Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Adesso, DOJ ha scritto:

chi sarebbe? Il testimone di nozze di Marotta che lo voleva presidente della FIGC? Come fai a essere per bene da sodale di una delle figure più mafiose del calcio internazionale?

Ma scusa, se tu e il tuo migliore amico lavoraste per due società acerrime rivali, tu lo schiferesti? Cerchiamo di dividere i rapporti personali da quelli lavorativi, ragazzi.. Carnevali alla Juventus lavorerebbe seriamente, mica per aiutare Marotta. Al Sassuolo è diverso, ma anche lì ho visto i favori che gli ha fatto.. Frattesi a 33 milioni, capolavoro di vendita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DOJ ha scritto:

Comunque questa mi puzza di manovra di Chiellini-Spalletti e una parte dello staff dirigenziale. Evidentemente c'erano due visioni opposte di vedere le cose. Una parte, però, aveva più capacità di influenzare Elkann. Tuttavia, credere che Comolli sia il problema della Juventus...suvvia. Le cose sono BEN più complesse.

Eddai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Comolli cacciato a metà giugno. Ora mi aspetto Spalletti cacciato a metà ritiro e Yildiz ceduto il 31 agosto alle 23.59 sefz 

a questo punto è evidente che non c'è mai stata la volontà di confermare Comolli.. se non lo si è annunciato prima, probabilmente è perché erano in trattative con lui per la solita buonauscita e/o lo erano con Carnevali per non correre il rischio di restare scoperti come il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Discutevo la tempistica.

Bastava leggere.

Ho capito che discutevi la tempistica e ci sta.

Ma i ribaltoni succedono adesso a Giugno.

Forse era già nell aria a fine campionato. 

Speriamo succeda.

Carnevali conosce il mercato, è uno in gamba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

la frase sul complotto è proprio quello che gli interisti vogliono mettervi nella testa e alcuni come te ci sono cascati alla grande. Da Moggi ad Agnelli la Juventus si è sempre fatta rispettare fuori dal campo. Non è questione di scuse, è questione di capire che un campionato si vince per un'insieme di situazioni, dentro e fuori dal campo, e la debolezza fuori dal campo ci ha condotto dove siamo. Se poi tu credi che il problema della Juventus sia Comolli, perché ha preso Openda ed è qui da neanche 12 mesi, adesso va via e abbiamo risolto i nostri problemi, auguri. I problemi della Juventus sono in tutte le aree, dalla dirigenza, allenatore, proprietà, calciatori, tifo, next gen. Sono tanti problemi che si sono sommati e non li risolvi con capri espiatori.

Sono d'accordo su quello che scrivi per tre quarti del messaggio, ma che noi ci siamo sempre fatti rispettare fuori dal campo ma neanche in una dimensione parallela.

Calciopoli, le plusvalenze e Superlega sono i tre casi dove abbiamo pagato solo noi. Ci rispettavano finché era in vita l'avvocato e suo fratello e come DS c'era Moggi, dopo solo pesci in faccia da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DOJ ha scritto:

Comunque questa mi puzza di manovra di Chiellini-Spalletti e una parte dello staff dirigenziale. Evidentemente c'erano due visioni opposte di vedere le cose. Una parte, però, aveva più capacità di influenzare Elkann. Tuttavia, credere che Comolli sia il problema della Juventus...suvvia. Le cose sono BEN più complesse.

Ma ovvio, lo sapevano tutti ed era chiaro. Comunque non sarà stato lui tutto il problema ma se cominci a prendere dirigenti di livello, come i nomi che sento, sei già a metà strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

Sicuro? Sky sta dando Antonio Conte preallertato...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

chi sarebbe? Il testimone di nozze di Marotta che lo voleva presidente della FIGC? Come fai a essere per bene da sodale di una delle figure più mafiose del calcio internazionale?

Basta con ste pippe, Carnevali è uno in gamba.

È un uomo di calcio. Vero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

se fosse tutto vero e confermato, secondo voi potrebbe riaprirsi anche la telenovela DV9?

Oh nooo....:d

Cmq sì, il contratto è in scadenza il 20/6 e Dusan non ha ancora firmato per nessuno.

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cosi si che vorrebbe dire essere allo sbando però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sul serio? 

Madò... rivoluzione in atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Basta con ste pippe, Carnevali è uno in gamba.

È un uomo di calcio. Vero. 

boh, al momento mi risulta sia stato 12 anni a Sassuolo, due anni fa faceva la B e non ha mai fatto una squadra che dovesse fare l'Europa. Che sia buono o non buono a certi livelli lo deve dimostrare. Un conto è fare il rinnovo a Berardi, un conto dover andare a chiudere top giocatori europei. Deve dimostrarle le cose sul campo, oppure si fa come per Spalletti, che arriva sesto ma facciamo come se fossimo in Champions e può dire grande stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Veramente???? Azz che notizia 

Sto seguendo Juventibus l'hanno data come news Sky. Dubito che la abbiano inventata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

se fosse tutto vero e confermato, secondo voi potrebbe riaprirsi anche la telenovela DV9?

Romeo ha detto di sì,ma a quelle cifre si spera di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Ho capito che discutevi la tempistica e ci sta.

Ma i ribaltoni succedono adesso a Giugno.

Forse era già nell aria a fine campionato. 

Speriamo succeda.

Carnevali conosce il mercato, è uno in gamba.

anche Giuntoli lo era...almeno a detta di tutti...

Il problema non è solo l'AD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.