso comolli e che è venuto un ds italiano che conosce bene il nostro calcio 

avrà un compito difficilissimo considerata la precaria situazione in cui ci troviamo

posso solo dire: speriamo bene

Penso che la maggior parte degli juventini (me compreso) non siano infelici di questo cambio a prescindere.

Il malcontento deriva piuttosto dal fatto che:

• ogni anno si azzera la cabina di regia, e non è un bel segnale, perché significa che non c'è progettualità dietro
  • se proprio si voleva fare questo passo, era da predisporre ad aprile e finalizzare a maggio, in modo da massimizzare il tempo a disposizione sul mercato

detto ciò, ormai cosa possiamo fare se non "sperare bene"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rebatet ha scritto:

Koopmainers e Luiz erano due grandi centrocampisti solo agli occhi degli incompetenti che si soffermano su alcuni gol fatti e non sanno valutare i giocatori nel loro complesso. In realtà, sono due scarsi, in particolare il brocchissimo olandese che l'ha ampiamente dimostrato n due anni in cui ha avuto tutte le possibilità del mondo

Scommetto che quando sono stati comprati non la pensavi assolutamente così. Mi meraviglio come al posto di Giuntoli non abbiano chiamato direttamente te, visto che sei così competente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

ogni anno si azzera la cabina di regia, e non è un bel segnale, perché significa che non c'è progettualità dietro

Secondo me questa storia della "progettualità" è sopravvalutata. I progetti possono pure esserci, ma se il progetto si rivela una *, va cambiato. Non è che si va avanti verso il burrone allegramente solo per seguire un progetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è sicuramente uno dei più esperti dirigenti del mondo del calcio italiano. Ovviamente la Juventus non è il Sassuolo. Se lavori alla Juve ti devi muovere sul mercato per prendere giocatori non solo in ottica futura, ma che siano già pronti per farti vincere. Il fatto però, che lui sia uno ben introdotto nell'ambiente, lascia ben sperare.
Ieri guardavo un articolo in cui si parlava dei 10 migliori colpi di mercato fatti al Sassuolo. Investendo per questi colpi un 50 milioni totali ne ha ricavati 230 rivendendoli e la maggior parte di questi erano giocatori tutto sommato "normali", non certo dei super fuoriclasse...per intenderci gente come Politano, Frattesi, Scamacca, etc...tra questi anche Boga, che noi possiamo riscattare a 4,8 milioni, ma Carnevali all'Atalanta l'aveva venduto 3 anni fa a 22 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Secondo me questa storia della "progettualità" è sopravvalutata. I progetti possono pure esserci, ma se il progetto si rivela una *, va cambiato. Non è che si va avanti verso il burrone allegramente solo per seguire un progetto...

In base a questo ragionamento Marotta e Paratici dovevano essere defenestrati dopo il primo anno, quando han portato Del Neri e pippe sesquipedali tipo Krasic e il Malaka, arrivando settimi.

Si abusa di quella parola traslata dal linguaggio aziendale, ma un fondo di verità c'è, perché per costruire serve tempo, nessuno imbrocca tutte le scelte subito, neanche con budget illimitati, figurarsi in condizioni di risorse scarse.

Questo non per dire che si sarebbe dovuto confermare Comolli (visto il curriculum non andava proprio preso), ma cambiare ogni anno dirigenze e allenatori non ti porterà mai da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

In base a questo ragionamento Marotta e Paratici dovevano essere defenestrati dopo il primo anno, quando han portato Del Neri e pippe sesquipedali tipo Krasic e il Malaka, arrivando settimi.

Game set match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Si abusa di quella parola traslata dal linguaggio aziendale, ma un fondo di verità c'è, perché per costruire serve tempo, nessuno imbrocca tutte le scelte subito, neanche con budget illimitati, figurarsi in condizioni di risorse scarse.

Questo non per dire che si sarebbe dovuto confermare Comolli (visto il curriculum non andava proprio preso), ma cambiare ogni anno dirigenze e allenatori non ti porterà mai da nessuna parte

In quel caso, però, ci fu comunque un intervento importante delle proprietà (AA), che praticamente impose Conte come allenatore, mentre Marotta avrebbe preferito altri nomi. Insomma, si valuta caso per caso, non è che si va avanti solo per evitare di cambiare. Comollì era un fallimento annunciato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ThePig47 ha scritto:

Penso che la maggior parte degli juventini (me compreso) non siano infelici di questo cambio a prescindere.

Il malcontento deriva piuttosto dal fatto che:

• ogni anno si azzera la cabina di regia, e non è un bel segnale, perché significa che non c'è progettualità dietro
  • se proprio si voleva fare questo passo, era da predisporre ad aprile e finalizzare a maggio, in modo da massimizzare il tempo a disposizione sul mercato

detto ciò, ormai cosa possiamo fare se non "sperare bene"?

ripeto quello che ho postato in quanto si sta parlando del cambio di DS

"leggo alcune opinioni contrastanti

ma giudicare carnevali a priori è sbagliato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Infatti non andava cambiato Giuntoli lo scorso anno, semmai gli andava affiancato Carnevali ora come ha scritto qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè dovrebbe dimettersi anche lui? Anzi, magari hanno scelto di far fuori Comolli proprio per confermare lui visto che tra i due non c'era proprio questo grande feeling!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glm66 ha scritto:

L'inizio della rinascita 👍

La rinascita sarà quando il cugino stupido si toglierà di mezzo e tornerà A.A.

Per il resto sarà solo un rimescolamento continuo di manager, staff, calciatori .. tutto a casaccio. 

Vedi in Ferrari, nell'editoria, e in tutte le altre faccende di famiglia che sta svendendo o svilendo miseramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti non andava cambiato Giuntoli lo scorso anno, semmai gli andava affiancato Carnevali ora come ha scritto qualcuno.

Che poi Giuntoli mi pare avesse il ruolo di DS, mentre Carnevali verrebbe a fare AD... quindi ruoli assolutamente compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Curioso di vedere come si comportera` Carnevali, davanti alle telecamere, alla prima ingiustizia arbitrale.

Al Sassuolo non e` che stava zitto.

Neanche Giuntoli stava zitto al Napoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, adon ha scritto:

Scommetto che quando sono stati comprati non la pensavi assolutamente così. Mi meraviglio come al posto di Giuntoli non abbiano chiamato direttamente te, visto che sei così competente. 

Di luiz non sapevo nulla perché non l'avevo mai visto giocare, Koopmainers invece non mi piaceva proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Mai avrei immaginato della moglie in Juventus e consulenza di euro 900 mila. Veramente da rimanere basiti.

A Luiz a suo tempo gli abbiamo preso la fidanzata ...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io ormai non mi meraviglio più di niente dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni .Magari conte resta fermo un anno in attesa di sviluppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

A Luiz a suo tempo gli abbiamo preso la fidanzata ...

😁

Quello me lo ricordo bene, altro pacco allucinante. In tempi recenti sono transitati in Juventus autentici scarti di giocatori, per di più retribuiti in modo esagerato. Speriamo sia finita, che il Luiz che hai ricordato mai ritorni, e che Vlahovic sia presto seguito da diversi altri ancora nelle disponibilità della Juve, che evito di nominare per decenza, salvo il ruolo ricoperto:

• tutti gli attaccanti rimasti - TUTTI
  • l'olandese
  • il portiere

Via anche questi, già il cielo diventerebbe più blu e l'aria più pura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di una lite tra Spalletti e Comolli ed il fastidio per la moglie onnipresente...

Mi ricordo la presidentessa del film l'allenatore nel pallone😄😄😄😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.