Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non faccio salti di gioia ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio non si poteva assolutamente continuare così poi dopo l'esperienza Giuntoli dove credevamo di aver preso il top meglio aspettare il campo come Curriculum Carnevali ci sta si dice troppo amico di Marotta ok ma allora cosa dobbiamo dire di Andrea Agnelli che in tanti rimpiangono che fu colui che consegnò Marotta alla prescrittese su un piatto d'argento ripeto nessun salto di gioia nessuna illusione nessuno voll pindarico ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio due anni di Comolli non si possono reggere 

Ancora con sta storiella.

Lo volete capire che con il modus operandi di Marotta, ben delineato e definito dalle indagini milanesi, ci avrebbero radiato?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Forse avrei preferito Sartori. Ma Carnevali è un ottimo nome. Decisamente tra i migliori.

Sartori lo vedo più ds puro, Carnevali come CEO penso sia più adatto anche a livello politico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non faccio salti di gioia ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio non si poteva assolutamente continuare così poi dopo l'esperienza Giuntoli dove credevamo di aver preso il top meglio aspettare il campo come Curriculum Carnevali ci sta si dice troppo amico di Marotta ok ma allora cosa dobbiamo dire di Andrea Agnelli che in tanti rimpiangono che fu colui che consegnò Marotta alla prescrittese su un piatto d'argento ripeto nessun salto di gioia nessuna illusione nessuno voll pindarico ma almeno un sospiro di sollievo lo faccio due anni di Comolli non si possono reggere 

Si ma amico mio mettila una virgola o un punto che altrimenti ci mandi in apnea 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare era da cacciare,ma i tempi e i modi sono da comiche....Jonny spinge il freno quando la macchina è già caduta nel burrone,complimenti vivissimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DieJuve91 said:

Cosa vuoi che ti dica ai microfoni? 

"Si,stiamo andando a rotoli,sto sulle scatole a Spalletti e non so se mi cacceranno a pedate oppure no?"

Poteva non farla la conferenza. Nessuno l'ha obbligato, credo. 

Poi oh non so io come funzionino le cose internamente, magari avevano intenzioni di proseguire e in questi giorni è successo qualcosa di irreparabile... Ci sta. 

Ma sono anni che azzeriamo tutto ogni anno e andiamo sempre più giù. Speriamo sia la volta buona, dai. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Appunto... sono discorsi che non hanno senso. 

Carnevali è una vita che sogna di arrivare al top ... ora che gli capita l'occasione (perchè la Juve è ancora il top) cosa fa... i favori ai concorrenti?

Fa ridere solo così, non facciamo gli i***risti per piacere, a 67 anni quando gli ricapita di seguire una compagine come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del caso specifico, di solito le squadre che continuano a cambiare allenatore sono allo sbando. Non avevo mai visto una squadra cambiare continuamente anche i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JLS ha scritto:

Al di là del caso specifico, di solito le squadre che continuano a cambiare allenatore sono allo sbando. Non avevo mai visto una squadra cambiare sbagliare continuamente anche i dirigenti 

Speriamo di aver messo la parola fine a questa storia con Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il motivo che portò alla cacciata di Marotta da perte di Agnelli, credo che stia per venir fuori, anzi, i più attenti si sono già fatti un' idea ben chiara.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Poteva non farla la conferenza. Nessuno l'ha obbligato, credo. 

Poi oh non so io come funzionino le cose internamente, magari avevano intenzioni di proseguire e in questi giorni è successo qualcosa di irreparabile... Ci sta. 

Ma sono anni che azzeriamo tutto ogni anno e andiamo sempre più giù. Speriamo sia la volta buona, dai. 

Spalletti a Jonny glielo avrà detto già a Natale che Comolli non lo voleva vedere manco in foto,e il nostro appassionato di Cricket che fa'?....Aspetta un mercato di riparazione,un sesto posto e un inizio di mercato estivo inoltrato per cacciare Mister PC Calcio....Alessandro Magno lo stratega te devi sposta'.... .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fracaz ha scritto:

Ma quanto siamo ridicoli? Ma daremo mai tempo ad un dirigente di lavorare in maniera seria?

Se nasci quadro nom diventerai mai tondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Elkann ha costretto Andrea Agnelli alle dimissioni,è il caos piu' assoluto.La Juventus è diventata come un grande Hotel.gente che va,gente che viene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Spalletti a Jonny glielo avrà detto già a Natale che Comolli non lo voleva vedere manco in foto,e il nostro appassionato di Cricket che fa'?....Aspetta un mercato di riparazione,un sesto posto e un inizio di mercato estivo inoltrato per cacciare Mister PC Calcio....Alessandro Magno lo stratega te devi sposta'.... .sisi

È chiaro che il tutto sia pianificato per rendere complicate le cose, in una parola c'è malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma ad Agosto eravamo tutti euforici. 

Infatti io continuo a pensare che Giuntoli sulla carta aveva fatto un grande mercato, perché nessuno e ripeto nessuno, poteva immaginare che Koop e Luiz, i migliori centrocampisti l’anno prima nei loro campionati, fossero così inadatti. Kalulu, Kelly, Thuram e Conceicao non hanno fatto malissimo. Il grande errore è stato prendere Motta, totalmente inadeguato. 
Comolli un disastro annunciato ma si sapeva già 12 mesi fa al suo arrivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sanasi77 said:

Prendere subito sartori

Ma tu hai seguito il topic fino ad ora?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Infatti io continuo a pensare che Giuntoli sulla carta aveva fatto un grande mercato, perché nessuno e ripeto nessuno, poteva immaginare che Koop e Luiz, i migliori centrocampisti l’anno prima nei loro campionati, fossero così inadatti. Kalulu, Kelly, Thuram e Conceicao non hanno fatto malissimo. Il grande errore è stato prendere Motta, totalmente inadeguato. 
Comolli un disastro annunciato ma si sapeva già 12 mesi fa al suo arrivo 

D'accordissimo, ho finito i like. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, omar sivori ha scritto:

Da quando Elkann ha costretto Andrea Agnelli alle dimissioni,è il caos piu' assoluto.La Juventus è diventata come un grande Hotel.gente che va,gente che viene.....

C’è da dire però che AA dalla cacciata di Sarri in avanti ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.