Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Kone della Roma? Bel giocatore, ma Gasperini non è così fesso da privarsene.

No, quello del Sassuolo, pure lui centrocampista e già accosto alla juve

Figurati se nn risalta fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho letto di Tognozzi DS ...con Carnevali AD sarebbe in buon inizio 

Quella di Tognozzi non era una voce di un mese fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Karma Cop said:

Cosa ha detto Chiellini di Vlahovic? Fai 2+2...

no aspè che avrebbe detto che fa intuire un ritorno? me lo sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei aspettato ancora un po'.. cmq Elkann un disastro continuo.. è andata bene negli anni di agnelli poi il baratro. O mette juventini al comando o sarà sempre l'anno zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

Il primo da cacciare è Spalletti, il secondo il capitano Locatelli. Carnevali è dal 2014 al Sassuolo. Che io sappia è stato testimone di nozze di Marotta: in un campionato che è stato PESANTEMENTE CONDIZIONATO DALL'ARBITRAGGIO, e su cui aleggiano ancora inchieste della procura, mi sembra una mossa in pura Marotta League. Come lo sono state le scelte che hanno penalizzato noi e favorito Roma e Como nella volata Champions. Casualmente penalizzate Juventus e in parte Milan, che per varie ragioni in Champions, e per il titolo, avrebbero dato fastidio all'Inter. Se qui non capiamo i problemi principali...quelli delle plusvalenze fittizie, quelle che hanno portato a dimissioni del vecchio staff dirigenziale con a capo Agnelli, quelle che ci danno 10 giornate vietate in trasferta (mentre l'Inter con un petardo al portiere avversario, niente), che ci squalificano Pogba, Fagioli, che ci danno i punti di penalità nel prepartita contro l'Empoli. Alla Juventus il DIRIGENTE deve fare quel lavoro di tutela. Il mercato lo fa il ds, non lo deve fare l'AD. La squadra, comunque, valeva il quarto posto, perciò per me giustificare allenatore e calciatori è follia. Loro ci hanno messo tanto, ma tanto. A partire da Spalletti, che siccome piace ai media, si è permesso anche di parlare di grande stagione senza essere preso a uova e pomodori fuori dalla Continassa.

a parte le prime parole, io sono abbastanza d'accordo con te

in questo momento l'ultimo da cacciare è Comolli (però ho letto robe sulla moglie assunta che non mi piacciono...)

in ogni caso è un'assurdità cambiare sempre gente ogni anno perché le cose non vanno come sperato

soprattutto in stagioni in cui veniamo spazzati via da questioni che con il calcio nn hanno a che vedere, come gli arbitraggi del quartetto di partite Atalanta-Lazio-Inter-Galatasaray andata e ritorno, così come le scorse stagioni le squalifiche, le plusvalenze, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davix ha scritto:

Carnevali mi sa di scelta politica, più che nostra pare del calcio italiano. Spenderà più in Italia che fuori, sistemerà qualche conto a società che ne hanno bisogno, e farà il bene anche del calcio italiano. 

Mossa alla Elkann, come dal 2006 (escluso Agnelli, rimosso alla prima occasione buona). 

Onestamente io non credo Elkaan prenda Carnevali per questi motivi... La Juve è comunque una spa e deve rendere conto ai suoi azionisti non al calcio italiano.

Elkaan non è mai stato Agnelli (ossia appassionato di Juve) ma di sicuro non vuole perdere soldi solo per far un favore alle società italiane in crisi.

Carnevali comprerà probabilmente soprattutto in Italia ma perchè è qui che ha intessuto la maggior parte dei rapporti ma non credo andrà a prendere giocatori solo per fare favori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Fosse vero si stappa... ma ora le trattative in corso?

pare che "in corso" cio fosse pochissimo. Lo stesso Martinez lontanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi , domanda da ignorante, sorloth e dibu martinez chi li stava trattando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

No, quello del Sassuolo, pure lui centrocampista e già accosto alla juve

Figurati se nn risalta fuori

Vabbè, almeno è uno che sa usare il fisico sarebbe un upgrade clamoroso. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Siamo in EL perché siamo scarsi, bastava vincere 2 delle ultime 3 partite. Gli arbitraggi danneggiano tutti essendo gli arbitri più scarsi di noi

Le scuse le cercano i prescritti

secondo te questo campionato dal punto di vista arbitrale è stato regolare? Sul campo sono il primo ad aver scritto che allenatore e calciatori sono i primi responsabili, ma che non si capisca (in generale) che la Juventus ha bisogno di dirigenti forti nella tutela fuori dal campo, mi pare lunare. E non vedo Carnevali andare in guerra contro Marotta. Oggi tanto del campionato si decide fuori politicamente. Comolli avrebbe dovuto prendere un buon ds e stop. Così alla fine non si risolve nulla, perché i veri problemi sono altrovi, ma si fa passare il messaggio di una rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Prendere un dirigente la cui opinione sulla persona che, mafiosamente, sta distruggendo il calcio italiano, è questa:

"Tornare a lavorare con Marotta? Sarebbe fantastico lavorare insieme, può darsi, dipende da cosa farà lui in futuro. Mi piacerebbe, da lui c'è sempre da imparare. Marotta Presidente della FIGC? È un grande manager e un grande politico, potrebbe essere un ruolo perfetto per lui perché conosce le problematiche del nostro mondo. Lui ha tutte le capacità per ricoprire qualsiasi ruolo"

mi pare una mossa da una Juventus che non è più Juventus.

Normale,è il suo testimone di nozze, c'è il rischio che ci sbolognino frattesi e non solo da quelli la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Quella di Tognozzi non era una voce di un mese fa?

Boh..ho riletto qualcosa prima..ho anche letto di dimissioni di Ottolini..ma ovviamente sono solo voci.. vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

no aspè che avrebbe detto che fa intuire un ritorno? me lo sono perso

Beh... lo ha elogiato in tutti i modi, aggiungendo che per uno come lui era lecito cercare un ingaggio del genere che noi però non potevamo permetterci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo succeda Raga 

Ci leviamo sto rimba dai maroni

Via uno ne arriva un altro ….. non essere così gaudente.

questo ha 79 anni, allora RIPRENDIAMOCI  IL

GRANDE  DIRITTORE 

MIO DIRETTORE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

pare che "in corso" cio fosse pochissimo. Lo stesso Martinez lontanissimo.

Ah ecco ... e si spiega anche perchè Comolli sta saltando. Tutto fumo bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Via uno ne arriva un altro ….. non essere così gaudente.

questo ha 79 anni, allora RIPRENDIAMOCI  IL

GRANDE  DIRITTORE 

MIO DIRETTORE 

? Carnevali ha 65 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.