Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si infatti dicevo anche che con un cambio di dirigenza può succedere di tutto e quindi nessuno è più certo del posto

Apprezzo l'uso della formula dubitativa del tuo post, in quanto a primo impatto sembrerebbe la consacrazione ufficiale della vittoria totale della linea-Spalletti, con JE che prende atto dell'allontanamento del factotum da lui stesso individuato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Non mi convince il fatto che sia amico di Marotta...

Questo appena arriva, fa lo scambio Cambiaso-Augusto e Frattesi-Thuram 🤮

Se facesse così durerebbe 6 mesi...non conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli errori commessi ci può senz’altro stare l’avvicendamento, per non dire .. cacciata, di Comolli.., in ogni caso avendo la carica di Amministratore Delegato e facendo quindi parte del CdA della Società Juventus, non può essere semplicemente “licenziato” come fosse un semplice dirigente, ma occorre una seduta del Consiglio in cui lo stesso Comolli dia le dimissioni,  il CdA ne prende atto…, ed Elkann paga l’ennesima buona uscita…

Solo per dire che a mio avviso di oggi/domani non può avvenire ufficialmente nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Spalletti pure ha fallito eh

Al di là di chi non è arrivato non mi si dica che con la rosa che abbiamo non potevamo arrivare avanti a Roma e como

In termini di gioco direi che Spalletti una sterzata l’ha data. Poi senza attaccanti che vuoi fare?! Non è che possiamo cambiare ogni stagione l’allenatore. Sennò facciamo la fine di quelle squadre che han fatto così per anni senza mai vincere nulla e che hanno rasentato il ridicolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelta di Carnevali comunque certifica che il calcio italiano è in mano a una gang di mafiosi, i nomi li sappiamo tutti.

Elkann si adegua,  perchè ha bisogno di risultati

Per me  il calcio italiano è in caduta libera, ma assolutamente non siamo al fondo. Scenderemo ancora di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Le scelta di Carnevali comunque certifica che il calcio italiano è in mano a una gang di mafiosi, i nomi li sappiamo tutti.

Per me  il calcio italiano è in caduta libera, ma assolutamente non siamo al fondo. Scenderemo ancora di più

… dopo il carnevali.. viene la quaresima…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Carnevali è una di quelle facce di bronzo vecchio stampo che ci voleva. Uno che se devi pagare 20, 19 non gli vanno bene, alla Lotito per intenderci.

Speriamo non si riveli l’ennesimo buco nell’acqua…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ma i dirigenti sono questi non è che ci si inventa. Io avrei preferito Sartori ma Carnevali in Italia è uno dei migliori.

Lo scorso anno è stato preso Comolli che con l'Italia non c'entrava nulla e abbiamo visto i risultati.

Moggi e Giraudi non erano "verginelle" quando sono arrivati alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma tra l'altro la figlia di Carnevali lavora ancora per la Juve?

Ho cercato in rete e pare di no, era una cosa del 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore frenetiche in casa Juventus, con le indiscrezioni che emergono dalle riunioni in corso che portano tutte verso la stessa direzione, ovvero verso 𝗹’𝗮𝗱𝗱𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗺𝗶𝗲𝗻 𝗖𝗼𝗺𝗼𝗹𝗹𝗶. Ma non è tutto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il francese potrebbe non essere l’unico a saltare, visto che il club bianconero sta pensando concretamente anche a 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗼𝗺𝗽𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲 𝗢𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶.

L’unico che resterebbe, dunque, sarebbe 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶, che dovrebbe comunque essere affiancato da altre figure e in questo senso i nomi in cima alla lista sono quelli di 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗲𝘃𝗮𝗹𝗶, oggi al Sassuolo, con il ruolo di amministratore delegato, e 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗧𝗼𝗴𝗻𝗼𝘇𝘇𝗶, per quello che sarebbe un ritorno in bianconero.

Presto arriveranno ulteriori aggiornamenti ma la notizia principale resta questa e la Juventus è pronta alla rivoluzione.

Sportnews

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti......eddai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma tra l'altro la figlia di Carnevali lavora ancora per la Juve?

Ho cercato in rete e pare di no, era una cosa del 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però chi prendevi ora? Intendo un AD, capace, con le spalle larghe tanto da prendere in mano la Juve in questo momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma i dirigenti sono questi non è che ci si inventa. Io avrei preferito Sartori ma Carnevali in Italia è uno dei migliori.

Lo scorso anno è stato preso Comolli che con l'Italia non c'entrava nulla e abbiamo visto i risultati.

Io vedo gente che difende anche Comolli dando la colpa a Spalletti, Chiellini ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ore frenetiche in casa Juventus, con le indiscrezioni che emergono dalle riunioni in corso che portano tutte verso la stessa direzione, ovvero verso 𝗹’𝗮𝗱𝗱𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗗𝗮𝗺𝗶𝗲𝗻 𝗖𝗼𝗺𝗼𝗹𝗹𝗶. Ma non è tutto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il francese potrebbe non essere l’unico a saltare, visto che il club bianconero sta pensando concretamente anche a 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗼𝗺𝗽𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲 𝗢𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶.

L’unico che resterebbe, dunque, sarebbe 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶, che dovrebbe comunque essere affiancato da altre figure e in questo senso i nomi in cima alla lista sono quelli di 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗻𝗲𝘃𝗮𝗹𝗶, oggi al Sassuolo, con il ruolo di amministratore delegato, e 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗧𝗼𝗴𝗻𝗼𝘇𝘇𝗶, per quello che sarebbe un ritorno in bianconero.

Presto arriveranno ulteriori aggiornamenti ma la notizia principale resta questa e la Juventus è pronta alla rivoluzione.

Sportnews

Carnevali e Tognozzi niente male sulla carta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che pure la prossima stagione è andata.

Cambio tardivo e probabilmente ci vorra tutto il mese per completare la nuova dirigenza, se non oltre come già avvenuto con Comolli e Giuntoli (fermo un anno in attesa dei suoi collaboratori).

Ormai della Juventus non se ne capisce più niente, chi parla di circo mi trova completamente d'accordo. Club che negli ultimi 7-8 anni è stato gestito male che più male non si poteva.

Carnevali è un nome importante, non mi convince Tognozzi.

In generale i nomi del forum, ripetuti allo sfinimento (e piano piano poi tutti finiscono per accodarsi) fanno sempre brutta fine. 

Questo Tognozzi ha fatto bene a livello di giovanili, negli ultimi 3 anni vedo che ha fatto una rapida visita a Granda e ora è al Rio Ave in Portogallo. 

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Con Carnevali si ritorna ai giochetti ed agli affari con i vari agenti mafiosi ed i parametri zero....

che però ti portano a risultati, cosa che Comolli e Giuntoli non sono riusciti a portare. Vediamo se Carnevali sarà in grado, è comunque un gigante nel calcio italiano, considerando che viene da una realtà piccola come Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Con tutti gli errori commessi ci può senz’altro stare l’avvicendamento, per non dire .. cacciata, di Comolli.., in ogni caso avendo la carica di Amministratore Delegato e facendo quindi parte del CdA della Società Juventus, non può essere semplicemente “licenziato” come fosse un semplice dirigente, ma occorre una seduta del Consiglio in cui lo stesso Comolli dia le dimissioni,  il CdA ne prende atto…, ed Elkann paga l’ennesima buona uscita…

Solo per dire che a mio avviso di oggi/domani non può avvenire ufficialmente nulla…

Cda straordinario domani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

So solo che pure la prossima stagione è andata.

Cambio tardivo e probabilmente ci vorra tutto il mese per completare la nuova dirigenza, se non oltre come già avvenuto con Comolli e Giuntoli (fermo un anno in attesa dei suoi collaboratori).

Ormai della Juventus non se ne capisce più niente, chi parla di circo mi trova completamente d'accordo. Club che negli ultimi 7-8 è stato gestito male che più male non si poteva.

Carnevali è un nome importante, seppur quasi ottantenne, non mi convince Tognozzi.

In generale i nomi del forum, ripetuti allo sfinimento (e piano piano poi tutti finiscono per accodarsi) fanno sempre brutta fine. 

Questo Tognozzi ha fatto bene a livello di giovanili, negli ultimi 3 anni vedo che ha fatto una rapida visita a Granda e ora è al Rio Ave in Portogallo. 

Mah.

ma non è lui che ha 79 anni, è un omonimo (deceduto). Carnevali ha 65 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

ma non è lui che ha 79 anni, è un omonimo (deceduto). Carnevali ha 65 anni.

Ah che bella figura.

Ringrazio per la correzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.