Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

democristiano corrente dorotea: mai una dichiarazione da vero juventino, mai un'idea forte espressa per migliorare le cose nella nostra squadra. A cosa servirebbe ? Oltretutto, per un po' di euri, ha rinnegato in uno spot i due scudetti vinti sul campo. 

Non voglio essere così severo perchè onestamente credo poco alla coerenza nel calcio e più al soldo. Però sono sostanzialmente d'accordo. Abile diplomatico sicuramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete per caso se monsieur Comollì (con l'accento sulla "i") s'è portato via anche il suo algoritmo? Avrei un'idea dove piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chiellini non è infido ma non gli riconosco grande acume. Bettega, per dire, ne aveva molto di più anche se non contava nulla. 

Bettega aveva un altro ruolo e probabilmente un altro carattere, specie dinanzi alle telecamere. Di Chiellini è difficile parlare, è sempre molto pacato ma andrebbe visto nelle retrovie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' tornato l'entusiasmo, stasera mi guardo pure messico sudafrica, dai che si rifa' la juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Che pasticci...

Nb: tanto l' unico scenario che ci 

farebbe tornare la VERA juve 

sarebbe  il ritorno di Agnelli..

ancora con sta soria, guarda che se siamo nelle mani di Elkann e' perche' Agnelli una volta solo senza il baby sitter Marotta, ha fatto un disastro.

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Solo una cosa...ma le trattative già in piedi (Dibu e Sorloth) che fine faranno?

arriva Pinamonti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Arrivabene, Giuntoli, Comolli...avanti un altro, sperando che sia quello giusto.

Arrivabene e Comolli era chiaro dall inizio che fossero tragedie annunciate 

Su Giuntoli perlomeno si era scelto un uomo di calcio che aveva già alle spalle successi. Poi è stato anche diciamo overmansionato per quello che doveva essere, cioè solo uomo stile DS, invece è stato fatto sia DS che AD pluripotenziario con risultati disastrosi.

Ma qui perlomeno ripeto c era almeno un progetto credibile inizialmente , non ha funzionato, amen.

Ora con Carnevali si risceglie un altro uomo che vive il calcio italiano da anni. Le premesse ci sono. Speriamo funzioni.

N.B.

Sono il primo a volere Elkann fora dai ball e sono sicuro che finché ci sarà lui non se ne uscirà, ma tanto non venderanno mai, quindi noi poveri tifosi che facciamo? Almeno spero un po' di più  (Giuntoli, Carnevali) o zero inizialmente (Arrivabene, Comolli) in base alle figure scelte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

ancora con sta soria, guarda che se siamo nelle mani di Elkann e' perche' Agnelli una volta solo senza il baby sitter Marotta, ha fatto un disastro.

Purtroppo molti vedono solo gli anni di vittorie e non le stupidaggini successive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali...ci mettiamo sotto l'ombrello di Marotta?

Che poi per carità è un bravo dirigente, però lo è stato al Sassuolo, non in un club che punta a tornare a vincere. In questo ha ancora tutto da dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rebatet ha scritto:

democristiano corrente dorotea: mai una dichiarazione da vero juventino, mai un'idea forte espressa per migliorare le cose nella nostra squadra. A cosa servirebbe ? Oltretutto, per un po' di euri, ha rinnegato in uno spot i due scudetti vinti sul campo. 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un circo ormai. Chiunque arriva è più impegnato a trovare il suo status anziché fare il suo lavoro. 

Non c'è squadra in dirigenza prima che in campo.non c'è un leader, è tutto un fotti se no ti fottono.

Così non andiamo da nessuna parte.

Ferrero dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DaveTO said:

Solo una cosa...ma le trattative già in piedi (Dibu e Sorloth) che fine faranno?

Ecco bravo, questa è una domanda che mi sono fatto pure io. Tutto dipenderà se Carnevali (ammesso che sarà lui), vorrà proseguire il lavoro iniziato oppure no, nel senso: i giocatori trattati fino ad oggi, erano di Comollì o li avevano richiesti Spalletti e Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La storia di François Modesto alla Juventus appare finita

Fonte: Nicolò Schira

È mai cominciata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Modesto ha la moglie procuratrice affiliata ad una grande società di procure calcistiche. Forse la pietra dello scandalo era proprio lui...

Modesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo Marotta prima di arrivare alla Juve era alla Sampdoria, a me basta che arrivi uno che si intenda di calcio, per me lui è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Pensa che ridere se il primo colpo di Carnevali sarà Frattesi

E Berardi dove lo mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • DA PICCOLO TIFAVA INTER

"La passione arriva da mio papà, un grande appassionato di calcio. Quando ero piccolo mi portava sempre a vedere l’Inter, era tifoso: così mi sono innamorato di questo sport, sognando di fare qualcosa di bello in tale ambito".

Il RAPPORTO CON MAROTTA

"Un giorno mi chiamò Giuseppe Marotta appena arrivato al Calcio Monza, aveva acquistato due ragazzi dalla nostra società. Andai a Monzello e con lui è nato subito un bel feeling. Da lì è iniziato un rapporto di fiducia, è stato un maestro. C’è sempre stata grande stima, abbiamo lavorato insieme in diverse squadre. Ho imparato tanto da lui, dal punto di vista sportivo ma anche gestionale e di marketing.

Il nostro è un rapporto di amicizia ma anche di litigi durante le trattative, perché poi ognuno fa gli interessi del proprio club. È capitato di litigare, parlando di giocatori ambiti da altre società per i quali si discuteva e non si riusciva a trovare un accordo. Tornare a lavorare con Marotta? Sarebbe fantastico lavorare insieme, può darsi, dipende da cosa farà lui in futuro. Mi piacerebbe, da lui c’è sempre da imparare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma dai, ma smettiamo di fare battute senza senso...

E fu così che....

images?q=tbn:ANd9GcSqZcoADGLZdfzuK9I3gBc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:
  • DA PICCOLO TIFAVA INTER

"La passione arriva da mio papà, un grande appassionato di calcio. Quando ero piccolo mi portava sempre a vedere l’Inter, era tifoso: così mi sono innamorato di questo sport, sognando di fare qualcosa di bello in tale ambito".

Il RAPPORTO CON MAROTTA

"Un giorno mi chiamò Giuseppe Marotta appena arrivato al Calcio Monza, aveva acquistato due ragazzi dalla nostra società. Andai a Monzello e con lui è nato subito un bel feeling. Da lì è iniziato un rapporto di fiducia, è stato un maestro. C’è sempre stata grande stima, abbiamo lavorato insieme in diverse squadre. Ho imparato tanto da lui, dal punto di vista sportivo ma anche gestionale e di marketing.

Il nostro è un rapporto di amicizia ma anche di litigi durante le trattative, perché poi ognuno fa gli interessi del proprio club. È capitato di litigare, parlando di giocatori ambiti da altre società per i quali si discuteva e non si riusciva a trovare un accordo. Tornare a lavorare con Marotta? Sarebbe fantastico lavorare insieme, può darsi, dipende da cosa farà lui in futuro. Mi piacerebbe, da lui c’è sempre da imparare".

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.