Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Comunque questa mi puzza di manovra di Chiellini-Spalletti e una parte dello staff dirigenziale. Evidentemente c'erano due visioni opposte di vedere le cose. Una parte, però, aveva più capacità di influenzare Elkann. Tuttavia, credere che Comolli sia il problema della Juventus...suvvia. Le cose sono BEN più complesse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Via uno ne arriva un altro ….. non essere così gaudente.

questo ha 79 anni, allora RIPRENDIAMOCI  IL

GRANDE  DIRITTORE 

MIO DIRETTORE 

Eccolo un altro che non sa usare Google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dilettanti allo sbaraglio hanno messo il francese di stellantis a far danni e lo cacciano dopo poco più di un anno. Altri soldi buttati. Per fortuna non i miei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Non so....
A me che venga messo alla Juve un sodale di Marotta mi fa pensare soprattutto che il sistema voglia gestire la Juve.

Perdonate il mio approccio disfattista ma al di là di tutto Comolli aveva dato un taglio su alcune dinamiche e questo probabilmente ha dato fastidio.

Mi sa che diventeremo sempre più simpatici al sistema calcio italiano con i nostri quinti posti e la distribuzione di soldi all'interno del sistema stesso.

Ripeto: perdonatemi...

Ma non esagerate dai. Viene messo un ottimo dirigente. Ma veramente pensate che Elkaan che ha già buttato via 1000 miliardi voglia mettere li uno per fare favori a Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente io non credo Elkaan prenda Carnevali per questi motivi... La Juve è comunque una spa e deve rendere conto ai suoi azionisti non al calcio italiano.

Elkaan non è mai stato Agnelli (ossia appassionato di Juve) ma di sicuro non vuole perdere soldi solo per far un favore alle società italiane in crisi.

Carnevali comprerà probabilmente soprattutto in Italia ma perchè è qui che ha intessuto la maggior parte dei rapporti ma non credo andrà prendere giocatori solo per fare favori.

Non so, io ho detto "anche" perché oltre a fare il bene del calcio italiano si spera faccia in primis quello della Juve. 

Su Elkann, se 3 indizi fanno una prova, siamo sicuramente già a 2: 2006 e 2023.

Certo che se Carnevali iniziasse con lo scambio Cambiaso Frattesi (per quanto il primo lo spedirei via anch'io), qualcuno si farà qualche domanda. Visto tutto quello che è uscito su Marotta, questo rapporto speciale di carnevali non mi piace affatto. 

Vedremo, ma visti gli ultimi anni inutile sbilanciarsi prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Un mix di mestruati e troll vari suppongo, come si fa a pensare ai tempi di fronte a una notizia così bella...

Tranquillo, se non erro Sky ha dato notizia di una possibilità di Bonucci nello staff Juve. Vedi come esplode il forum se succede..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ad e il ritorno di Tognozzi sarebbero finalmente scelte serie. Sembrava esserla anche quella di Giuntoli, ma non ci può andare sempre male. Comolli invece era un nonsense, una scelta assurda che giustamente è stata bocciata dalla storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non so....
A me che venga messo alla Juve un sodale di Marotta mi fa pensare soprattutto che il sistema voglia gestire la Juve.

Perdonate il mio approccio disfattista ma al di là di tutto Comolli aveva dato un taglio su alcune dinamiche e questo probabilmente ha dato fastidio.

Mi sa che diventeremo sempre più simpatici al sistema calcio italiano con i nostri quinti posti e la distribuzione di soldi all'interno del sistema stesso.

Quindi farà la fine di Motta.. namo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loop infinito

estate si esonera il DG precedente, ne arriva uno nuovo pienamente appoggiato dai tifosi per poi ritrovarsi l’estate dopo da punto a capo!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non so....

Beh mi pare che già abbiamo fatto abbastanza schifo da soli eh...😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma non esagerate dai. Viene messo un ottimo dirigente. Ma veramente pensate che Elkaan che ha già buttato via 1000 miliardi voglia mettere li uno per fare favori a Marotta?

Non la porto come cosa probabile ma come sensazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Loop infinito

estate si esonera il DG precedente, ne arriva uno nuovo pienamente appoggiato dai tifosi per poi ritrovarsi l’estate dopo da punto a capo!!!! 

L'inter di Moratti.

Trasformazione completata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davix ha scritto:

Non so, io ho detto "anche" perché oltre a fare il bene del calcio italiano si spera faccia in primis quello della Juve. 

Su Elkann, se 3 indizi fanno una prova, siamo sicuramente già a 2: 2006 e 2023.

Certo che se Carnevali iniziasse con lo scambio Cambiaso Frattesi (per quanto il primo lo spedirei via anch'io), qualcuno si farà qualche domanda. Visto tutto quello che è uscito su Marotta, questo rapporto speciale di carnevali non mi piace affatto. 

Vedremo, ma visti gli ultimi anni inutile sbilanciarsi prima. 

Un conto è fare il galoppino di Marotta perchè sei al Sassuolo (una piccola società)... un altro fare il galoppino di Marotta quando sei al vertice di quella è che ancora la società italiana piu' importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ogni campionato ha dei torti arbitrali, pensare che noi e il Milan siamo in EL per non si sa quale complotto è da interisti

Quando vincevamo noi i campionati e gli altri si lamentavano, giustamente dicevamo che erano invenzioni adesso cerchiamo scuse?

Ripeto gli arbitri sbagliano con tutti

Comolli è inadeguato, vuoi per la lingua, vuoi per gli algoritmi inutili, vuoi perché a noi serve un dirigente italiano con autonomia sul mercato. Mettere un DS che deve riportare a lui qualsiasi acquisto o cessione non avrebbe risolto nulla.

la frase sul complotto è proprio quello che gli interisti vogliono mettervi nella testa e alcuni come te ci sono cascati alla grande. Da Moggi ad Agnelli la Juventus si è sempre fatta rispettare fuori dal campo. Non è questione di scuse, è questione di capire che un campionato si vince per un'insieme di situazioni, dentro e fuori dal campo, e la debolezza fuori dal campo ci ha condotto dove siamo. Se poi tu credi che il problema della Juventus sia Comolli, perché ha preso Openda ed è qui da neanche 12 mesi, adesso va via e abbiamo risolto i nostri problemi, auguri. I problemi della Juventus sono in tutte le aree, dalla dirigenza, allenatore, proprietà, calciatori, tifo, next gen. Sono tanti problemi che si sono sommati e non li risolvi con capri espiatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tranquillo, se non erro Sky ha dato notizia di una possibilità di Bonucci nello staff Juve. Vedi come esplode il forum se succede..

Io spero sempre nell'ingresso di Alex...e se mai dovesse andar via Spalletti (non lo escludo), secondo me tornerebbe proprio Lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 65 anni

Italiano, un uomo di calcio, per bene.

Per noi sarebbe grasso che cola.

Speriamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Un conto è fare il galoppino di Marotta perchè sei al Sassuolo (una piccola società)... un altro fare il galoppino di Marotta quando sei al vertice di quella è che ancora la società italiana piu' importante.

Certo, hai assolutamente ragione. Purtroppo quando c'è una dinamica dove uno è il capo (dei capi...perdona la battuta!) e l'altro è un sodale, è difficile ribaltarla. Però, staremo sicuramente a vedere. 

Poi se i prescritti pagassero per le malefatte già quest'estate, allora il discorso sarebbe ben diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ha 65 anni

Italiano, un uomo di calcio, per bene.

Per noi sarebbe grasso che cola.

Speriamo. 

chi sarebbe? Il testimone di nozze di Marotta che lo voleva presidente della FIGC? Come fai a essere per bene da sodale di una delle figure più mafiose del calcio internazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.