Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 minute ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Dai erà impossibile andare avanti e iniziare una stagione cosi. O si andava avanti con Comolli o con Spalletti, un po come la situazione Ranieri-Gasp alla Roma.

Alla fine la scelta è probabilmente la migliore anche se andava già fatta al indomani del derby. Comolli con i suoi metodi aveva 0 chance di farci tornare a competere.

Detto cio non vedo cosa ci sia da esultare. Ormai cambiamo piu dirigenze che mutande. 

Sorloth ha cambiato più squadre che mutande

Cambiamo più dirigenze che mutande...

...ormai è diventato il tuo mustuaua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo però c’è da dire secondo me  Giuntoli è stato sfortunato perché si è trovato a lavorare con un allenatore mediocre secondo me 

Che ha scelto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AL BERT ha scritto:

Quando si cambia troppe volte significa che non si hanno le idee chiare e che l’unico che sarebbe da sostituire è il presidente J.Elkann con A.Agnelli.

Il pesce puzza dalla testa.

Andiamo per tentativi magari alla fine una si azzecca😄 piu che altro srve programmazione, condivisione  e idee chiare cosa che fino ad oggi non abbiamo avuto, vedremo se riusciremo a ripartire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni Carnevali e Giuseppe Marotta condividono un legame professionale e di profonda amicizia lungo oltre 35 anni, che li ha portati a concludere numerosi affari di calciomercato sull'asse Sassuolo-Inter e, in precedenza, Sassuolo-Juventus
Il loro rapporto è così stretto che Carnevali è stato il testimone di nozze di Marotta. Nel corso degli anni, le loro trattative più rilevanti hanno riguardato talenti italiani ed entusiasmanti operazioni di plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:
Giovanni Carnevali e Giuseppe Marotta condividono un legame professionale e di profonda amicizia lungo oltre 35 anni, che li ha portati a concludere numerosi affari di calciomercato sull'asse Sassuolo-Inter e, in precedenza, Sassuolo-Juventus
Il loro rapporto è così stretto che Carnevali è stato il testimone di nozze di Marotta. Nel corso degli anni, le loro trattative più rilevanti hanno riguardato talenti italiani ed entusiasmanti operazioni di plusvalenza. 

A me risulta solo Frattesi...capirai che asse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se le tracce di mercato legate al Dibu, Sorloth e gli altri nomi emersi in questi giorni, sono di matrice Carnevali o il mercato è stato portato avanti comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Se ti può consolare, funziona così penso un po’ dappertutto..guarda le porcate inspiegabili che fa il Chelsea (incluso Lukaku proprio con l’Inter)

Dicono che è l'erede di Marotta pur essendone coetaneo, che è retrocesso col Sassuolo, che fa intrallazzi, giochi di plusvalenze con la Roma, che è un intoccabile e che ha il potere (cit.)

Mi aspetto grandi cose da un personaggio del genere, per nulla banale.

Ci sarà da divertirsi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è gente che non si accorge che è una scelta sfacciatamente interista . Degna del proprietario . E sento pure grida di giubilo . 

Povera Juve 

Che ha scelto lui come il 90 per cento della

squadra che ancora ci ritroviamo 

Sì ma si può sbagliare allenatore però dico se si ritrovava Spalletti forse andava meglio 

20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non si è trovato, lo ha scelto lui, è ben diverso

Sì però intendevo dire che ha sbagliato scelta sull ‘allenatore però può capitare .Se si fosse ritrovato Spalletti magari andava meglio come successo a Napoli per dire .Gattuso fece schifo così come Ancelotti ma Spalletti spacco’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un po anche basta con sto sbrodolamento a marotta. Oooo sveglia!!!! Marotta viene ala Juve e porta del neri traore Rinaldo marcomotta martinez... ma di che parliamo? È quello che è oggi grazie solo a Andrea agnelli. Che è l'unico che servirebbe oggi. Altro che marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Perché la condizione (come avevo già scritto) è che non arrivi qualcuno carico di soldi, cosa che succederà per Palestra. Ma se Palestra rimane in Italia va da loro, perché noi con Comolli i contatti li abbiamo con la bassa classifica francese.

Eh già … lui invece ha i contatti giusti … con Palestra che chiedono 50 , Paz fuori orbita e Frattesi venduto al Nottingham … Dumfries scappato grazie a clausola . Un mago . Un fenomeno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Dicono che è l'erede di Marotta pur essendone coetaneo, che è retrocesso col Sassuolo, che fa intrallazzi, giochi di plusvalenze con la Roma, che è un intoccabile e che ha il potere (cit.)

Mi aspetto grandi cose da un personaggio del genere, per nulla banale.

Ci sarà da divertirsi 👍

Marotta ha credo 70 anni..non sono proprio coetanei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma si può sbagliare allenatore però dico se si ritrovava Spalletti forse andava meglio 

Sì però intendevo dire che ha sbagliato scelta sull ‘allenatore però può capitare .Se si fosse ritrovato Spalletti magari andava meglio come successo a Napoli per dire .Gattuso fece schifo così come Ancelotti ma Spalletti spacco’ 

Non ha sbagliato solo allenatore . Ha sbagliato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A Giuntoli è stata imposta la convivenza forzata per un anno con un allenatore strabollito e quando ha avuto la possibilità di sceglierlo lui, ha preso un palo clamoroso.

Ma i disastri li ha fatti proprio nell'ambito che sembrava essere il suo pezzo forte: sul mercato.

Koop, Nico, Douglas, Di Gregorio sono mal contati 150 milioni di cartellini tirati nel water.

Anch io ho sempre detto che Giuntoli ha sbagliato ma al contempo le avrei dato un altro anno .Anche marotta al primo anno fece quasi tutti acquisti sbagliati Allenatore compreso .Guardacaso con Conte la musica è cambiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Il servo di Marotta... di male in peggio... ne vedremo delle belle al circo 2026/27

Così servo che gli ha piantato Frattesi a 33 milioni, un giocatore che ad essere buoni ne vale 15 massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che ha scelto lui...

Si però credo nessun dirigente non ha hai sbagliato a prendere allenatore però almeno un altro anno glielo avrei dato anche perché sembrava avesse già un accordo con gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Così servo che gli ha piantato Frattesi a 33 milioni, un giocatore che ad essere buoni ne vale 15 massimo. 

vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’epoca ero un lettore esterno, ma devo dire che Comolli era riuscito a compattare il forum. Credo il 99% degli utenti lo aveva qualificato come un incapace, preannunciando il disastro, che, ahimè, si è puntualmente verificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però credo nessun dirigente non ha hai sbagliato a prendere allenatore però almeno un altro anno glielo avrei dato anche perché sembrava avesse già un accordo con gasp 

Eh ma non ha sbagliato solo quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scelta PERFETTA di Johnny….veicolata da Spalletti e Chiellini ma SCELTA OTTIMA

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

.juve 

Scelta interista 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.