Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

19 minutes ago, Roland Deschain said:

Carnevali ha 79 anni eh.

Un po' tardi...

molto tardi :) quel Carnevali e' morto nel 2011 (RIP)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non lo dire, che poi si impalla il Forum. sefz

E allora salta... per me è palese che torneranno su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da cacciare è Spalletti, il secondo il capitano Locatelli. Carnevali è dal 2014 al Sassuolo. Che io sappia è stato testimone di nozze di Marotta: in un campionato che è stato PESANTEMENTE CONDIZIONATO DALL'ARBITRAGGIO, e su cui aleggiano ancora inchieste della procura, mi sembra una mossa in pura Marotta League. Come lo sono state le scelte che hanno penalizzato noi e favorito Roma e Como nella volata Champions. Casualmente penalizzate Juventus e in parte Milan, che per varie ragioni in Champions, e per il titolo, avrebbero dato fastidio all'Inter. Se qui non capiamo i problemi principali...quelli delle plusvalenze fittizie, quelle che hanno portato a dimissioni del vecchio staff dirigenziale con a capo Agnelli, quelle che ci danno 10 giornate vietate in trasferta (mentre l'Inter con un petardo al portiere avversario, niente), che ci squalificano Pogba, Fagioli, che ci danno i punti di penalità nel prepartita contro l'Empoli. Alla Juventus il DIRIGENTE deve fare quel lavoro di tutela. Il mercato lo fa il ds, non lo deve fare l'AD. La squadra, comunque, valeva il quarto posto, perciò per me giustificare allenatore e calciatori è follia. Loro ci hanno messo tanto, ma tanto. A partire da Spalletti, che siccome piace ai media, si è permesso anche di parlare di grande stagione senza essere preso a uova e pomodori fuori dalla Continassa.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Cosa ha detto Chiellini di Vlahovic? Fai 2+2...

Ma non aveva detto (anche) che Vlahovic ha pretese non compatibili con il campionato italiano ?

Per me è una questione di soldi più che di rapporti personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

SON TUTTI PAZZI. 

L'UNICA È LA CESSIONE.

Cambiare un'altra dirigenza, così, adesso, di nuovo a mercato aperto... FOLLI!

In realtà il mercato è chiuso... 

Però sì, è comunque tardissimo...  abbiamo visto come è andata l'anno scorso cambiare a giugno... Roba da matti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E allora salta... per me è palese che torneranno su di lui...

Salto io di gioia se succede, ma shh.. facciamo che l'ho detto solo a te..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Comolli doveva andar via un anno fa. ossia un'ora dopo aver firmato il contratto.

Ma permettetemi di non essere entusiasta che il nostro nuovo dirigente è il leccapiedi di Marotta e il sistema conti della Roma.

Spero che se viene alla juve, che è chiaramente un ruolo di prestigio specialmente per chi è nell’ambiente da anni facendo discretamente bene, lasciamo perdere che non stiamo vincendo ma la juve ha sempre il suo valore e se prendi le decisioni giuste ci vuole poco per tornare a vincere ( vedi anche Europa league), dicevo se viene alla juve spero che si metta a fare gli interessi della Juve e metta da parte la componente “amicizia” nel fare gli affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Giuntoli uguale con chi lo aveva preceduto, ed entrambi hanno fatto errori madornali.

Giuntoli col suo tris di acquisti ci sta affossando tutt'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Questo errore lo commisero con Giuntoli, al quale diedero potere assoluto, senza affiancargli altri dirigenti. Era da solo! Sono convinto che Giuntoli, relegato al suo compito di DS, coadiuvato da altri Dirigenti, avrebbe fatto meglio di Comolli

Ho letto di Tognozzi DS ...con Carnevali AD sarebbe in buon inizio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Forse si... i nomi sono ottimi. Grazie per la dritta iniziale, efferrivamente c'era un terremoto alla Continassa...

Grazie caro, una volta tanto mi è arrivata la velina giusta 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ha detto che a quelle cifre non potrà che andare all'estero 

Ma che è speciale... dopo che tutti gli rifiuteranno quelle cifre, tornerà a casa a poco meno e lo faranno entrare sul tappeto rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il futuro di Damien Comolli alla Juventus è ancora a rischio, come rivelato tre settimane fa. Il Consiglio di Amministrazione della Juve non è soddisfatto delle sue scelte e dei risultati ottenuti durante l'ultima stagione, in cui ha avuto pieni poteri. Pertanto, verrà esonerato nei prossimi giorni. Comolli ha un rapporto difficile con l'allenatore Luciano Spalletti (c'è stata una discussione dopo Torino-Juventus). 

Comolli è sotto accusa per il ruolo della moglie in materia di dati e algoritmi (guadagna 0,8-0,9 milioni di euro all'anno come consulente).

Fonte: Nicolò Schira

Hai capito… si è fatto pure la cresta sulle nostre casse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un dirigente la cui opinione sulla persona che, mafiosamente, sta distruggendo il calcio italiano, è questa:

"Tornare a lavorare con Marotta? Sarebbe fantastico lavorare insieme, può darsi, dipende da cosa farà lui in futuro. Mi piacerebbe, da lui c'è sempre da imparare. Marotta Presidente della FIGC? È un grande manager e un grande politico, potrebbe essere un ruolo perfetto per lui perché conosce le problematiche del nostro mondo. Lui ha tutte le capacità per ricoprire qualsiasi ruolo"

mi pare una mossa da una Juventus che non è più Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma non aveva detto (anche) che Vlahovic ha pretese non compatibili con il campionato italiano ?

Per me è una questione di soldi più che di rapporti personali

Tornerà con la coda tra le gambe accettando poco meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il derby chiamavano Carnevali e Grosso, e la cosa poteva anche avere un senso, dovendo ripartire da un 6 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Il primo da cacciare è Spalletti, il secondo il capitano Locatelli. Carnevali è dal 2014 al Sassuolo. Che io sappia è stato testimone di nozze di Marotta: in un campionato che è stato PESANTEMENTE CONDIZIONATO DALL'ARBITRAGGIO, e su cui aleggiano ancora inchieste della procura, mi sembra una mossa in pura Marotta League. Come lo sono state le scelte che hanno penalizzato noi e favorito Roma e Como nella volata Champions. Casualmente penalizzate Juventus e in parte Milan, che per varie ragioni in Champions, e per il titolo, avrebbero dato fastidio all'Inter. Se qui non capiamo i problemi principali...quelli delle plusvalenze fittizie, quelle che hanno portato a dimissioni del vecchio staff dirigenziale con a capo Agnelli, quelle che ci danno 10 giornate vietate in trasferta (mentre l'Inter con un petardo al portiere avversario, niente), che ci squalificano Pogba, Fagioli, che ci danno i punti di penalità nel prepartita contro l'Empoli. Alla Juventus il DIRIGENTE deve fare quel lavoro di tutela. Il mercato lo fa il ds, non lo deve fare l'AD. La squadra, comunque, valeva il quarto posto, perciò per me giustificare allenatore e calciatori è follia. Loro ci hanno messo tanto, ma tanto. A partire da Spalletti, che siccome piace ai media, si è permesso anche di parlare di grande stagione senza essere preso a uova e pomodori fuori dalla Continassa.

Siamo in EL perché siamo scarsi, bastava vincere 2 delle ultime 3 partite. Gli arbitraggi danneggiano tutti essendo gli arbitri più scarsi di noi

Le scuse le cercano i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali non mi sta simpatico ed in passato ha avuto un atteggiamento antijuve ma non mi stavano simpatici neanche Moggi e Giraudo prima di arrivare alla Juve e farla tornare al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali mi sa di scelta politica, più che nostra pare del calcio italiano. Spenderà più in Italia che fuori, sistemerà qualche conto a società che ne hanno bisogno, e farà il bene anche del calcio italiano. 

Mossa alla Elkann, come dal 2006 (escluso Agnelli, rimosso alla prima occasione buona). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Salto io di gioia se succede, ma shh.. facciamo che l'ho detto solo a te..  

Io no... ora apro un topic e faccio esplodere il server .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.