Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Dopo l'uscita di Vlahovic, questa è la seconda bellissima notizia, altra uscita di un incapace, Camogli. E la terza ottima l'arrivo di Carnevali che da ultra profano che sono che nulla conosce, da sempre mi è sembrato persona molto capace, sveglia e competente. Meglio lui che altri. E poi è italiano. TOP!

Quando uno dice di aver trovato il fondo questa proprietà riesce sempre a sorprenderlo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, black&whitetiger said:

Certo che se ci pensate è comico abbiamo mandato via Marotta a 60 anni per poi adesso dirottare su Carnevali che ne ha 65.   .ghgh

Eh si. Carnevali ala sinistra a 65 anni e’ vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, da ateo non mi resta che aderire alla fede e iniziare a pregare affinché Andrea agnelli riesca a tornate alla guida della Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ma ti dirò.

Io prenderei De Gea per lanciare Daffara e spenderei in altri reparti.

Ma si parla  di cifre basse circa 8 milioni per il cartellino ma stanno trattando però secondo e’ fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quando uno dice di aver trovato il fondo questa proprietà riesce sempre a sorprenderlo 

Punti di vista. Meglio lui che un altro. Troppi altri ce ne sono da silurare.  A me Carnevali va a genio, mi sbaglierò, ma certo peggio degli ultimi due la vedo dura. Chiaro il Sassuolo non è la Juve, ma vediamo come si comporta a guidare un W17......non amo metafore con Ferrari, sono tifoso Mercedes da quando è tornata in F1, da molto prima di Antonelli e a prescindere da lui........mi scuserai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo che se ci pensate è comico abbiamo mandato via Marotta a 60 anni per poi adesso dirottare su Carnevali che ne ha 65.   .ghgh

Be agnelli voleva la dirigenza giovane bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Punti di vista. Meglio lui che un altro. Troppi altri ce ne sono da silurare.  A me Carnevali va a genio, mi sbaglierò, ma certo peggio degli ultimi due la vedo dura. Chiaro il Sassuolo non è la Juve, ma vediamo come si comporta a guidare un W17......non amo metafore cin Ferrari, sono tifoso Mercedes da quando è tornata in F1, mi scuserai

Ma che Comolli fosse da mandare via era già da Gennaio. Che si affidasse la rinascita ad un amico del peggiore figuro del calcio nostrano . Bè . Una volta eravamo Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci sarà una giusta corresponsione di amorosi sensi cartonati tra Elcane e un cartonato dichiarato come Carnevali.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma che Comolli fosse da mandare via era già da Gennaio. Che si affidasse la rinascita ad un amico del peggiore figuro del calcio nostrano . Bè . Una volta eravamo Juve 

Elcane riesce a fare sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Non per difendere Comolli, però non basta un anno e soprattutto il primo, per giudicare l’operato di un AD. L’esempio è Marotta. Se si fosse ragionato con lui così, non ci sarebbe stata la Juve vincente degli ultimi anni.

Basta e avanza. Kom Hol Lee out! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Finalmente ci sarà una giusta corresponsione di amoroso sensi cartonati tra Elcane e un cartonato dichiarato come Carnevali.

Al Juve nasciamo un po’ tutti interisti ( cit.) 

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Elcane riesce a fare sempre peggio

Sarebbe da studiare all’università a livello sociologico 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

65...quello di 79 è un omonimo 🙂

Mah, la faccia era uguale 😀

4 ore fa, berna79 ha scritto:

Veramente è del 1965.....

Mah, la faccia era la stessa 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spider3ple ha scritto:

perchè continuate a dire che ne ha 79? ne ha 65, sono 14 anni in meno

La faccia era uguale 

si sono sbagliati su internet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Purtroppo molti vedono solo gli anni di vittorie e non le stupidaggini successive...

Vinciamo altri 9 scudetti e mi tengo le stupidaggini molto volentieri 

Ora invece abbiamo  solo le stupidaggini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Eccolo un altro che non sa usare Google

Forse è Google che ha sbagliato perché la faccia e’ uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia sensazione, la trattativa non andata a buon fine con Vlahovic,  Allison saltato quando data già per fatta la trattativa, e la richiesta dell'Atletico di 40 mln per Sorloth insieme ai danni fatti con Openda David, e Joao Mario ( che non hanno colpe, non sono arrivati da soli alla Juve) hanno dato una bella accelerata al licenziamento di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Al Juve nasciamo un po’ tutti interisti ( cit.) 

Sarebbe da studiare all’università a livello sociologico 

Mi accontenterei che lasciasse tutto e se ne andasse in barca a scassare la uallera e a cazzare le rande altrove

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Finalmente ci sarà una giusta corresponsione di amoroso sensi cartonati tra Elcane e un cartonato dichiarato come Carnevali.

Carnevali e meddazzurro veramente????

Laggente vuole le prove (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mandare via Marotta infatti non è che sia stata una scelta brillantissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zacmayo said:

Capisco la tua delusione, ma l'inter la sua rinascita l'ha affidata a Conte e Marotta, e male non è andata, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.